La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Zirlo se non mi credi, chiama gli atc e vedi cosa ti dicono. Conosco bene il decreto, ma conosco anche bene la burocrazia campana. [:-golf]Quindi mi stai dicendo che chi ha pagato napoli ed è stato spostato a caserta deve ripagare, è questo che mi dici<' perchè se fosse così una bella denuncia non gliela leva nessuno!Ladri e farabutti,non gli date retta.[COLOR="Silver"]
2. di stabilire che, nel caso in cui il cacciatore opti per la nuova assegnazione, l’A.T.C. a cui è stata versata la quota di partecipazione, provveda a stornare tale somma in favore del nuovo A.T.C.;
Questo è stato stabilito da un decreto ma cosa vi raccontano e voi vi fate prendere in giro?ma stiamo scherzando?Minacciate questi energumeriCommenta
-
il server del c***o non va......c frev,ho appena pagato fino a ieri andava..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Dai non diamole queste notizie, senza conferma ufficiale, ovviamente. Comunque ATC 1 AV zona Ufita , Baronia e nord est Arianese, nessun incendio tranne le solite stoppie di norma ogni fine agosto inizio settembre. Ma niente che possa far pensare ad una chiusura, anzi in anni precedenti veramente "infuocati" nessuna chiusura.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
REPUBBLICA ITALIANA
Tribunale Amministrativo Regionale della Campania
(Sezione Prima)
Il Presidente
ha pronunciato il presente
DECRETO
sul ricorso numero di registro generale 3776 del 2012, proposto da:
W.W.F. Italia O.N.G.- O.N.L.U.S., rappresentata e difesa dall'avv. Maurizio Balletta, con domicilio eletto presso il medesimo in Napoli, via Cammarano 25 c/o W.W.F.;
contro
Regione Campania;
per l'annullamento
previa sospensione dell'efficacia,
delibera della G.R. Campania n. 361 del 17.7.2012 recante l'approvazione del calendario venatorio regionale per il triennio 2012/2015 - calendario per l'annata venatoria 2012/2013..
Visti il ricorso e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dal ricorrente, ai sensi dell'art. 56 cod. proc. amm.;
considerate le censure mosse con il primo e il secondo motivo avverso il provvedimento gravato;
rilevato che nel calendario venatorio per il triennio 2012-2015, allegato al provvedimento impugnato, si prevede la preapertura nei giorni 1,2,5,12 e 13 settembre p.v. dell’esercizio venatorio relativamente alla specie tortora;
ravvisata pertanto l’eccezionale gravità ed urgenza tale da non consentire la dilazione fino alla prossima Camera di consiglio utile fissata per il giorno 12.9.2012.
P.Q.M.
Accoglie la domanda di misura cautelare provvisoria e per l’effetto sospende il calendario venatorio regionale approvato con la delibera n. 361/2012 limitatamente alla preapertura fino alla prossima Camera di consiglio del 12.9.2012.
Fissa per la trattazione collegiale la Camera di consiglio del 12.9.2012.
Il presente Decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Napoli il giorno 21 agosto 2012.Commenta
-
Azzzz"...........a questo punto siamo , non mi aspettavo tanta celerità, non capisco i punti in questione e le motivazioni ma deduco che la caccia e chiusa non solo alle tortore e il motivo non e solo gli incendiREPUBBLICA ITALIANA
Tribunale Amministrativo Regionale della Campania
(Sezione Prima)
Il Presidente
ha pronunciato il presente
DECRETO
sul ricorso numero di registro generale 3776 del 2012, proposto da:
W.W.F. Italia O.N.G.- O.N.L.U.S., rappresentata e difesa dall'avv. Maurizio Balletta, con domicilio eletto presso il medesimo in Napoli, via Cammarano 25 c/o W.W.F.;
contro
Regione Campania;
per l'annullamento
previa sospensione dell'efficacia,
delibera della G.R. Campania n. 361 del 17.7.2012 recante l'approvazione del calendario venatorio regionale per il triennio 2012/2015 - calendario per l'annata venatoria 2012/2013..
Visti il ricorso e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dal ricorrente, ai sensi dell'art. 56 cod. proc. amm.;
considerate le censure mosse con il primo e il secondo motivo avverso il provvedimento gravato;
rilevato che nel calendario venatorio per il triennio 2012-2015, allegato al provvedimento impugnato, si prevede la preapertura nei giorni 1,2,5,12 e 13 settembre p.v. dell’esercizio venatorio relativamente alla specie tortora;
ravvisata pertanto l’eccezionale gravità ed urgenza tale da non consentire la dilazione fino alla prossima Camera di consiglio utile fissata per il giorno 12.9.2012.
P.Q.M.
Accoglie la domanda di misura cautelare provvisoria e per l’effetto sospende il calendario venatorio regionale approvato con la delibera n. 361/2012 limitatamente alla preapertura fino alla prossima Camera di consiglio del 12.9.2012.
Fissa per la trattazione collegiale la Camera di consiglio del 12.9.2012.
Il presente Decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Napoli il giorno 21 agosto 2012.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Noooooooooooooo io proprio ora ho registrato i versamenti!!!!!!1porco c+++o
se sapevo non pagavo un *****,sono tutti dei farabutti!!!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Non ho parole , non sene può più , ma da parte mia non l'vranno vinta ne WWF ne avv. Balletto ne tutti gli animalisti psicopatici in Italia. Aspettiamo il 16 e guai a chi attraverserà il mio tracciato mattutino..............Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
In altre regioni contro questi spergiuri criminali pseudo animalisti , che ripeto sotto l'egida di ONLUS, non pagano un c...zo, la regione ha fatto subito ricorso ed ha vinto. Chiedo a Voi tutti di chiedere a chi di dovere . Di accelerare l'iter per un ricorso contro questi giudici che non potevano aspettare....!!!,!,!!,!!!!!!!!!!ridicoli ma Taranto insegna che ti po' di gestione della giustizia c'è in Italia . Viva l'Uganda...Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta