La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Sono perfettamente d'accordo con te ma fin quando regnerà questo stato di poca chiarezza penso che pochi domani usciranno di casa, é un problema di informazione e di tranquillitá,personalmente non posso e non voglio problemi con la giustizia anche se giuridicamente é corretto ciò che dici ma viviamo in un Paese strano, vabbé comunque informiamoci più che possiamo, in modo da poter avvisare tutti -
pero' puo' anche essere che per "tutelarsi" la regione abbia dovuto rendere nota del decreto sul sito, ma rendere nota, PRENDERE ATTO, giusto rivedersi da richiami legali credo....
ma non vedo scritto da nessuna parte l'abolizione delle giornate di preapertura, nemmeno in via temporanea...niente...ha semplicemnte condiviso il decreto del TAR cosi' come si fa normalmente anche su Facebook, cioè, prendo atto, mi piace e condivido!!!!!!!!!!
siamo all'assurdo! [:142] [:142] [:142]Commenta
-
L'anno scorso, prima che pubblicassero il provvedimento sospensivo, ho contattato la forestale. Mi dissero che se avessero trovato qualcuno gli sarebbe stata contestata l'infrazione di caccia in periodo non consentito, in virtù della decisione del TAR e anche in assenza di decisioni o pubblicazioni ufficiali dalla regione. Poi fu sospesa ufficialmente e la storia finì li!!!Commenta
-
E' semplicemente vergognoso,è stato preparato tutto a tavolino compresa l'ultima comunicazione della regione e a mio avviso chi è preposto a farlo doveva denunciare il tutto all'autorità giudiziaria perchè se c'è stata qualche mancanza questi signori devono pagare.Commenta
-
-
-
-
l'indirizzo a me funziona correttamente,e comunque penso che sia il tutto superato dagli eventi,dove la regione ,ieri in serata prende atto di quanto notificatogli dal tribunale.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Mi sembra di vivere l'8 settembre,tante voci ma non si sa cosa fare.
Fidc Casera nel comunicato di oggi dice che senza il decredo di sospensiva della regione il C.v. è ancora valido quindi domani si puo' uscire,altri invece sostengono che vale la sentenza del Tar,con o senza "decretino" della regione.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
[I]Questo e' il solito pasticcio all'italiana .....IO non me la rischierei, non credo che un provvedimento del TAR abbia bisogno di un decreto di sospensione da parte della regione, credo sia operativo sin dal momento della UA pubblicazione, a questo punto IO non uscire i anche perche' in caso di avvenuta contestazione da parte del CFS si andrebbe incontro a un provvedimento per caccia di frodo con sequestro dell'arma e denuncia penale con relativa sospensione del PDA....ognuno ragioni con la propria testa....non credo che convenga rischiare per tirare forse 2 fucilate con la paura addosso...comunque sia IBALCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sono un appartenente alle forze di polizia ....e purtroppo dal nostro comando provinciale ci è pervenuto il fax che la caccia in campania non apre , e se si becca qualche soggetto in atteggiamento venatorio ..(si deve procedere come beccato a caccia chiusa.)...Commenta
-
meglio evitare in un contesto del genere , specialmente poi se ti imbatti in un callagan verdastro di questi....[I]Questo e' il solito pasticcio all'italiana .....IO non me la rischierei, non credo che un provvedimento del TAR abbia bisogno di un decreto di sospensione da parte della regione, credo sia operativo sin dal momento della UA pubblicazione, a questo punto IO non uscire i anche perche' in caso di avvenuta contestazione da parte del CFS si andrebbe incontro a un provvedimento per caccia di frodo con sequestro dell'arma e denuncia penale con relativa sospensione del PDA....ognuno ragioni con la propria testa....non credo che convenga rischiare per tirare forse 2 fucilate con la paura addosso...comunque sia IBAL
si rischia poi di rovinarsi tutta la stagione........[regol][regol][regol]Commenta
-
Non è questione di Callaghan o meno...le sentenze di un Tar sono immediatamente esecutive, punto.
Semmai sarebbe da prendere a calci nel sedere chi emana comunicati che potrebbero costare molto cari ai cacciatori campani....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Commenta
-
ecco visto...... come ci avvisa il buon clemente.....
pensa i verdastri ......
per loro domani sara' come essere al passo dei tordi , con le loro belle tutine......come dei piccoli rambo........
stanotte non dormiranno nemmeno , per loro sara' sicuramente l'apertura[:142][:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:47 PM ----------
giusto...... ma pensa quanti domani usciranno in buona fede.......
in un caso cosi' controverso faresti un verbale o li manderesti a casa ????
quantomeno le notizie sono un po' sibilline......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta