Calzature, voi cosa usate?
Comprimi
X
-
di solito scarponi alti alla caviglia della garmont.Se invece faccio i fossi intorno casa stivali aigle ottimi
-
Scusa, da quello che hai scritto, sembra che il modello shimano lo usino i tordi che cacci, mentre non è chiaro cosa usi tu. Ti dispiacerebbe essere un pochino meno ermetico e un pò più esaustivo? Grazie per l'impegno e la collaborazione.[:-clown]Stivali al ginocchio per i tordi modello SHIMANO con neoprene dentro;
agli acquatici stivali a coscia sempre SHIMANO con neoprene dentro molto caldi;
a tordi scarponi da battaglia super collaudati nel tempo impermeabilizzati al punto giusto tg 47 con doppi calzettoni dentroParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
ma che stai a di'[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
noto che molti riguardo agli stivali usano delle signore marche, con prezzi che stanno minimo sui 60 - 70 euro, ma ne vale veramente la pena? uno stivale bucato è bucato sia che costi 30 sia 70 Euro[:-bunny]Commenta
-
uso sempre scarponi le chameaux (con le ghette) impermeabilizzati ulteriormente con spray al silicone della nikwax.
appena finisco la caccia ho in macchina asciugamano e il cambio completo di abbigliamento e scarpeNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Immagino la scena, sei tremendo Parsi.Commenta
-
io uso scarponi tassativamente massimo fino alla caviglia ne ho un paio di coratex nn so se si scriva cosi, ma sn ottimi tengono il piede caldo fermo e nn oltrepassa l'acqua ottimi li consiglio per quanto riguarda gli indumenti e un po una brutta storia perche ne faccio fuori minimo tre l'anno perche uso quelli cn la cerata d fuori e nei rovi mi finiscono si strappano tutti, io sia cn anfibi che stivali nn mi trovo tanto bene perche a mio avviso la gamba nn ha un ottima articolazione in quanto lo stivale lo mantiene un po rigido, pero sn molto piu efficaci degli scarponi contro vipere e animali del genere....vincenzo
Commenta
-
Ma guarda, io x anni ho usato stivali economici duri cone pietra e larghi al imboco cosi che a fine giornata erano pieni di tutto, poi passato a dei stivali di fascia media che non hano durato neanche una stagione, ora ho preso un paio di Aigle che mi sono trovato bene da subito e voglio vedere quanto durano.CiaoCommenta
-
Commenta
-
Per lavoro (faccio l'allevatore) uso gli stivali in gomma per tutta la stagione invernale,ne ho provati parecchi, da quelli economici,comprati a 10 euro al mercato, a quelli di fascia medio alta, che arrivano ai 70 e passa euro, ti garantisco che avere al piede uno stivale di plastica, duro, che non accompagna i movimenti naturali del piede ma che si piega (e poi si spacca) non è cosa piacevole, soprattutto se li tieni 8-10 ore di fila, il piede suda se non respira e l'umidità ti fa creare delle piaghe e vesciche dolorose che ti fanno rimpiangere di non aver speso qualcosa in più per uno stivale di qualità in gomma e non in plastica...provai anche quelli antinfortunistici, duri come la pietra, con quella punta di ferro che fa un male cane e la protezione per il tallone che mi ha provocato una vescica enorme, per non parlare della tomaia che sembrava di cemento...il piede è la cosa piu importante, se ti fa male non cammini, se non cammini non cacci...preferisco spendere qualcosa in piu, ma avere il piede caldo ed asciutto e camminare, poi insomma, per la caccia tra PDA, tasse, cartucce, abbigliamento tecnico e strxxxxte varie spendiamo un sacco di soldi all'anno, i 50-60 euro per gli stivali non fanno differenza penso...
p.s. uno stivale spaccato lo butti, uno stivale bucato lo ripari (con 50 centesimi) e torna funzionale come prima
[:-golf]Commenta
-
Piccola digressione non perfettamente in tema......mah....COME RIPARATE GLI STIVALI !!! io sono anni che litigo con gli stivali bucati e dopo aver cambiato tanti metodi, dalla pezza tipo camera d'aria ai vari collanti non sono ancora riuscito a riparare bene gli stivali che al massimo riesco a far durare una stagione o poco più. Se riuscite dite anche le marche dei collanti sareste molto utili a tutti, oltre che a mè. Ciao a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da hisdastarBuongiorno chiedo un consiglio :
ho un paio di scarponi modello ladakh gtx da 3 anni però continuano ad essere molto duri sia la scarpa che la...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta