Tordi 2009
Comprimi
X
-
me ne guarderei bene, ma solo perchè sono in terra straniera e senza il mio compagno di caccia.
Qui gioco in casa e soprattutto caccio col mio amico (maggiore dei carabinieri) che va sempre a caccia dei prepotenti[:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------
Originariamente inviato da salvatore63Ed hai fatto la cosa più giusta che potevi fare !!! Se voglio un capanno, ed è libero mi ci metto e basta, tanto a quell'ora un po' di pipi' per spegnere i lumini scappa sempre. Sono daccordissimo con te, il capanno puoi prenderlo a qualsiasi ora, purchè rimani all'interno oppure ci metti lo zaino e stai nelle immediate vicinanze. Ultimamente visto che molti furbastri arrivano alla "chetichella" (ovvero zitti zitti) col rischio de pijasse na palla, metto una luce lampeggiante a 360° a 2,50 mt. di altezza fino al lusco e brusco, per evitare di stare per ore con la luce accesa in testa e non si possono più inventare nulla, tranne.....arrivare prima.
Ciao
Salvatore
Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Ti assicuro che col mio amico ci siamo tolti delle belle soddisfazioni.
Il capanno si occupa e basta. Se arrivo e lo trovo libero mi ci metto, punto.
Come il tizio arriva alle minacce, il mio amico estrae il tesserino e sono risate.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63E' comunque un abuso di prepotenza per il fatto che gioca in casa, se il corso stesse quà aidavede come fà pippa......oppure potrebbe diventà "IL Corso Nero" de botte. Mettemose in testa che le tarantelle dei lumini, delle buste con robaccia dentro, i nastri segnaletici e quante ne volete, non si rispettano più ed è quindi giusto che si faccia riferimento solo alle normative di legge, il capanno è di chi arriva prima e rimane sul posto.
Ciao
Salvatore
Perfettamente d'accordo con te, ma per non litigare occorre qualcuno col tesserino.
Io, in realtà, lo faccio anche da solo, ma se il tizio esagera chiamo subito i carabinieri.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Mi sembra proprio di si' e mi fà piacere, tu hai il tuo amico col tesserino, a me è successo che un tizio oltre a provare a fare lo ******* mettendosi 50 mt. davanti lungo un fosso, (io già c'ero) ha preso prima due "ventate" di 7,5 e quando sono arrivato li (mi ha preso a parolacce) ha cominciato a buttarla in caciara, " non me ne ero accorto" "pensavo c'era la distanza" " io queste stronzate non le faccio, mica me faccio levà il tesserino", non sapeva come dimmelo che c'haveva "il tesserino", ma che *****lo sarà mai stò tesserino??? In molte situazioni, un lasciapassare per i furbi !!! Comunque se ne è andato prima di arrivare alle buone maniere........
Ciao
Salvatore
Infatti molte "guardie" se ne approfittano e abusano del tesserino. A quel punto chiamo lo stesso i carabineri e poi vediamo.
Però ti assicuro che quando uno si presenta come maggiore dei carabinieri, lo sbruffone di turno inizia a tremare.
Io ho passato le notti da "giovane" dentro ai capanni, ora non lo faccio più e non mi va più. Di sicuro se decido di andare e trovo un capanno occupato solo da una torcia o un lumino, mi metto dentro e poi ne parliamo.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
non serve c'e' di buono che per quella postazione una volta messo il capanno di tela e posizionata la lampadina da ciclista a led intermittenti ci possiamo mettere in auto a dormire a 150 mt dalla postazione di caccia stessa[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63E' comunque un abuso di prepotenza per il fatto che gioca in casa, se il corso stesse quà aidavede come fà pippa......oppure potrebbe diventà "IL Corso Nero" de botte. Mettemose in testa che le tarantelle dei lumini, delle buste con robaccia dentro, i nastri segnaletici e quante ne volete, non si rispettano più ed è quindi giusto che si faccia riferimento solo alle normative di legge, il capanno è di chi arriva prima e rimane sul posto.
Ciao
Salvatore
Si tutto vero ma se il capanno e' di tela o meglio il solito che ci facciamo per allodole e tordi con stecche estraibili e telo mimetico possono dire quello che vogliono e se mi si mettono arbitrariamente dentro scapolando borsa e lumino i calci nel culo se li capano a coppie.....
Corvo il tuo amico carabiniere mi serve a me per 4/5 personaggi che si credono sto' caz....o mi vorrei fare 4 risate a vederli in faccia, oddio non e' con me vanno tanto a nozze pero' in altra occasione ci sarebbe da ridere ben di piu' senzaltro.[:D]
P.S. Anni fa cacciavo a lucca dove lavoravo, in Toscana sono tutti molto educati e rispettosi delle leggi ciononostante la testa d'abbacchio si trova sempre, e una notte si arriva in zona di caccia 4 ore prima dell'alba si rinforza il capanno e ci si mette borsa e lumino dentro e poi ci si ritira a 100 mt dove s'accende il fuoco e si chiacchiera tra' amici.
