La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
e poi con l'aggettivo callagan non intendo offendere chi e' addetto ai controlli , ma chi invece di educare pensa a sanzionare e basta , perche ' credo che molti sbaglieranno in buona fede... e in un caso del genere chi controlla e non e' ideologizzato magari potrebbe essere piu' compassionevole o sbaglio ????Commenta
-
loro si tu? il comunicato della regione dice che si è preso atto della sentenza, per bloccare la preapertura serve un decreto della regione stessa di solito si delibera "la presa d'atto e provvedimenti conseguenti" questo è quello che mi hanno detto gli avvocati amici miei non cacciatori e quindi non di parte se c'è un avvocato che legge e potesse intervenire.....Commenta
-
Cosi hanno detto anche altri avvocati, il problema è che ci vorrebbe un documento scritto che attesti quanto detto da loro!! Se viene qualcuno a controllare si potrebbe mostrargli il tutto smontando il solo decreto del TAR!!! La domanda che mi pongo è dobbiamo andare a caccia o metterci a discutere con questi??Commenta
-
Il decreto non credo uscirà,ma non uscite nemmeno voi è un azzardo,sappiamo tutti che l'hanno sospesa.
La notifica è avvenuta è la regione che è in torto che non ha emesso un decreto.
Ma vi prego non uscite,sarà già una stagione dura,non facciamola diventare tragica.
Saluti.Commenta
-
salve a tutti sono nuovo di questo forum e come tutti voi speravo di fare la preapertura domani e nonostante i mille dubbi e le mille contraddizioni, non ritengo che sia opportuno uscire domani. Probabilmente sbaglierò poiché un materia così delicata come la preapertura non dovrebbe essere lasciata all'interpretazione di una legge, ma ha bisogno di certezze che purtroppo al momento mancano del tutto. Mi chiedo solo se chi ci rappresenta in regione e risulta essere così fallace (vedi le ultime 3 preaperture) non vada messo in discussione benchè i mezzi a nostra disposizione siano pochi.
Saluti
AntonelloCommenta
-
Prenditi i loro numeri di telefono perche' per conto mio hanno bisogno di clienti da difendere dopo....
---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------
salve a tutti sono nuovo di questo forum e come tutti voi speravo di fare la preapertura domani e nonostante i mille dubbi e le mille contraddizioni, non ritengo che sia opportuno uscire domani. Probabilmente sbaglierò poiché un materia così delicata come la preapertura non dovrebbe essere lasciata all'interpretazione di una legge, ma ha bisogno di certezze che purtroppo al momento mancano del tutto. Mi chiedo solo se chi ci rappresenta in regione e risulta essere così fallace (vedi le ultime 3 preaperture) non vada messo in discussione benchè i mezzi a nostra disposizione siano pochi.
Saluti
Antonello
Ciao Antonello prima che ti riprenda qualche Moderatore ti consigliere i di presentati in apposita sezione su CHIACCHIERANDO
CiaoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Vabbè......ormai è andata! Ma mi domando e dico: possibile che non ci sia nulla da fare per cercare di salvare il salvabile e andare a caccia almeno a metà o fine della prossima settimana? Possibile che si debba sottostare ad una presa per il culo mastodontica che non è tanto quella della sospensione della pre-apertura quanto invece quella che il 26 settembre 2013 il tar dovrà stabilire se il 1 settembre 2013 si può andare a caccia? E se vinciamo, come si fa ad andare a caccia con effetto retroattivo? Ma vi rendete conto dell'immensa pagliacciata che siamo costretti a subire e che ancora una volta sta per passare sotto silenzio solo perché le vittime di questo sopruso fanno parte di una categoria di persone che chiedono solo di poter esercitare legalmente un diritto riconosciuto dalla legge e che per questo sono odiate e vessate fino all'inverosimile?Commenta
-
Non dire sciocchezze negli atc campani c'è wwf e legambiente più un altra associazione,non dite sciocchezze!
A loro mancano le poltrone dei parchi quelle che Bassolino e pecoraro elargivano a sbafo,mai più ragionare con questi farabutti,maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.Commenta
-
Cicalò sei sempre simpatico.....Prenditi i loro numeri di telefono perche' per conto mio hanno bisogno di clienti da difendere dopo....
---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------
Ciao Antonello prima che ti riprenda qualche Moderatore ti consigliere i di presentati in apposita sezione su CHIACCHIERANDO
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:23 PM ----------
Il decreto non credo uscirà,ma non uscite nemmeno voi è un azzardo,sappiamo tutti che l'hanno sospesa.
La notifica è avvenuta è la regione che è in torto che non ha emesso un decreto.
Ma vi prego non uscite,sarà già una stagione dura,non facciamola diventare tragica.
Saluti.
alla fine lo sai come va a finire? Che escono i soliti furbi e non trovano neanche la concorrenzaCommenta
-
A loro rischio e pericolo,come in tutte le cose può andar bene........ma se va male sono dolori!!!!Commenta
-
Preferisco essere SIMPATICO prima che piangerti sulla spalla ....dopo [fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Alle 4,04 già in piedi[:-bunny] sei mattiniero eh!!!! Scommetto che lo fai per accaparrarti la merce migliore ai mercati generali[;)]..........facci sapere cosa hai comprato di buono.........
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta