I tesserini invece dalle mie parti iniziano(??) a consegnarli mercoledì.
La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Ho sentito anche io di un ricorso degli animalisti già consegnato.
I tesserini invece dalle mie parti iniziano(??) a consegnarli mercoledì.Mira bene sbaglia poco -
Purché resti entro i 200 metri dal cacciatore e che comunque non scorrazzi in......."atteggiamento di caccia". La norma è chiara: il cane va utilizzato solo ed esclusivamente per il recupero della selvaggina morta o ferita. Tecnicamente, per evitare contestazioni di sorta, negli spostamenti l'ausiliare andrebbe tenuto al guinzaglio, mentre il cacciatore dovrebbe spostarsi col fucile nel fodero.Commenta
-
i miei silenzi sono dettati dal trambusto.
Comunque signori la questione è questa mercoledì in consiglio regionale c'è l'approvazione degli emendamenti.
questo viene fatto per far si che le migliaia di cacciatori che lo scorso anno non hanno compensato e non hanno pagato quest'anno entra il 30 giugno non stiano in difetto
Il problema però è questo c'è l'approvazione anche delle 50 giornate con comunicazione.
ora se approvano questo si creerebbe un caos perchè gli atc non hanno lasciato posto,quindi sui vuole approvare e mettere in vigore il prossimo anno,cosa di cui ho forti dubbi.
Si spera nel buon senso,ahimè questo accade perchè alcune associazioni a giugno non hanno voluto il maxiemendamento ed ora si crea questa situazione.
ps la modifica inoltre risulterebbe inutile perchè cita 31 agosto che ormai è alle porte....mah,muoviamoci....protestiamo.
Signori speriamo bene.Ultima modifica ZIRLO; 26-08-13, 18:43.Commenta
-
siamo coperti perla preapertura.....almeno i primi giorni.
Io mi preoccupo più di mercoledì,in quanto nell'emendamento è prevista una posticipazione del pagamento per la migratoria al 31 agosto data troppo ravvicinata che mentre la legge non entra in vigore è già scaduta.
poi la mobilità programmata sarebbe inattuabile quindi anche questo è un problema,bisognerebbe rimandare in commissione l'emendamento e trovare una soluzione più appropriata.
Vedremo.
saluti.Commenta
-
Aiutatemi a capire:Ho l'atc Na1 posso fare stanziale e migratoria?Oppure attualmente solo la stanziale?Commenta
-
Commenta
-
Solo nell'atc di residenza vero?oppure posso andare in altri atc?Lo scorso anno ho pagato,ma la mia AAVV non ha ancora mandato la compensazione,sono ancora in tempo??Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
[QUOTE=ciro salemme;952078]A Bacoli cominciano a rilasciarli da lunedì 9 settembre[fiuu].[/QUO
Ah ah,speriamo di no;anche se ormai siamo a pochi giorni dall'apertura(pre) ed ancora niente,sono molto sfiduciato.
ciao Ciro,ma hai pulito la scuppetta?
Mira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta