La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
rileggendo il ricorso più volte trovo la sospensione davvero pretestuosa ed infame.
SE il problema fosse stato il mancato CTFVR il giudice avrebbe dovuto sospendere per vizio di forma tutto il calendario venatorio
Se il problema era la quaglia e tortora,per mancata motivazione,che non sussiste visto che la stessa Ispra permette la caccia alla tortora 3 gg,avrebbe dovuto sospendere la quaglia o anche tutte e due e farci andare a nocivi.
Se il problema è la mobilità,il tar non può entrare nel merito di una legge regionale,ma cosa ancor più grave non avrebbe senso visto che la mobilità libera non esiste più.
Da questo deduco che è stato tutto davvero un infamata in piena regola,le associazioni hanno le loro responsabilità in altre cose ma non in questa,la regione ha fatto un pasticcio grosso,ma la vigliaccata ha nome e cognome si chiama TAR!!!!Commenta
-
Hai notizie per la riunione di mercoledi'?Potrebbero sbloccare qualcosa,o dobbiamo per forza di cose aspettare la terza?rileggendo il ricorso più volte trovo la sospensione davvero pretestuosa ed infame.
SE il problema fosse stato il mancato CTFVR il giudice avrebbe dovuto sospendere per vizio di forma tutto il calendario venatorio
Se il problema era la quaglia e tortora,per mancata motivazione,che non sussiste visto che la stessa Ispra permette la caccia alla tortora 3 gg,avrebbe dovuto sospendere la quaglia o anche tutte e due e farci andare a nocivi.
Se il problema è la mobilità,il tar non può entrare nel merito di una legge regionale,ma cosa ancor più grave non avrebbe senso visto che la mobilità libera non esiste più.
Da questo deduco che è stato tutto davvero un infamata in piena regola,le associazioni hanno le loro responsabilità in altre cose ma non in questa,la regione ha fatto un pasticcio grosso,ma la vigliaccata ha nome e cognome si chiama TAR!!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:36 PM ----------
A quanto pare solo ANLC ha preso una posizione giuridica sulla situazione.Non so' a cosa puo' servire,ma meglio che l'immobilismo generale.
Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
[QUOTE=ZIRLO;953811]rileggendo il ricorso più volte trovo la sospensione davvero pretestuosa ed infame.
SE il problema fosse stato il mancato CTFVR il giudice avrebbe dovuto sospendere per vizio di forma tutto il calendario venatorio........
Pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimilià, ma sei amico nostro, o sei amico del giaguaro!
Commenta
-
[QUOTE=ciro salemme;953828]Io?sapessi....Ho passato sti 2 giorni prima in letargia,poi mi so iniziato a leggere le carte,io non mollo mai,bisogna farsi trovare pronti a tutte le eventualità e romperò i coglioni a tutti i dieigenti,fin quando si faranno le cose fatte bene.rileggendo il ricorso più volte trovo la sospensione davvero pretestuosa ed infame.
SE il problema fosse stato il mancato CTFVR il giudice avrebbe dovuto sospendere per vizio di forma tutto il calendario venatorio........
Pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimilià, ma sei amico nostro, o sei amico del giaguaro!
Bisogna fare il CTFVR e fare una difesa di tutto l'impianto accusatorio che è pretestuoso ,ma che va comunque affrontato.
Bisogna studiare perchè loro lo fanno e noi non possiamo più attendere.
Saluti.Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=ZIRLO;953834]Non avevo dubbi sul tuo impegno e sull'attaccamento e sulla devozione che dimostri e che hai sempre dimostrato per la causa.
Io?sapessi....Ho passato sti 2 giorni prima in letargia,poi mi so iniziato a leggere le carte,io non mollo mai,bisogna farsi trovare pronti a tutte le eventualità e romperò i coglioni a tutti i dieigenti,fin quando si faranno le cose fatte bene.
Bisogna fare il CTFVR e fare una difesa di tutto l'impianto accusatorio che è pretestuoso ,ma che va comunque affrontato.
Bisogna studiare perchè loro lo fanno e noi non possiamo più attendere.
Saluti.
La mia era solo una battuta, ma adesso converrai che il tempo dei giochi è finito, e bisogna cominciare a fare sul serio.
Ormai è chiaro che questi soggetti per arrivare al loro sporco gioco sono disposti a qualsiasi cosa. Dobbiamo serrare i ranghi e dare vita ad azioni comuni che contrastino efficacemente le iniziative di disturbo e di boicottaggio di costoro, che spesso fin'ora hanno avuto successo a causa dell' atteggiamento di leggerezza e superficialità con cui gli organi atti alla formazione e delibera delle normative sulla caccia e quelli della giustizia amministrativa hanno avuto nei confronti dell'attività venatoria in Campania.
Se hai qualcosa di incisivo e costruttivo da proporre in merito, parla pure. Siamo tutt'orecchi e pronti ad agire. A rivederci.
Commenta
-
Ciao ragazzi .ormai sono 5anni che non caccio piu a caserta perche lavoro a grosseto,e qui ragazzi la caccia e sentita da tutti piccoli e grandi......Ubique Securitatem FeremusCommenta
-
Si che si puo...
---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------
Basta che chiami alla sede at7 se ci sono posti liberi fai il versamento di 50 euro e vai a caccia ....Ubique Securitatem FeremusCommenta
-
Sai com'è ho mio cognato lì e quando possibile farei una scappata[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta