P.S. in Germania non credo che facciano sparare a tordi, merli, beccacce o allodole o colombacci.....e a me di sparare ai fagiani me ne frega ben poco, e anche avendoci il cane continuerei nella caccia che mi piace!
La caccia in Germania - per Daniele (e a chi interessa)
Comprimi
X
-
Fate un bel referendum in Italia se volete i sistemi gestionali esteri, magari trovate pure chi e' d'accordo,
P.S. in Germania non credo che facciano sparare a tordi, merli, beccacce o allodole o colombacci.....e a me di sparare ai fagiani me ne frega ben poco, e anche avendoci il cane continuerei nella caccia che mi piace!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
-
assolutamente, ma vedi è proprio perchè cìè più selvaggina ALTRA a cui gli ALTRI si dedicano che hai tutta questa disponibilità.
Non credi che anche da te, se ci fosse più ALTRA selvaggina avresti più spazio per cacciare la migratoria?
Comunque non mi hai detto se prendi più tordi a Roma o in sardegna......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Fate un bel referendum in Italia se volete i sistemi gestionali esteri, magari trovate pure chi e' d'accordo,
P.S. in Germania non credo che facciano sparare a tordi, merli, beccacce o allodole o colombacci.....e a me di sparare ai fagiani me ne frega ben poco, e anche avendoci il cane continuerei nella caccia che mi piace!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Se avete la fortuna di cacciare in regioni ben amministrate e' un bene per voi ma se non sapete come siamo ridotti in altre, potete venire a vederlo di persona, IO mi candido di ospitarvi ditemelo voi quando avreste piacere a farlo, cosi' potrete toccare con mano cosa vuol dire non avere stanziale a disposizione e acciaccasse i piedi l'un l'altro per sparare a 4 tordi in una tregione piena solo di parchi e afv
Mo' vi saluto riprendiamo piu' tardi, ciaoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dicevo prima
A Cicalò....c'hai trent'anni di pda e ragioni ancora così!!!...non vuoi limitazioni, non vuoi lavorare perchè vai a tordi ( e perchè paghi), degl'altri te ne impipi.....e poi che vuoi, cappuccio e brioche?? ahahahah, và che sei un bel numero!![:-golf]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Cica, come diciamo a Genova: sei venuto nel mio caruggio!!!
Lo vedi che alcune limitazioni servono?????silvioCommenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Se avete la fortuna di cacciare in regioni ben amministrate e' un bene per voi ma se non sapete come siamo ridotti in altre, potete venire a vederlo di persona, IO mi candido di ospitarvi ditemelo voi quando avreste piacere a farlo, cosi' potrete toccare con mano cosa vuol dire non avere stanziale a disposizione e acciaccasse i piedi l'un l'altro per sparare a 4 tordi in una tregione piena solo di parchi e afv
Mo' vi saluto riprendiamo piu' tardi, ciaoCommenta
-
Quando ti lamenti per la tua ATC ti invito nelle nostre, nel Lazio l'unica che funziona e' Viterbo per il resto il nulla dappertutto.....IO nelle tue zone anni fa c'ho cacciato a Pierantonio per l'esattezza, sono andato piu' volte in una squadra di lepraioli e gli incontri li avevamo ogni volta, e non solo di lepri, spesso i cani piombavano sui fagiani per non parlare della migratoria o del cinghiale, a me sembravano atc ricchi ma se a TE va' bene sotto l'apertura ti faccio venire in Rm1 cosi' fai i dovuti confronti.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Ma se tutti come state facendo si lamentano e nessuno cerca di fare qualcosa di buono per tutta la caccia non solo per la stanziale o la migratoria o altre, di sicuro non saranno i gestori e i politici che cambieranno le cose anzi da questo caos continuo traggono solo dei benefici incassano senza dare niente sinceramente non so voi ma io sono stufo di pagare senza ricevere niente in cambio se non promesse è pur vero che se non ci accordiamo frà noi che siamo pochi mi immagino cosa potrebbe succedere se dovessimo far ragionare un intera regione.
MaxCommenta
-
A bello me dovresti solo ringrazia' a me e i fessi come me che vanno solo a tordi, noi paghiamo quote di atc e ripopolamenti che non dovremnmo pagare, i lanci di lepri e fagiani sono per voi e me devo fa pure il sangue amaro per te? Vai vai pure e se presti qualche giornata per l'atc lo fai sopratutto per te non per me! E poi dopo sentivve pure criticarmi per i motivi che addossate sempre ai tordaroli......
---------- Messaggio inserito alle 04:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------
Silvio sono anni che dico che 5 giorni a settimana sono troppi....potrei esserne favorevole fino al 30 novembre per la migratoria ma dopo 3 giorni fissi a settimana tanto ci sono sempre i furbi che ci vanno 5 gg su 5
---------- Messaggio inserito alle 04:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------
Christian io posso spiegarvelo dal vivo com'e' gestita la mia provincia, lo sapete quant'e' grande la provincia di Roma? andate a vedere di quanti comuni si costituisce l'ATC Rm1? Un altro conto e' gestire un atc di 10000 ettari.....
---------- Messaggio inserito alle 04:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------
Bono TE che ce sto' prima IO a cercare di spiegare ai nordisti come so' belli gli ATC del centro sud ItaliaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
i furbi ci sono sempre stati e sempre ci saranno e non possiamo contare sul controllo delle guardie. Contiamo invece sul NOSTRO controllo: se dopo che mi sono fatto il mazzo per pulire, seminare, estirpare, tagliare, lanciare, controllare e chi più ne ha più ne metta, stai certo che se ti vedo fare il furbo è l'ultima cosa che fai: RITIRO IMMDIATO DEL TESSERINO.
Ma questo lo posso fare se sono interessato in prima persona nella gestione. Se invece come è adesso non fa niente nessuno e non permettono neppure che si faccia che vuoi che mi freghi??
Lo vedi Cica che arriviamo sempre lì: per far andare dritte le cose è necessario essere coinvolti in prima persona ed accettare alcune limitazioni.silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da YedQuesto materiale è indispensabile alla formazione del cacciatore e consumatore di selvaggina, da ciò : Cacciatore formato.
Ritengo queste note...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...