Mezzora prima dell'alba ognuno al suo capanno e quando entro dentro ci trovo un tizio, gli dico di levarsi che il capanno l'ho occupato io e lui mi dice che non gliene frega nulla e di raccattarmi borsa e lumino che lui aveva buttato fuori, cerco di ragionarci ma lui nulla, allora vado alla macchina prendo una certa cosa e torno al capanno, gli impongo di uscire dal capanno entro 2 minuti e appena esce butto mezza boccetta di benzina sulle frasche e via col fiammifero, vedessi che salto che fa dicendo che ero matto, il capanno ha fatto un unica fiammata, dopodiche' sono yornato in auto ho preso il capanno di tela e me lo sono rimontato, i miei amici ancora me lo ricordano sto' fatto, quel tizio sicuramente si era cacato addosso.Ultima modifica cicalone; 21-10-09, 17:09.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Per Cicalone, il capanno può essere fatto come ti pare, la cosa importante è che tu sia li, il fatto che sia di tela non ti autorizza a niente, tantomeno ad andartene a dormire a casa e tornare prima dell'alba..
Ciao
Salvatore
e chi ha mai parlato di andarsene a dormire a casa? Forse tu io no di certo, pero' se ci lascio lampadina e borsa e sto' 100 mt a chiacchierare con altri e ti ci infili dentro saro' autorizzato a prenderti a calci nel culo oppure no? E che non posso neanche andare a pisciare o la devo fare la' dentro?:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
allora vado alla macchina prendo una certa cosa e torno al capanno, gli impongo di uscire dal capanno entro 2 minuti e appena esce butto mezza boccetta di benzina sulle frasche e via col fiammifero, vedessi che salto che fa dicendo che ero matto, il capanno ha fatto un unica fiammata, dopodiche' sono yornato in auto ho preso il capanno di tela e me lo sono rimontato, i miei amici ancora me lo ricordano sto' fatto, quel tizio sicuramente si era cacato addosso.


Certo che sei proprio diabolico...! [:D]Commenta
-
Daron
Ao.. io intanto staccato da lavoro alle 17.. So ito a fa er rientro e i tordi ce nerano de piu delle altre volte!! Ho pijato 1 merlo e sbagliato 4-5 tordi..
Ma iniziano ad aumentare al rientro!! DAI DAI!!Commenta
-
-
-
ALFIO68
salve finalmente oggi nella tarda mattinata e' arrivato sto benedetto scirocco,ero a tordi stamattina ma niente,quindi spero che tra domani e sabato vi sia un buon passo,anche se domani so a quaglie con i miei cani,stamattina visto o meglio non visti i tordi mi son buttato alla piana di catania per le allodole,anche queste poche ma sul tardi se visto arrivar qualche branchetto(effetto scirocco e adesso se sente il caldo),mentre girovagavo alla ricerca di un allodola caduta lontano,il vecchio willy(breton),mi ha fatto na ferma,dato che ero li dove ero caduta,credevo fosse lei,si smuove una bella lepre,giusto il tempo di farla distanziare e rimane li a terra.casualita' ahahhahahahahaha.
by
p.s quell'allodola non l'abbiamo trovata ahahahahahaha comunque un bel pochetto ne abbiamo prese,domani le quagliesempre che appena metto il piede fuori de casa gli zip mi riempiano il cervello e allora si cambia rottaCommenta
-
Si tutto vero ma se il capanno e' di tela o meglio il solito che ci facciamo per allodole e tordi con stecche estraibili e telo mimetico possono dire quello che vogliono e se mi si mettono arbitrariamente dentro scapolando borsa e lumino i calci nel culo se li capano a coppie.....
Corvo il tuo amico carabiniere mi serve a me per 4/5 personaggi che si credono sto' caz....o mi vorrei fare 4 risate a vederli in faccia, oddio non e' con me vanno tanto a nozze pero' in altra occasione ci sarebbe da ridere ben di piu' senzaltro.[:D]
P.S. Anni fa cacciavo a lucca dove lavoravo, in Toscana sono tutti molto educati e rispettosi delle leggi ciononostante la testa d'abbacchio si trova sempre, e una notte si arriva in zona di caccia 4 ore prima dell'alba si rinforza il capanno e ci si mette borsa e lumino dentro e poi ci si ritira a 100 mt dove s'accende il fuoco e si chiacchiera tra' amici.
Mezzora prima dell'alba ognuno al suo capanno e quando entro dentro ci trovo un tizio, gli dico di levarsi che il capanno l'ho occupato io e lui mi dice che non gliene frega nulla e di raccattarmi borsa e lumino che lui aveva buttato fuori, cerco di ragionarci ma lui nulla, allora vado alla macchina prendo una certa cosa e torno al capanno, gli impongo di uscire dal capanno entro 2 minuti e appena esce butto mezza boccetta di benzina sulle frasche e via col fiammifero, vedessi che salto che fa dicendo che ero matto, il capanno ha fatto un unica fiammata, dopodiche' sono yornato in auto ho preso il capanno di tela e me lo sono rimontato, i miei amici ancora me lo ricordano sto' fatto, quel tizio sicuramente si era cacato addosso.
uhauhauhauahuauauau sei troppo forte cicalo'
Comunque hanno ragione salvatore e corvo, sul capanno ci devi stare se non dentro almeno molto vicino, come facevo io.Commenta
-
guarda che non ti voglio beccare a flumineddu(urzulei) con il capanno!!!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta