Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

    #256
    bravo, ma non lo fare in corsica con un corso perchè a casa ci torni sezionato dentro una scatoletta di tonno

    Commenta

    • corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

      #257
      Originariamente inviato da stefano64
      bravo, ma non lo fare in corsica con un corso perchè a casa ci torni sezionato dentro una scatoletta di tonno
      me ne guarderei bene, ma solo perchè sono in terra straniera e senza il mio compagno di caccia.
      Qui gioco in casa e soprattutto caccio col mio amico (maggiore dei carabinieri) che va sempre a caccia dei prepotenti[:D]

      ---------- Messaggio inserito alle 05:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------

      Originariamente inviato da salvatore63
      Ed hai fatto la cosa più giusta che potevi fare !!! Se voglio un capanno, ed è libero mi ci metto e basta, tanto a quell'ora un po' di pipi' per spegnere i lumini scappa sempre. Sono daccordissimo con te, il capanno puoi prenderlo a qualsiasi ora, purchè rimani all'interno oppure ci metti lo zaino e stai nelle immediate vicinanze. Ultimamente visto che molti furbastri arrivano alla "chetichella" (ovvero zitti zitti) col rischio de pijasse na palla, metto una luce lampeggiante a 360° a 2,50 mt. di altezza fino al lusco e brusco, per evitare di stare per ore con la luce accesa in testa e non si possono più inventare nulla, tranne.....arrivare prima.

      Ciao
      Salvatore

      Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Ti assicuro che col mio amico ci siamo tolti delle belle soddisfazioni.
      Il capanno si occupa e basta. Se arrivo e lo trovo libero mi ci metto, punto.
      Come il tizio arriva alle minacce, il mio amico estrae il tesserino e sono risate.
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

      Commenta

      • corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

        #258
        Originariamente inviato da salvatore63
        E' comunque un abuso di prepotenza per il fatto che gioca in casa, se il corso stesse quà aidavede come fà pippa......oppure potrebbe diventà "IL Corso Nero" de botte. Mettemose in testa che le tarantelle dei lumini, delle buste con robaccia dentro, i nastri segnaletici e quante ne volete, non si rispettano più ed è quindi giusto che si faccia riferimento solo alle normative di legge, il capanno è di chi arriva prima e rimane sul posto.

        Ciao
        Salvatore

        Perfettamente d'accordo con te, ma per non litigare occorre qualcuno col tesserino.
        Io, in realtà, lo faccio anche da solo, ma se il tizio esagera chiamo subito i carabinieri.
        Giordano Il Corvo
        FB "Addestratore per passione e non per professione"

        Commenta

        • corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

          #259
          Originariamente inviato da salvatore63
          Mi sembra proprio di si' e mi fà piacere, tu hai il tuo amico col tesserino, a me è successo che un tizio oltre a provare a fare lo ******* mettendosi 50 mt. davanti lungo un fosso, (io già c'ero) ha preso prima due "ventate" di 7,5 e quando sono arrivato li (mi ha preso a parolacce) ha cominciato a buttarla in caciara, " non me ne ero accorto" "pensavo c'era la distanza" " io queste stronzate non le faccio, mica me faccio levà il tesserino", non sapeva come dimmelo che c'haveva "il tesserino", ma che *****lo sarà mai stò tesserino??? In molte situazioni, un lasciapassare per i furbi !!! Comunque se ne è andato prima di arrivare alle buone maniere........

          Ciao
          Salvatore

          Infatti molte "guardie" se ne approfittano e abusano del tesserino. A quel punto chiamo lo stesso i carabineri e poi vediamo.
          Però ti assicuro che quando uno si presenta come maggiore dei carabinieri, lo sbruffone di turno inizia a tremare.
          Io ho passato le notti da "giovane" dentro ai capanni, ora non lo faccio più e non mi va più. Di sicuro se decido di andare e trovo un capanno occupato solo da una torcia o un lumino, mi metto dentro e poi ne parliamo.
          Giordano Il Corvo
          FB "Addestratore per passione e non per professione"

