ADDESTRAMENTO CANI '07

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

VanVonVac Scopri di più su VanVonVac
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

allora la mia uscita prima in montagna d'allenamento l'ho postata nella sezione sbagliata:

Eccomi di ritorno, dire che mi sono divertito è poco, grande mattinata..... in breve, sgancio Dada attorno alle 6 e 30, sopra di me nella zona della probabile covata ci sono già due persone con i loro cani, non mi preoccupo ed io vado per la mia strada e tutto incomincia alle 7,15:con ogni foto vi racconto gli eventi !

Immagine:
    Sento suonare il beeper ad una cinquantina di metri alla mia destra nel bosco, riesco a servirla, una lunga accostata e parte lontana una vecchia femmina di Gallo Forcello, rimango stupito che li vicino non ci sia la covata, ma avendola trovata un po' più in basso credo che la covata l'abbiano già sparpagliata gli altri cani sopra di me !

Immagine:
    Immagine:
    Queste due foto le ho scattate per mostrarvi un po' il panorama mentre mi gustavo due buoni panini insieme alla mia compagna di divertimento !

Immagine:
    Foto da copertina.... segue:

Immagine:
    Eccola di novo tesa, sono convinto nella possibilità di essermi imbattuto nelle coturnici ed invece non parte nulla, sotto di me il terreno è brutto e non ho voluto insistere prima che cascasse il cane !

Immagine:
    Mi riabbasso e Dada è in ferma da parecchio, la raggiungo, e avanti per metri e metri, non parte nulla, avnati di nuovo e ancora in ferma fino al momento in cui ECCOLA LA REGINA, un frullo familiare e un fiocco davanti ai miei occhi increduli del beccolungo, me lo avevano detto che c'era ed era vero, che emozione ammirarla già ad agosto !

Immagine:
    Dopo aver ribattuto la beccaccia e non riuscito a fotografarla ecco altra ferma di Dada e con stupore mentre la sto servendo si alzano in volo 3 giovani forcelli, vado a ribatterli sperando di riuscire a fotografarli, ma è molto difficile, lo sporco non mi permette mai di essere in condizione ottimale !

Immagine:
    ed ecco Dada che ribatte un forcello, e da qui inizia una lunga serie di lunghe filate con il selvatrico che si involava sempre ad una trentina di metri, oramai disturbato dalla nostra presenza !!!!

Spero abbiate gradito queste foto ed i miei posti... come sempre ringrazio Dada che mi regala grandissime soddisfazioni: LA ADORO IMMENSAMENTE: BRAVA DADONA
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Complimenti a Dada, e al servizio fotografico!
      Da me in questi giorni sta piovendo troppo e per i miei segugi che preferiscono la polvere al fango è dura
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• pennino
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2005
        • 2286
        • Rocca Priora, Roma, Lazio.

complimenti Daniele.....tutto incantevole
        sigpic
        pennino

Commenta

• piccoletto

Complimenti Daniele e doppi complimenti alla tua Dada!!![clap][clap][clap]

Commenta

• duedentoni_old

compliementi bei posti!

Commenta

• duedentoni_old

anche a me capita.... in più se ci metti che il bracco ce l'ha una donna....... non vi dico come ci guardavano venerdi ad un censimento.... tutti avevano già sciolto io darma e altri dovevamo scendere più in basso, darma legata al guinsagno dava di matto mi tirava in terra la mollo e ferma un fagiano a pochi metri che parte cantando e rompe quel silenzio [clap] quando ritorna insieme ad altri de setter da spettacolo.... quando lei fermava loro consentivano, quando loro fermavano lei pure. Sul finire mi parte una lepre dai piedi, dalla rabbia le mollo dietro una zolla, Darma non la vede, ma la sente e prende la passata scagnando (il pelo e pelo....so che non deve farlo ma ce l'ho nel DNA a me la lepre garba e pure a Darma) poi molla e torna indietro... mi giro è ce un gruppetto di tre uomini che mi guardava... " E' ma il tuo bracco va! non è lento... ha anche un buon naso!!! Gli rispondo "LO SO!!" e proseguo!!! gongolando!

Commenta

• duedentoni_old

Piu' tardi posto qualche foto..

[clap] brava la mia bambina!!! dalle un bacio da parte mia!

Commenta

• Alberto
                  Bracco da attacco
                  • Jul 2007
                  • 4908
                  • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                  • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil

con ogni foto vi racconto gli eventi !
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                  Che spettacolo...sono senza parole!!!!!!! Averceli dei posti così!!!!!![clap][clap][clap][gogo][evvai]
                  Alberto Merlo

Commenta

• tasmanian devil
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 4058

confesso che i posti di caccia che le mie montagne donano sono incantevoli, peccato per la maggior parte dei cacciatori che li frequentano !!!!!!!

Commenta

• paocaccia
                      Ho rotto il silenzio
                      • Jul 2007
                      • 19
                      • cameri, Novara, Piemonte.
                      • breton

ammetto che le mie foto nn sn belle come quelle di devil ma il territorio non mi permette di fotografare grandi paesaggi poi a dire il vero non sono un bravo fotografo... qui cè il mio brio in ferma su quaglie

Immagine:

193,57KB

appena riesco a capire come ridurre la dimensione delle foto ne metto altre
                      pace e buon addestramento a tutti

Commenta

• tasmanian devil
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 4058

le belle foto sono sempre un piacere, i bei paesaggi pure, ma l'importante è uscire con i cani, andare ad allenare, godersi la natura ed in ogni dove si avrà sempre un piccolo spetaccolo da ammirare !!!!!

Un solo appunto, cerca di essere più fermo quando scatti le fotografie per rendere nitida l'immagine, io ho combattutto soprattutto con la macchina nuova per non fare fotografie mosse !!!![:-bunny]

Commenta

• duedentoni_old

il mio ragazzo sta trovando una sacco di selvaggina nelle sue zone ... domani sfida! DD contro BA!!! e spero se non piove foto in terra lomellina chissà come si comporterà un bracco toscano in terra lombarda!

Commenta

• ragno
                            coniglio blablabla
                            • Jul 2007
                            • 2642
                            • Fornaci, Perugia, Umbria.
                            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

il mio ragazzo sta trovando una sacco di selvaggina nelle sue zone ... domani sfida! DD contro BA!!! e spero se non piove foto in terra lomellina chissà come si comporterà un bracco toscano in terra lombarda!
                            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

mi dispiace ma sono di parte.......W il DD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Passione Drahthaar
                            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Alberto
                              Bracco da attacco
                              • Jul 2007
                              • 4908
                              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Questa è l'unica foto del mio Bakko in ferma che ho......per ora!!!!

Immagine:

......su gallina!!!!!!!!!!!
                              Alberto Merlo

Commenta

• pennino
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2005
                                • 2286
                                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

però....espessiva,forse già pregustava un bel pranzetto eh eh...
                                sigpic
                                pennino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..