Calzature, voi cosa usate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Quaresmito Scopri di più su Quaresmito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco terraschi
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 1736
    • cerveteri (rm)
    • setter-olivia

di solito scarponi alti alla caviglia della garmont.Se invece faccio i fossi intorno casa stivali aigle ottimi

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
      Stivali al ginocchio per i tordi modello SHIMANO con neoprene dentro;

agli acquatici stivali a coscia sempre SHIMANO con neoprene dentro molto caldi;

a tordi scarponi da battaglia super collaudati nel tempo impermeabilizzati al punto giusto tg 47 con doppi calzettoni dentro
      Scusa, da quello che hai scritto, sembra che il modello shimano lo usino i tordi che cacci, mentre non è chiaro cosa usi tu. Ti dispiacerebbe essere un pochino meno ermetico e un pò più esaustivo? Grazie per l'impegno e la collaborazione.[:-clown]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da parsifal69
        Scusa, da quello che hai scritto, sembra che il modello shimano lo usino i tordi che cacci, mentre non è chiaro cosa usi tu. Ti dispiacerebbe essere un pochino meno ermetico e un pò più esaustivo? Grazie per l'impegno e la collaborazione.[:-clown]

ma che stai a di'[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
          ma che stai a di'[:-bunny]
          Niente, dai, era solo per sfotterti un poco anche qui.......:-pr[:-golf]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Lo supponevo [:-golf]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• nettuno56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1047
              • firenze
              • setter inglese

Io sono un francescano in estate scarponi Crispi Nevada in inverno scalzo! Hahahahaha
              sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

noto che molti riguardo agli stivali usano delle signore marche, con prezzi che stanno minimo sui 60 - 70 euro, ma ne vale veramente la pena? uno stivale bucato è bucato sia che costi 30 sia 70 Euro[:-bunny]

Commenta

• helpcomputers
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 1649
                  • ATC fi4
                  • setter

uso sempre scarponi le chameaux (con le ghette) impermeabilizzati ulteriormente con spray al silicone della nikwax.
                  appena finisco la caccia ho in macchina asciugamano e il cambio completo di abbigliamento e scarpe
                  Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da parsifal69
                    Immagino la scena, sei tremendo Parsi.

Commenta

• vincenzo89
                      ⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 273
                      • Palermo
                      • BEAGLE;BRETON

io uso scarponi tassativamente massimo fino alla caviglia ne ho un paio di coratex nn so se si scriva cosi, ma sn ottimi tengono il piede caldo fermo e nn oltrepassa l'acqua ottimi li consiglio per quanto riguarda gli indumenti e un po una brutta storia perche ne faccio fuori minimo tre l'anno perche uso quelli cn la cerata d fuori e nei rovi mi finiscono si strappano tutti, io sia cn anfibi che stivali nn mi trovo tanto bene perche a mio avviso la gamba nn ha un ottima articolazione in quanto lo stivale lo mantiene un po rigido, pero sn molto piu efficaci degli scarponi contro vipere e animali del genere....
                      vincenzo

Commenta

• Marian Visintin
                        • Apr 2009
                        • 173
                        • Umago,Istria,Croazia
                        • kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                        noto che molti riguardo agli stivali usano delle signore marche, con prezzi che stanno minimo sui 60 - 70 euro, ma ne vale veramente la pena? uno stivale bucato è bucato sia che costi 30 sia 70 Euro[:-bunny]
                        Ma guarda, io x anni ho usato stivali economici duri cone pietra e larghi al imboco cosi che a fine giornata erano pieni di tutto, poi passato a dei stivali di fascia media che non hano durato neanche una stagione, ora ho preso un paio di Aigle che mi sono trovato bene da subito e voglio vedere quanto durano.Ciao

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da sergiom
                          Immagino la scena, sei tremendo Parsi.
                          Buongiorno Sergio, vieni a vedere cosa abbiamo combinato nella discussione sulla serie A.[slurp]

Commenta

• duedentoni_old

i meindl...ma li ingrasso poco e mi si spaccano tutti sopra....mi hanno consigliato i crispi...

Commenta

• Athreius
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2010
                              • 2019
                              • Foggia

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                              Per lavoro (faccio l'allevatore) uso gli stivali in gomma per tutta la stagione invernale,ne ho provati parecchi, da quelli economici,comprati a 10 euro al mercato, a quelli di fascia medio alta, che arrivano ai 70 e passa euro, ti garantisco che avere al piede uno stivale di plastica, duro, che non accompagna i movimenti naturali del piede ma che si piega (e poi si spacca) non è cosa piacevole, soprattutto se li tieni 8-10 ore di fila, il piede suda se non respira e l'umidità ti fa creare delle piaghe e vesciche dolorose che ti fanno rimpiangere di non aver speso qualcosa in più per uno stivale di qualità in gomma e non in plastica...provai anche quelli antinfortunistici, duri come la pietra, con quella punta di ferro che fa un male cane e la protezione per il tallone che mi ha provocato una vescica enorme, per non parlare della tomaia che sembrava di cemento...il piede è la cosa piu importante, se ti fa male non cammini, se non cammini non cacci...preferisco spendere qualcosa in piu, ma avere il piede caldo ed asciutto e camminare, poi insomma, per la caccia tra PDA, tasse, cartucce, abbigliamento tecnico e strxxxxte varie spendiamo un sacco di soldi all'anno, i 50-60 euro per gli stivali non fanno differenza penso...
                              p.s. uno stivale spaccato lo butti, uno stivale bucato lo ripari (con 50 centesimi) e torna funzionale come prima
                              [:-golf]

Commenta

• marsemau

Piccola digressione non perfettamente in tema......mah....COME RIPARATE GLI STIVALI !!! io sono anni che litigo con gli stivali bucati e dopo aver cambiato tanti metodi, dalla pezza tipo camera d'aria ai vari collanti non sono ancora riuscito a riparare bene gli stivali che al massimo riesco a far durare una stagione o poco più. Se riuscite dite anche le marche dei collanti sareste molto utili a tutti, oltre che a mè. Ciao a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..