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #260
            Originariamente inviato da corvo
            Complimenti per la tenacia!!!
            Ma riuscite a portarvi una tenda di quelle a montaggio rapidissimo (tipo quelle di decathlon)?
            non serve c'e' di buono che per quella postazione una volta messo il capanno di tela e posizionata la lampadina da ciclista a led intermittenti ci possiamo mettere in auto a dormire a 150 mt dalla postazione di caccia stessa[:D]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #261
              Originariamente inviato da salvatore63
              E' comunque un abuso di prepotenza per il fatto che gioca in casa, se il corso stesse quà aidavede come fà pippa......oppure potrebbe diventà "IL Corso Nero" de botte. Mettemose in testa che le tarantelle dei lumini, delle buste con robaccia dentro, i nastri segnaletici e quante ne volete, non si rispettano più ed è quindi giusto che si faccia riferimento solo alle normative di legge, il capanno è di chi arriva prima e rimane sul posto.

              Ciao
              Salvatore

              Si tutto vero ma se il capanno e' di tela o meglio il solito che ci facciamo per allodole e tordi con stecche estraibili e telo mimetico possono dire quello che vogliono e se mi si mettono arbitrariamente dentro scapolando borsa e lumino i calci nel culo se li capano a coppie.....
              Corvo il tuo amico carabiniere mi serve a me per 4/5 personaggi che si credono sto' caz....o mi vorrei fare 4 risate a vederli in faccia, oddio non e' con me vanno tanto a nozze pero' in altra occasione ci sarebbe da ridere ben di piu' senzaltro.[:D]


              P.S. Anni fa cacciavo a lucca dove lavoravo, in Toscana sono tutti molto educati e rispettosi delle leggi ciononostante la testa d'abbacchio si trova sempre, e una notte si arriva in zona di caccia 4 ore prima dell'alba si rinforza il capanno e ci si mette borsa e lumino dentro e poi ci si ritira a 100 mt dove s'accende il fuoco e si chiacchiera tra' amici.
              Mezzora prima dell'alba ognuno al suo capanno e quando entro dentro ci trovo un tizio, gli dico di levarsi che il capanno l'ho occupato io e lui mi dice che non gliene frega nulla e di raccattarmi borsa e lumino che lui aveva buttato fuori, cerco di ragionarci ma lui nulla, allora vado alla macchina prendo una certa cosa e torno al capanno, gli impongo di uscire dal capanno entro 2 minuti e appena esce butto mezza boccetta di benzina sulle frasche e via col fiammifero, vedessi che salto che fa dicendo che ero matto, il capanno ha fatto un unica fiammata, dopodiche' sono yornato in auto ho preso il capanno di tela e me lo sono rimontato, i miei amici ancora me lo ricordano sto' fatto, quel tizio sicuramente si era cacato addosso.
              Ultima modifica cicalone; 21-10-09, 17:09.
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

                #262
                Originariamente inviato da salvatore63
                Per Cicalone, il capanno può essere fatto come ti pare, la cosa importante è che tu sia li, il fatto che sia di tela non ti autorizza a niente, tantomeno ad andartene a dormire a casa e tornare prima dell'alba..

                Ciao
                Salvatore

                e chi ha mai parlato di andarsene a dormire a casa? Forse tu io no di certo, pero' se ci lascio lampadina e borsa e sto' 100 mt a chiacchierare con altri e ti ci infili dentro saro' autorizzato a prenderti a calci nel culo oppure no? E che non posso neanche andare a pisciare o la devo fare la' dentro?:-pr
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                Commenta

                • phalacrocorax
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 5961
                  • Veneto, Verona
                  • Indy, epagneul breton femmina

                  #263
                  Originariamente inviato da cicalone
                  allora vado alla macchina prendo una certa cosa e torno al capanno, gli impongo di uscire dal capanno entro 2 minuti e appena esce butto mezza boccetta di benzina sulle frasche e via col fiammifero, vedessi che salto che fa dicendo che ero matto, il capanno ha fatto un unica fiammata, dopodiche' sono yornato in auto ho preso il capanno di tela e me lo sono rimontato, i miei amici ancora me lo ricordano sto' fatto, quel tizio sicuramente si era cacato addosso.

                  Certo che sei proprio diabolico...! [:D]

                  Commenta

                  • Daron

                    #264
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Il capanno che ci interessa a noi e' unico e ci si caccia in due se alle 23 lo troviamo occupato giriamo le palle e si torna a letto, certo non ci sto' a prendere gli altri da quell'ora in poi al max torno alle 5[:-bunny]
                    Ao.. io intanto staccato da lavoro alle 17.. So ito a fa er rientro e i tordi ce nerano de piu delle altre volte!! Ho pijato 1 merlo e sbagliato 4-5 tordi..
                    Ma iniziano ad aumentare al rientro!! DAI DAI!!

