X
-
La differenza fra noi e i politici, e la politica ,è enorme viviamo la quotidianeità della vita, lavorando,comportandoci da galantuomini, dedicandoci alla famiglia e hai nostri affetti , cani inclusi. Non possiamo dire di loro le stesse cose, cialtroneria , pressapochismo, peggio usare disonestamente il nostro voto, qualunque esso sia. Ci amareggiano, ci feriscono, con sporche tesi ammantate d' ecologismo, ma in realtà vogliono spazzare via parte della nostra vita. Sono delle MERDE tutti compresi, gli auguro di precipitare nella povertà , qulla che a loro fa più paura , la disgrazia finanziaria, così assaggeranno la sofferenza. Scusate amici ma sono inc...... Un salutosigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
sante parole!sono assolutamente e totalmente daccordo,ma non solo ora in questo particolare momento politico,ma per sempre!e la cosa non riguardi solo il sig. Ciarafoni ma anche i sig.ri orsi,berlato ecc. Ecc.questo è un forum di caccia e di cani,quindi parliamo di caccia e di cani.Commenta
-
Commenta
-
Concordo pienamente.che la polica ci interessi è un fatto, parlare di politica va bene se riferita alla caccia, non va bene se sono comizi di parte.
Mi sembra ampiamente provato che non c'é un partito pro.caccia
come non ne troviamo uno totalmente sfavorevole, quindi sembra fuori discussione che la caccia sia vista bene o male in modo trasversale ai partiti.
parliamone , ma senza fare propaganda elettoraleCommenta
-
La caccia come la sua gestione deve essere affidata solo a persone competenti in materia ed a diretto contatto con il territorio cioè i cacciatori.
Le promesse ci hanno stufato, fuori la politica.AngeloCommenta
-
per far tornare le persone competenti a gestire la caccia, cosa auspicabile !, occorre fare politica :)
parlare di politica con buonsenso , cercando di non cadere negli inutili battibecchi, o peggio negli insulti più o meno velati , potrebbe essere un modo per capire meglio le difficoltà e per riavvicinarsi ai possibili rimedi che i politici dovranno attivare in futuro ... per non rimanere tagliati fuori definitivamente
credo di essere capace di saper leggere con buonsenso e con altrettanto buonsenso intervenire in discussioni che mi interessano ... quindi voto noCommenta
-
indubbiamente la politica è parte integrante della nostra società,bene o male ce la dobbiamo subire quotidianamente....ma proprio per questo motivo ho aperto questo sondaggio!!
la cosa che non mi piace in questo nostro forum è il proporre continuamente discussioni "fregiandosi" di un qualcosa che per la caccia non ha mai fatto nulla, solo perché non si ha il contraddittorio(e meno male)....
per me i discorsi politici devono essere intrapresi senza bandierine e spillette ostentate di continuo,specialmente se la realtà non è quella più e più volte riportata.Commenta
-
A buon intenditor poche parole !!!!indubbiamente la politica è parte integrante della nostra società,bene o male ce la dobbiamo subire quotidianamente....ma proprio per questo motivo ho aperto questo sondaggio!!
la cosa che non mi piace in questo nostro forum è il proporre continuamente discussioni "fregiandosi" di un qualcosa che per la caccia non ha mai fatto nulla, solo perché non si ha il contraddittorio(e meno male)....
per me i discorsi politici devono essere intrapresi senza bandierine e spillette ostentate di continuo,specialmente se la realtà non è quella più e più volte riportata.
Una delle cose più belle di questo Forum è il poter parlare liberamente, rispettando l'altrui pensiero ed accettando il contraddittorio verbale con educazione e pacatezza.
Come te Paolo,( correggimi se sbaglio !!!) non ho apprezzato alcuni interventi di evidente impostazione politico/propagandista. Non perchè non sappiamo leggere e ribattere con buonsenso a tali argomentazioni, come qualcuno ha osservato, ma proprio perchè magari siamo un pochino più lungimiranti e vogliamo evitare che le cose degenerino in maniera preoccupante. Saluti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
credo che se facessero un referendum che chiedesse agli italiani se hanno stima del mondo della polica,
i NOOOOOOOOOOOOO sarebbero tanto numerosi da far pensare ad una votazione guidata come facevano un tempo in Bulgaria.
Lo sanno tutti, ma i destinatari di questa diffusissima disistima (a voler usare un termine edulcorato) hanno evidentemente la faccia come il........posteriore e continuano imperterriti.
Riguardo alla politica aveva proprio ragione Bartali, gli é tutto da rifare !!! spero (ma non ci credo) che alle prossime elezioni gli astenuti piu' le schede nulle (qualche commento sulle schede verrà spontaneo) superino il 50 % degli aventi diritto.lucioCommenta
-
Ho votato si.
La politica ha perso credibilità, è un mondo a parte che vive solo di slogan pubblicitari.
Auspico come Lucio che alle prossime elezioni il popolo dia un segnale forte...non votando.i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
Ao.. er discorso è un altro..purtroppo la caccia e' politica e noi ci appoggiamo alla politica per essere salvaguardati, se non ne parliamo tra' di noi e realizziamo chi ci aiuta o chi ci frega come potremmo mai fare? E poi le stesse associazioni venatorie sono appoggiate nella politica senza poterne discutere dureremmo veramente poco, io ho votato NO
NEL FORUM dobbiamo abolirla.. Nella vita di tutti i giorni la caccia è appoggiata dalla politica nel bene e nel male!sigpicCommenta
-
Io preferisco parlare e leggere di cinofilia, avventure di caccia, problematiche e casi strani legati ai nostri cani la politica non deve entrare perchè si riduce sempre ai soliti campanilismi. La dimostrazione ce labbiamo quando parliamo in politica di caccia, tanti discorsi molti errati, qualche giusto e poi il niente di fatto. La politica lasciamola fuori dal nostro bellissimo forum e godiamoci le notre avventure e le gesta dei nostri meravigliosi ausiliari.
In bocca al lupo a tutti. W la beccaccia.
Roberto il Tosco RomagnoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da devguidoIn questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgePure qui in Italia?
Sembra che sia andato a caccia in zona protetta
https://www.repubblica.it/politica/2...deo/donald_tru...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Inutile riassumere la vicenda quanto invece sia utile far appello alla Scienza per far chiarezza e attribuire le responsabilità dei danni che hanno coinvolto...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta