La sveglia è presto le 4.30 siamo già a fare colazione dobbiamo seguire i cacciatori di oche verso il danubio ma tardano la sera leoni....... quando entro a fare colazione tutti si girano a vedere chi arriva silenzio.. mi sembra di essere una donna che entra alla mecca........ Arriviamo nella casa di caccia dove alle pareti ci sono trofei, pelli e fotografie in bella mostra e li Maria ci prepara un gradito caffe mentre aspettiamo i nostri accopagnatori, ma nevica e la mattinata sull'altana sarà molto fredda...e di animali non se ne vedono...figuriamoci mufloni....Benedetto il Loden che mi salva dal freddo!!!

Maria........un ottima cuoca!!!

Uno dei pranzetti speciali di maria..dopo un ottimo brodo di gallina...