La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
caccia aperta sicuramente dal 15 settembre al 26 settembre, poi dopo il 26 settembre a seconda dell'esito del giudizio di merito in tribunale. Se dovesse essere sospeso il calendario venatorio, tempo qualche giorno e verrà approvato nuovo calendario venatorio con le indicazioni di cui all'art. 18 della Legge 157/92.-..... a me questo la detto l'eps ieri si sono riuniti per cosa ? -
Ieri c'è stato un CTFVR,che mancava c'era un vizio di forma diciamo.Si apre il 15 e ci sarà la discussione il 26 settembre.
Io credo che l'articolato al calendario venatorio della regione è fatto bene,non perchè lo dico io,ma perchè la regione si è tenuta bassa con le date,ha portato alcuni selvatici al 30 gennaio solo grazie alla decade di sovrapposizione permesse alle regioni dalla direttiva,laddove è andata oltre come vedi per la beccaccia ha messo gli studi appositi.
Se il tar napoli dovesse bocciare quel calendario sarebbe una forzatura spropositata,anche perchè ci sono almeno 4-5 sentenze del TAR lazio-calabria-veneto-abruzzo che testimoniano la possibilità di fare alcune cose.Si pensi a quelle regioni come la puglia emilia romagna che usano le stesse date nostre e non hanno mai subito ricorsi.
I calendari come quello della Campania non si sospendono,sia chiaro,ci sono sentenze che lo giustificano,il TAR deve fare le cose perbene!!!
dire che in qualche giorno verrà approvato un nuovo calendario venatorio è falso perchè il calendario deve andare prima all'ispra,vorrei parlarci io con questi dell'eps.....Ultima modifica ZIRLO; 07-09-13, 15:53.Commenta
-
Max ma per le 50 giornate in mobilità?Ancora nulla??Ieri c'è stato un CTFVR,che mancava c'era un vizio di forma diciamo.Si apre il 15 e ci sarà la discussione il 26 settembre.
Io credo che l'articolato al calendario venatorio della regione è fatto bene,non perchè lo dico io,ma perchè la regione si è tenuta bassa con le date,ha portato alcuni selvatici al 30 gennaio solo grazie alla decade di sovrapposizione permesse alle regioni dalla direttiva,laddove è andata oltre come vedi per la beccaccia ha messo gli studi appositi.
Se il tar napoli dovesse bocciare quel calendario sarebbe una forzatura spropositata,anche perchè ci sono almeno 4-5 sentenze del TAR lazio-calabria-veneto-abruzzo che testimoniano la possibilità di fare alcune cose.Si pensi a quelle regioni come la puglia emilia romagna che usano le stesse date nostre e non hanno mai subito ricorsi.
I calendari come quello della Campania non si sospendono,sia chiaro,ci sono sentenze che lo giustificano,il TAR deve fare le cose perbene!!!
dire che in qualche giorno verrà approvato un nuovo calendario venatorio è falso perchè il calendario deve andare prima all'ispra,vorrei parlarci io con questi dell'eps.....Commenta
-
Ieri c'è stato un CTFVR,che mancava c'era un vizio di forma diciamo.Si apre il 15 e ci sarà la discussione il 26 settembre.
dire che in qualche giorno verrà approvato un nuovo calendario venatorio è falso perchè il calendario deve andare prima all'ispra,vorrei parlarci io con questi dell'eps.....

. . . . questo è parlare chiaro amici, non per sentito dire.
Commenta
-
questo intendeva dire..........ma se si va col nomadismo ci sono troppi rischi per il prosieguo dell'annata!![:-bunny]Commenta
-
Commenta
-
no,non devi prenotare.ma devi aspettare che mettono le domande per secondo atc,cosa che non è certa,visto che con la mobiilità devono lasciare minimo il 10% dei posti al giorno.
esempio avellino ha 10000 posti deve lasciare 1000 posti giornalieri.
Saluti.Commenta
-
In parole povere, allo stato, avendo la residenza venatoria a Caserta, domenica non posso fare la migratoria a Benevento pur avendo pagato i famosi 31 Euro con tanto di compensazione! E' così?Commenta
-
Sì vabbè, Totore, ma che prenoto? Come vedì, è tutto bloccato, e su Campania Caccia non c'è ancora la funzione per le prenotazioni, e non credo che la attiveranno per domenica.
Ti ringrazio per avermi tolto il dubbio e in bocca al lupo per domenica in ogni caso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta