complimenti....
A 4 zampe in Ungheria
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 AM ----------
non ne ho...... ma non sono l'unica donna del forum che fuma il sigaro....Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Per il cervo è un pò piccolo ma io non sparo su lunghe distanze e la cerva si è comunque fermata 6,5x57 al momento e il mio unico calibro.
Ciao Lara bel racconto.in quanto al calibro il 50% delle alci in svezia viene abbattuto con il 6,5x55 e da molti é considerato il calibro migliore ( perche permette tutti i tipi di caccia, dai galli all´orso) quindi penso che tu abbia un buon fucile anche per il cervo.
---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 AM ----------
non ne ho...... ma non sono l'unica donna del forum che fuma il sigaro....
Ciao MaurizioCommenta
-
si...però i suoi sono al gusto cioccolato io preferisco i classici[slurp]
---------- Messaggio inserito alle 12:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Ciao Lara bel racconto.in quanto al calibro il 50% delle alci in svezia viene abbattuto con il 6,5x55 e da molti é considerato il calibro migliore ( perche permette tutti i tipi di caccia, dai galli all´orso) quindi penso che tu abbia un buon fucile anche per il cervo.
Commenta
-
si...però i suoi sono al gusto cioccolato io preferisco i classici[slurp]
---------- Messaggio inserito alle 12:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
no non dirmelo....................l'alce è bellissima! mi hanno mandato una foto di un alce...da paura....... ci vuole una stanza per un trofeo così.....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Lara sei veramante bravissima[clap][clap], a parte il lato venatorio in cui sei impeccabile, i tuoi racconti correlati di bellissime foto mi fanno venire quella voglia di ripercorrere le tue esperienze e un pò di nostalgia mi assale pensando ai miei viaggi venatori.
Molti sono contrari ai viaggi venatori, ma sono esperienze uniche che ti porti dietro per tutta la vita, naturalmente devi essere integro dentro dei più alti principi morali.
Continua così, continuando a raccontarci le tue esperienze, sei molto più brava te di molti giornalisti che scrivono oggi sulle riviste venatorie, o per caso fai di professione la giornalista?:):) Ciaociao filippo.Commenta
-
Lara sei veramante bravissima[clap][clap], a parte il lato venatorio in cui sei impeccabile, i tuoi racconti correlati di bellissime foto mi fanno venire quella voglia di ripercorrere le tue esperienze e un pò di nostalgia mi assale pensando ai miei viaggi venatori.
Molti sono contrari ai viaggi venatori, ma sono esperienze uniche che ti porti dietro per tutta la vita, naturalmente devi essere integro dentro dei più alti principi morali.
Continua così, continuando a raccontarci le tue esperienze, sei molto più brava te di molti giornalisti che scrivono oggi sulle riviste venatorie, o per caso fai di professione la giornalista?:):) CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da trikuspideDomando a chi vive in zone dove la neve arriva puntuale tutti gli anni: quanti cm di neve sono sufficienti per far sì che il cinghiale piuttosto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta