La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pecos
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 710
    • Cinisello B.(MI) - Caserta
    • incrocio di bracco

Originariamente inviato da Baitel
    Non è questione di Callaghan o meno...le sentenze di un Tar sono immediatamente esecutive, punto.
    Semmai sarebbe da prendere a calci nel sedere chi emana comunicati che potrebbero costare molto cari ai cacciatori campani....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    assolutamente no!! Almeno così mi hanno detto due diversi avvocati

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

e poi con l'aggettivo callagan non intendo offendere chi e' addetto ai controlli , ma chi invece di educare pensa a sanzionare e basta , perche ' credo che molti sbaglieranno in buona fede... e in un caso del genere chi controlla e non e' ideologizzato magari potrebbe essere piu' compassionevole o sbaglio ????

Commenta

• Baitel
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 426
        • Val Trompia (BS)
        • Springer Spaniel

Ah no? sicuro fossero avvocati?

Comunque è uscito il comunicato ufficiale della Regione Campania che taglia la testa al toro: preapertura sospesa.

Commenta

• pecos
          ⭐⭐
          • Nov 2007
          • 710
          • incrocio di bracco

Originariamente inviato da Baitel
          Ah no? sicuro fossero avvocati?

Comunque è uscito il comunicato ufficiale della Regione Campania che taglia la testa al toro: preapertura sospesa.

loro si tu? il comunicato della regione dice che si è preso atto della sentenza, per bloccare la preapertura serve un decreto della regione stessa di solito si delibera "la presa d'atto e provvedimenti conseguenti" questo è quello che mi hanno detto gli avvocati amici miei non cacciatori e quindi non di parte se c'è un avvocato che legge e potesse intervenire.....

Commenta

• Antonio71
            ⭐⭐
            • Jun 2011
            • 209
            • prov.di caserta
            • setter inglese

Cosi hanno detto anche altri avvocati, il problema è che ci vorrebbe un documento scritto che attesti quanto detto da loro!! Se viene qualcuno a controllare si potrebbe mostrargli il tutto smontando il solo decreto del TAR!!! La domanda che mi pongo è dobbiamo andare a caccia o metterci a discutere con questi??

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Il decreto non credo uscirà,ma non uscite nemmeno voi è un azzardo,sappiamo tutti che l'hanno sospesa.
              La notifica è avvenuta è la regione che è in torto che non ha emesso un decreto.
              Ma vi prego non uscite,sarà già una stagione dura,non facciamola diventare tragica.

Saluti.

Commenta

• essenza751
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2012
                • 2
                • CASERTA

salve a tutti sono nuovo di questo forum e come tutti voi speravo di fare la preapertura domani e nonostante i mille dubbi e le mille contraddizioni, non ritengo che sia opportuno uscire domani. Probabilmente sbaglierò poiché un materia così delicata come la preapertura non dovrebbe essere lasciata all'interpretazione di una legge, ma ha bisogno di certezze che purtroppo al momento mancano del tutto. Mi chiedo solo se chi ci rappresenta in regione e risulta essere così fallace (vedi le ultime 3 preaperture) non vada messo in discussione benchè i mezzi a nostra disposizione siano pochi.

Saluti
                Antonello

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da pecos
                  assolutamente no!! Almeno così mi hanno detto due diversi avvocati

Prenditi i loro numeri di telefono perche' per conto mio hanno bisogno di clienti da difendere dopo....

---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

Originariamente inviato da essenza751
                  salve a tutti sono nuovo di questo forum e come tutti voi speravo di fare la preapertura domani e nonostante i mille dubbi e le mille contraddizioni, non ritengo che sia opportuno uscire domani. Probabilmente sbaglierò poiché un materia così delicata come la preapertura non dovrebbe essere lasciata all'interpretazione di una legge, ma ha bisogno di certezze che purtroppo al momento mancano del tutto. Mi chiedo solo se chi ci rappresenta in regione e risulta essere così fallace (vedi le ultime 3 preaperture) non vada messo in discussione benchè i mezzi a nostra disposizione siano pochi.

