La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mariopetitto
    • Jan 2013
    • 60
    • Irpinia
    • Pointer/esmeralda, Ronaldo Setter/Margot,Ala,Moon

Sono perfettamente d'accordo con te ma fin quando regnerà questo stato di poca chiarezza penso che pochi domani usciranno di casa, é un problema di informazione e di tranquillitá,personalmente non posso e non voglio problemi con la giustizia anche se giuridicamente é corretto ciò che dici ma viviamo in un Paese strano, vabbé comunque informiamoci più che possiamo, in modo da poter avvisare tutti

Commenta

• CIRO EMANUELE
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 419
      • caserta

pero' puo' anche essere che per "tutelarsi" la regione abbia dovuto rendere nota del decreto sul sito, ma rendere nota, PRENDERE ATTO, giusto rivedersi da richiami legali credo....
      ma non vedo scritto da nessuna parte l'abolizione delle giornate di preapertura, nemmeno in via temporanea...niente...ha semplicemnte condiviso il decreto del TAR cosi' come si fa normalmente anche su Facebook, cioè, prendo atto, mi piace e condivido!!!!!!!!!!
      siamo all'assurdo! [:142] [:142] [:142]

Commenta

• roberto esposito
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2007
        • 16
        • procida, Napoli, Campania.

L'anno scorso, prima che pubblicassero il provvedimento sospensivo, ho contattato la forestale. Mi dissero che se avessero trovato qualcuno gli sarebbe stata contestata l'infrazione di caccia in periodo non consentito, in virtù della decisione del TAR e anche in assenza di decisioni o pubblicazioni ufficiali dalla regione. Poi fu sospesa ufficialmente e la storia finì li!!!

Commenta

• alfredo65
          • Apr 2010
          • 115
          • Solopaca
          • Setter Inglese Breton

E' semplicemente vergognoso,è stato preparato tutto a tavolino compresa l'ultima comunicazione della regione e a mio avviso chi è preposto a farlo doveva denunciare il tutto all'autorità giudiziaria perchè se c'è stata qualche mancanza questi signori devono pagare.

Commenta

• CIRO EMANUELE
            ⭐⭐
            • Feb 2013
            • 419
            • caserta

ma qui non è stata sospesa ufficialmente! questo è quanto!

Commenta

• CIRO EMANUELE
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 419
              • caserta

mi dice che l'indirizzo non è valido!

Commenta

• Mariopetitto
                • Jan 2013
                • 60
                • Irpinia
                • Pointer/esmeralda, Ronaldo Setter/Margot,Ala,Moon

Commenta

• cheytac
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 4156
                  • Bollate(Mi)
                  • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

l'indirizzo a me funziona correttamente,e comunque penso che sia il tutto superato dagli eventi,dove la regione ,ieri in serata prende atto di quanto notificatogli dal tribunale.Ciao veci
                  Waidmannsheil!!!

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

Mi sembra di vivere l'8 settembre,tante voci ma non si sa cosa fare.
                    Fidc Casera nel comunicato di oggi dice che senza il decredo di sospensiva della regione il C.v. è ancora valido quindi domani si puo' uscire,altri invece sostengono che vale la sentenza del Tar,con o senza "decretino" della regione.
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

[I]Questo e' il solito pasticcio all'italiana .....IO non me la rischierei, non credo che un provvedimento del TAR abbia bisogno di un decreto di sospensione da parte della regione, credo sia operativo sin dal momento della UA pubblicazione, a questo punto IO non uscire i anche perche' in caso di avvenuta contestazione da parte del CFS si andrebbe incontro a un provvedimento per caccia di frodo con sequestro dell'arma e denuncia penale con relativa sospensione del PDA....ognuno ragioni con la propria testa....non credo che convenga rischiare per tirare forse 2 fucilate con la paura addosso...comunque sia IBAL
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• clemente
                        • Dec 2012
                        • 76
                        • santa maria a vico
                        • setter, breton

sono un appartenente alle forze di polizia ....e purtroppo dal nostro comando provinciale ci è pervenuto il fax che la caccia in campania non apre , e se si becca qualche soggetto in atteggiamento venatorio ..(si deve procedere come beccato a caccia chiusa.)...

Commenta

• Baitel
                          ⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 426
                          • Val Trompia (BS)
                          • Springer Spaniel

Le sentenze del Tar sono immediatamente esecutive...ocio...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

Originariamente inviato da cicalone
                            [I]Questo e' il solito pasticcio all'italiana .....IO non me la rischierei, non credo che un provvedimento del TAR abbia bisogno di un decreto di sospensione da parte della regione, credo sia operativo sin dal momento della UA pubblicazione, a questo punto IO non uscire i anche perche' in caso di avvenuta contestazione da parte del CFS si andrebbe incontro a un provvedimento per caccia di frodo con sequestro dell'arma e denuncia penale con relativa sospensione del PDA....ognuno ragioni con la propria testa....non credo che convenga rischiare per tirare forse 2 fucilate con la paura addosso...comunque sia IBAL
                            meglio evitare in un contesto del genere , specialmente poi se ti imbatti in un callagan verdastro di questi....
                            si rischia poi di rovinarsi tutta la stagione........[regol][regol][regol]

Commenta

• Baitel
                              ⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 426
                              • Val Trompia (BS)
                              • Springer Spaniel

Non è questione di Callaghan o meno...le sentenze di un Tar sono immediatamente esecutive, punto.
                              Semmai sarebbe da prendere a calci nel sedere chi emana comunicati che potrebbero costare molto cari ai cacciatori campani....

Commenta

• iago 77
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2012
                                • 1958
                                • ischia
                                • bracco ungherese

Originariamente inviato da clemente
                                sono un appartenente alle forze di polizia ....e purtroppo dal nostro comando provinciale ci è pervenuto il fax che la caccia in campania non apre , e se si becca qualche soggetto in atteggiamento venatorio ..(si deve procedere come beccato a caccia chiusa.)...
                                ecco visto...... come ci avvisa il buon clemente.....
                                pensa i verdastri ......
                                per loro domani sara' come essere al passo dei tordi , con le loro belle tutine......come dei piccoli rambo........
                                stanotte non dormiranno nemmeno , per loro sara' sicuramente l'apertura[:142][:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:47 PM ----------

Originariamente inviato da Baitel
                                Non è questione di Callaghan o meno...le sentenze di un Tar sono immediatamente esecutive, punto.
                                Semmai sarebbe da prendere a calci nel sedere chi emana comunicati che potrebbero costare molto cari ai cacciatori campani....

giusto...... ma pensa quanti domani usciranno in buona fede.......
                                in un caso cosi' controverso faresti un verbale o li manderesti a casa ????
                                quantomeno le notizie sono un po' sibilline......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..