                    Commenta

                    • giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

                      #265
                      se lo vedo che non c'è nessuno si smonta!!!
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

                      Commenta

                      • giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari
                        • pointer setter bassotto breton beagle

                        #266
                        ma è così scarso salvatò??
                        ciao ....
                        giuseppe...[vinci][vinci]

                        Commenta

                        • ALFIO68

                          #267
                          salve finalmente oggi nella tarda mattinata e' arrivato sto benedetto scirocco,ero a tordi stamattina ma niente,quindi spero che tra domani e sabato vi sia un buon passo,anche se domani so a quaglie con i miei cani,stamattina visto o meglio non visti i tordi mi son buttato alla piana di catania per le allodole,anche queste poche ma sul tardi se visto arrivar qualche branchetto(effetto scirocco e adesso se sente il caldo),mentre girovagavo alla ricerca di un allodola caduta lontano,il vecchio willy(breton),mi ha fatto na ferma,dato che ero li dove ero caduta,credevo fosse lei,si smuove una bella lepre,giusto il tempo di farla distanziare e rimane li a terra.casualita' ahahhahahahahaha.
                          by
                          p.s quell'allodola non l'abbiamo trovata ahahahahahaha comunque un bel pochetto ne abbiamo prese,domani le quagliesempre che appena metto il piede fuori de casa gli zip mi riempiano il cervello e allora si cambia rotta

                          Commenta

                          • stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

                            #268
                            Originariamente inviato da cicalone
                            Si tutto vero ma se il capanno e' di tela o meglio il solito che ci facciamo per allodole e tordi con stecche estraibili e telo mimetico possono dire quello che vogliono e se mi si mettono arbitrariamente dentro scapolando borsa e lumino i calci nel culo se li capano a coppie.....
                            Corvo il tuo amico carabiniere mi serve a me per 4/5 personaggi che si credono sto' caz....o mi vorrei fare 4 risate a vederli in faccia, oddio non e' con me vanno tanto a nozze pero' in altra occasione ci sarebbe da ridere ben di piu' senzaltro.[:D]


                            P.S. Anni fa cacciavo a lucca dove lavoravo, in Toscana sono tutti molto educati e rispettosi delle leggi ciononostante la testa d'abbacchio si trova sempre, e una notte si arriva in zona di caccia 4 ore prima dell'alba si rinforza il capanno e ci si mette borsa e lumino dentro e poi ci si ritira a 100 mt dove s'accende il fuoco e si chiacchiera tra' amici.
                            Mezzora prima dell'alba ognuno al suo capanno e quando entro dentro ci trovo un tizio, gli dico di levarsi che il capanno l'ho occupato io e lui mi dice che non gliene frega nulla e di raccattarmi borsa e lumino che lui aveva buttato fuori, cerco di ragionarci ma lui nulla, allora vado alla macchina prendo una certa cosa e torno al capanno, gli impongo di uscire dal capanno entro 2 minuti e appena esce butto mezza boccetta di benzina sulle frasche e via col fiammifero, vedessi che salto che fa dicendo che ero matto, il capanno ha fatto un unica fiammata, dopodiche' sono yornato in auto ho preso il capanno di tela e me lo sono rimontato, i miei amici ancora me lo ricordano sto' fatto, quel tizio sicuramente si era cacato addosso.

                            uhauhauhauahuauauau sei troppo forte cicalo'

                            Comunque hanno ragione salvatore e corvo, sul capanno ci devi stare se non dentro almeno molto vicino, come facevo io.

                            Commenta

                            • giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

                              #269
                              guarda che non ti voglio beccare a flumineddu(urzulei) con il capanno!!!!!
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

                              Commenta

                              • stefano64
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 3506
                                • civitavecchia
                                • pointer

                                #270
                                Originariamente inviato da giuseppe75
                                guarda che non ti voglio beccare a flumineddu(urzulei) con il capanno!!!!!

                                Ciao Giusè, ma guarda che io già sto lì :-pr

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..