Saluti
                  Antonello

Ciao Antonello prima che ti riprenda qualche Moderatore ti consigliere i di presentati in apposita sezione su CHIACCHIERANDO

Ciao
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ciro salemme
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1139
                    • POZZUOLI (NA)
                    • BRACCHI TEDESCHI

Vabbè......ormai è andata! Ma mi domando e dico: possibile che non ci sia nulla da fare per cercare di salvare il salvabile e andare a caccia almeno a metà o fine della prossima settimana? Possibile che si debba sottostare ad una presa per il culo mastodontica che non è tanto quella della sospensione della pre-apertura quanto invece quella che il 26 settembre 2013 il tar dovrà stabilire se il 1 settembre 2013 si può andare a caccia? E se vinciamo, come si fa ad andare a caccia con effetto retroattivo? Ma vi rendete conto dell'immensa pagliacciata che siamo costretti a subire e che ancora una volta sta per passare sotto silenzio solo perché le vittime di questo sopruso fanno parte di una categoria di persone che chiedono solo di poter esercitare legalmente un diritto riconosciuto dalla legge e che per questo sono odiate e vessate fino all'inverosimile?

Commenta

• VINS
                      Ho rotto il silenzio
                      • Jan 2013
                      • 17
                      • napoli
                      • SETTER

Cari ragazzi, solo se rifacciamo entrare il wwf negli atc e li daremo la loro fetta di torta,altrimenti non si finira mai pultroppo questa e l'italia saluti

Commenta

• ZIRLO
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2007
                        • 1112
                        • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da VINS
                        Cari ragazzi, solo se rifacciamo entrare il wwf negli atc e li daremo la loro fetta di torta,altrimenti non si finira mai pultroppo questa e l'italia saluti
                        Non dire sciocchezze negli atc campani c'è wwf e legambiente più un altra associazione,non dite sciocchezze!

A loro mancano le poltrone dei parchi quelle che Bassolino e pecoraro elargivano a sbafo,mai più ragionare con questi farabutti,maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.

Commenta

• pecos
                          ⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 710
                          • incrocio di bracco

Originariamente inviato da cicalone
                          Prenditi i loro numeri di telefono perche' per conto mio hanno bisogno di clienti da difendere dopo....

---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

Ciao Antonello prima che ti riprenda qualche Moderatore ti consigliere i di presentati in apposita sezione su CHIACCHIERANDO

Ciao
                          Cicalò sei sempre simpatico.....

---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:23 PM ----------

Originariamente inviato da ZIRLO
                          Il decreto non credo uscirà,ma non uscite nemmeno voi è un azzardo,sappiamo tutti che l'hanno sospesa.
                          La notifica è avvenuta è la regione che è in torto che non ha emesso un decreto.
                          Ma vi prego non uscite,sarà già una stagione dura,non facciamola diventare tragica.

Saluti.

alla fine lo sai come va a finire? Che escono i soliti furbi e non trovano neanche la concorrenza

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4359
                            • Ischia
                            • cocker

---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:23 PM ----------

alla fine lo sai come va a finire? Che escono i soliti furbi e non trovano neanche la concorrenza
                            A loro rischio e pericolo,come in tutte le cose può andar bene........ma se va male sono dolori!!!!

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Preferisco essere SIMPATICO prima che piangerti sulla spalla ....dopo [fiuu]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ciro salemme
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2009
                                • 1139
                                • POZZUOLI (NA)
                                • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da cicalone
                                Preferisco essere SIMPATICO prima che piangerti sulla spalla ....dopo [fiuu]
                                Alle 4,04 già in piedi[:-bunny] sei mattiniero eh!!!! Scommetto che lo fai per accaparrarti la merce migliore ai mercati generali[;)]..........facci sapere cosa hai comprato di buono.........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..