La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
E con chi altrimenti ? .........tu pensi che Caldoro ne sappia tanto di Caccia etc ? Io sono convinto della commistione tra alcune Ass. E gli animalari, con uno scopo ben preciso che ho denunciato da circa 100 pagine. con la politica stessa che non ha il coraggio di contrastare certa magistratura e le Ass. Animalare. Hanno paura che siano tanti, Brescia docet, 4 cani ( zillusi e spuorch ) ma Berlusconi ( la mente) il vero animale ha dato l'ordine. Tg 5 tg 4 tg 1 varie testate giornalistiche nazionali e locali, brambilla ( le braccia)E la sinistra che sa far politica prende la palla al balzo e scende in campo con il suo apparato ,oscuro, i suo giannizzeri figli del 68" ...........vestiti di toghe ufficiali, tv. Giornalisti servi sciocchi, e una certa cultura rossa, che mette le ali a personaggi mentalmente depressi isolati dal mondo che li circonda, e che trovano un momento di gloria, nel inveire , manifestare, contro il nemico!!!!!! Il cacciatore, Ecco perché caro collega, in vis pacem para bellum...........Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Io non so più di chi fidarmi, troppi errori grossolani per essere casuali. Che interessi ci sono in ballo? In cosa vogliono trasformare la caccia libera? Il nostro futuro sarà garette da quagliodromo e AFV?Commenta
-
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Max ma come fai ad essere ancora ottimista?!?!Ma non ti rendi conto che è stato tutto studiato a tavolino?!?!?Ora devono restituire tutte le 31 euro!!!!!!Anziché fare chiacchiere a vuoto si faccia una richiesta di rimborso !!!!!Comunque ripristineranno la reprocità,ma sarà un contentino,perciò vediamo quello che dobbiamo fare!!!!!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
chiamando i vari atc tra cui benevento che e l'unico che risponde mi spiegava che entro settimana prossima ci dovrebbe essere un decreto correttivo x sbrogliare la questione 31 x mgratoria sul territorio campano[menaie]Commenta
-
Diranno che 31€ sono per la reciprocità, che bisognerà prenotare nuovamente e che ci sarà un limite di giornate per farlo!?!?Commenta
-
la reciprocita non esiste piu , vi è mobilita' sul territorio , perche non lasciavano le cose come stavano con l'atc di residenda e la possibilita della mobilita o di altro atc se vi erano posti , devono sempre complicare le cose e mesi addietro mi dissero che questa era una manovra x far finire l'egemonia di caserta come atc . alla fine se andrà come prima sara stato una doppio inganno con questa stronzata della stanziale mirata solo a rubare danaro.
facciamoci rappresentare da un avvocato e chiediamo il rimborso alla regione campania x questo doppio imbroglio.[menaie]Commenta
-
qualcuno sa quali sono le procedure di rimborso?...almeno quello rimborsabile.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:
Ottima la legge regionale,buono il calendario venatoria.
Maluccio la preapertura(Ma anche se le cose fossero state fatte con tutti i criteri alla preapertura non ci andavano perchè pronto un ricorso del wwf per siccità,cosa certa!
male il problema sic zps,soprattutto per gli amici isolani.
Ora dato che so per certo anzi certissimo che non si andrà più alla migratoria la quale sarà fatta solo nel proprio atc,cose dette e ridette da molti di voi a cui devo chiedere scusissima, la regione ha fatto accordi a tavolino con la CCDS quindi non si torna più indietro.
Ora detto questo cose che sono ormai certe davanti, a tutto cio' che fate?In concreto però, senza tanti chiacchiere?
Detto questo se per miracolo di San Gennaro domani lo si celebra,dovesse tornare tutto come prima se per ulteriore miracolo il problema zps sic fosse risolto per ottobre,voi come vi porreste?
Naturalemnte è tutta un ipotesi perchè è tutto davvero improbabile percentuali ridotte al 1% anche perchè c'è di mezzo l'accordo della regione con la CCDS.
VABBè CAMM A FA A Dà PASSA A NUTAT.
Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete.....[fiuu].Commenta
-
Esisteranno pure, ma figurati se sganciano una lira. Mi hanno fatto pagare due atc per averne uno. Quando gli ho chiesto se potevo essere rimborsato, mi è stato risposto: "aspetta e spera"!!![menaie]Commenta
-
Sergio già ti sei informato in merito?
---------- Messaggio inserito alle 01:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:21 PM ----------
Scusa ma chi è o cosa è il CCDS ?Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:
Maluccio la preapertura(Ma anche se le cose fossero state fatte con tutti i criteri alla preapertura non ci andavano perchè pronto un ricorso del wwf per siccità,cosa certa!
Ora dato che so per certo anzi certissimo che non si andrà più alla migratoria la quale sarà fatta solo nel proprio atc,cose dette e ridette da molti di voi a cui devo chiedere scusissima, la regione ha fatto accordi a tavolino con la CCDS quindi non si torna più indietro.
Ora detto questo cose che sono ormai certe davanti, a tutto cio' che fate?In concreto però, senza tanti chiacchiere?
Detto questo se per miracolo di San Gennaro domani lo si celebra,dovesse tornare tutto come prima se per ulteriore miracolo il problema zps sic fosse risolto per ottobre,voi come vi porreste?
Naturalemnte è tutta un ipotesi perchè è tutto davvero improbabile percentuali ridotte al 1% anche perchè c'è di mezzo l'accordo della regione con la CCDS.
Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete.....[fiuu].Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Se si va da un avvocato con le palle ti faccio vedere come ti danno tutto e subito......io sarei felice anche se i soldi se li prende lui,ma li deve far restituire!!!!Sporchi ladri,ci stanno distruggendo,ancora più sporche le associazioni che fanno finta di niente,parlate ancora a favore di queste parlate!!!!La caccia in Campania è morta e con essa i poveri coglioni che credono di essere cacciatori......scusate lo sfogo« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
....e perdipiù, Super90, non per colpa dei Verdi, che in regione se ci sono, sono all'opposizione.....
E' questo che più mi fà infuriare (mi dirai, sei toscano, che te ne viene.....invece ciò che succede da voi, come anche in Piemonte ed i altre regioni, purtroppo temo che presto possa riguardare noi tutti....).
Dagli "amici" mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
BLA BLA BLA CHIACCHIERE E STRACHIACCHIERE
FISSIAMO UNA DATA E ANDIAMO A SMANTELLARE LE SEDI DELLE NOSTRE SCHIFOSISSIME ASSOCIAZIONI non avremo mai piu' un'occasione e una ragione migliore per toglierci le tante pietre dalle scarpe.
---------- Messaggio inserito alle 01:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:42 PM ----------
ZIRLO la tua moderazione adesso è fuori luogo.Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:
Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete.....[fiuu].
---------- Messaggio inserito alle 01:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------
Domenico gli avvocati gia' li paghiamo e profumatamente e ci hanno venduti ora basta ( o r g a n i z z i a m o c i ) è tempo di agire contro sti mariuol mangiafranc.se si va da un avvocato con le palle ti faccio vedere come ti danno tutto e subito......io sarei felice anche se i soldi se li prende lui,ma li deve far restituire!!!!sporchi ladri,ci stanno distruggendo,ancora più sporche le associazioni che fanno finta di niente,parlate ancora a favore di queste parlate!!!!la caccia in campania è morta e con essa i poveri coglioni che credono di essere cacciatori......scusate lo sfogoUltima modifica borrelli mario; 18-09-12, 13:00.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta