Passo 2014
Comprimi
X
-
Il pomeriggio, qui da noi, con l'attuale alta pressione è una vera e inutile pena, solo all'imbrunire, praticamente nell'ultima mezz'ora, si son visti 5 colombacci e una decina di bottacci, e l'unico tirato giù è rimasto pure sui rami alti e fitti di una quercia........[:142][:142]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
aggiornamento dal profondo nord est
2 tordi e 1 merlo.
Buon passo a detta di chi se ne intende.
Visti anche stormi di colombacci....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
Ho specificato "dalle mie parti". Non conosco le tue. Quando vivevo a Verona i merli erano di casa.Il Cicalone e' tornato ieri dalla Grecia con 3 IGLOO da 70 litri pieni di spigole e orate[:D][:D][:D] oggi manco esco, scirocco a palla, vedremo da mercoledi' in poi come buttera'[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 07:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 AM ----------
Ah si? E allora che dovrei dire che sulle mie gabbiette ogni mattina sul mio terrazzo ne conto almeno una decina in mezzo ai vasi?
A proposito, guarda che gira voce che le spigole e le orate che provengono dalla Grecia contengono un virus che porta all'impotenza [fiuu].ClaudioCommenta
-
L'importante che tu sia tornato in Tempo😉Il Cicalone e' tornato ieri dalla Grecia con 3 IGLOO da 70 litri pieni di spigole e orate[:D][:D][:D] oggi manco esco, scirocco a palla, vedremo da mercoledi' in poi come buttera'[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 07:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 AM ----------
Ah si? E allora che dovrei dire che sulle mie gabbiette ogni mattina sul mio terrazzo ne conto almeno una decina in mezzo ai vasi?Commenta
-
Su da noi passo strano tordi a macchia di leopardo continuano a vedersi tordi di primo arrivo a ridosso dei CA ma in pianura lungo le rive di fitolacca in alcune zone completamente assenti e in altre zone di piana pochi e diffidentiCommenta
-
Le mie parti sono le stesse del centro dal Livornese alla zona di Formia e Gaeta come minimo.....
Per il virus in questione lo devo dire a gran parte dei miei conoscenti visto che io del pesce che riporto ne mangio molto poco....ma forse e' meglio che non dico nulla a nessuno, hai visto mai che qualche loro moglie non venga a bussare sulla mia porta di casa[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta