1)Oggi pagavo 31.00 per fare stanziale e migratoria nel mio atc di residenza e se volevo pagavo 10.33 per i 20 giorni in mobilità oppure 31.00 per il secondo atc.Ma se volevo rimanere nel mio atc me ne uscivo con soli 31.00.Come giustamente ci ricordi in calabria si è passati da 66 a 108 euro,ti ricordo anch'io che per l'atc RM1 O RM2 si pagano 5 euro!
2)Vogliamo mettere la comunicazione Ok,va bene ma solo per chi vuole cacciare fuori dall'atc di residenza venatoria!Paghi la seconda quota pari a .....(fai tu) comunichi e vai a caccia e lo dico anche per un nostro futuro LASCIAMO PERDERE IL NUMERO DELLE GIORNATE!Magari un giorno cadesse un fulmine dal cielo e potremmo sperare in un periodo di caccia più lungo(agosto febbraio),non ne potremmo usufruire perchè saremmo limitati ai NUMERI.30,50,60!!!MEGLIO NON METTERE LIMITI ALLA PROVVIDENZA!In caso contrario si puo'svegliare il verde di turno è puo'ulteriormente LIMITARCI le giornate!
3)Come hai ben ricordato in Puglia hanno tre giorni fissi!Ti chiedo PERCHE'GUARDI CHI STA PEGGIO DI NOI?(non attualmente)[:142]
PERCHE'NON GUARDIAMO CHI STA MEGLIO DI NOI INVECE?NEL LAZIO COME IN UMBRIA(credo) E QUALCHE ALTRA REGIONE DAL 1/10 AL 30/11(periodo di passo) POSSONO ANDARE A CACCIA 5 VOLTE A SETTIMANA a patto poi di scalare quei giorni nei mesi successivi?Perchè non guardiamo che nel lazio sono andati a turdidi fino al 31.01?
Commenta