"Gocce di memoria"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pike Scopri di più su Pike
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

    #61
    Originariamente inviato da Livia1968
    Pippo adesso capisco perché JK/6. Ho letto il racconto della beccaccia!
    Ho avuto lo stesso problema che hai avuto con Nini' con la mia bracca!!

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Che ce voi fa Livia, ero perdutamente innamorato di questa......svedesina.... tutta pepe![:D]
    Oggi, purtroppo, non è più la stessa e non......per gli anni ... che son passati![:142][:142][:142]

    Commenta

    • Livia1968

      #62
      Non si finisce mai d'imparare. Definirla svedesina mi ha spinto a fare una ricerca ed ho trovato che la polvere jk/6 è prodotta dalla Eurenco (con 4 sedi di cui una in Svezia)e distribuita dalla fiocchi!

      Commenta

      • JK6/b
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 1367
        • Coccaglio (BS)
        • Senza più cane, purtroppo

        #63
        Originariamente inviato da Livia1968
        Non si finisce mai d'imparare. Definirla svedesina mi ha spinto a fare una ricerca ed ho trovato che la polvere jk/6 è prodotta dalla Eurenco (con 4 sedi di cui una in Svezia)e distribuita dalla fiocchi!
        Cara Livia oggi è proprio così e......non è più la stessa.
        Al tempo era prodotta dalla Bofors Nobelkrut solo in Svezia e importata dalla (fu) ditta Colombo di Milano

        Commenta

        • Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

          #64
          La Jk6 importata da Colombo era formidabile, la Eurenco non é costante ho un lotto che appena esce umidità non ferma nulla.

          Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

            #65
            Ora capisco perché ricaricate.........
            Uno compra una cosa credendola tale invece è tutt'altro
            Come in molte altre cose ho capito anche attraverso i vs commenti che più spesso di quanto uno imnaggina il nome non è sinonimo di qualità a volte......anzi !!!!

            ---------- Messaggio inserito alle 01:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:34 PM ----------

            ......e chiedo scusa per il fuori discussioneDrool]

            Commenta

            • JK6/b
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 1367
              • Coccaglio (BS)
              • Senza più cane, purtroppo

              #66
              Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Claudio76, grandissimo estimatore dei Berda L.R., per le belle parole espresse nel PM che mi ha fatto pervenire ieri, dopo aver letto la mia modestissima opera.
              Grazie di cuore Claudio, mi hai fatto commuovere.

              Commenta

              • moro
                ⭐⭐
                • Mar 2014
                • 532
                • sinalunga (SI)
                • kurzhaar

                #67
                Ciao Pippo.
                Letto tutto il libro in un pomeriggio, tanti complimenti veramente.......aspetto/aspettiamo il Bis.[brindisi][brindisi]
                Marco

                Commenta

                • JK6/b
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 1367
                  • Coccaglio (BS)
                  • Senza più cane, purtroppo

                  #68
                  Originariamente inviato da moro
                  Ciao Pippo.
                  Letto tutto il libro in un pomeriggio, tanti complimenti veramente.......aspetto/aspettiamo il Bis.[brindisi][brindisi]
                  Grazie Marco, per il bis....stiamo......lavorando[:D]

                  Commenta

                  • mauro
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2007
                    • 1318
                    • pandino, Cremona, Lombardia.
                    • kurzhaar

                    #69
                    mi raccomando, precedenza a chi ha già "gocce di memoria" !!!! [:D]

                    Commenta

                    • JK6/b
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 1367
                      • Coccaglio (BS)
                      • Senza più cane, purtroppo

                      #70
                      Originariamente inviato da mauro
                      mi raccomando, precedenza a chi ha già "gocce di memoria" !!!! [:D]
                      Questo era sottinteso caro Mauro, ma anche a quelli che .......pagano da bere......[brindisi][:142][:D]

                      Commenta

                      • zetagi
                        Utente
                        • Aug 2012
                        • 2988
                        • vercellese
                        • setter inglese e labrador

                        #71
                        Originariamente inviato da JK6/b
                        Grazie a te Giovanni.
                        Credo sia colpa solo del.......postino![:142]
                        Un abbraccio

                        Si Pippo,
                        la colpa è stata "esclusivamente del postino"...me l'ha portato + o - alle 23,00 di sabato...a quell'ora, rientrava a casa dal lavoro.
                        Il libro l'ho già letto...mi è sembrato di partecipare alle tue avventure venatorie...sarebbe il caso di fare una ristampa ma, soprattutto dal cilindro tirane fuori un altro.
                        Grazie a te ed al postino...alla prossima - Giovanni

                        Commenta

                        • JK6/b
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 1367
                          • Coccaglio (BS)
                          • Senza più cane, purtroppo

                          #72
                          Originariamente inviato da zetagi
                          Si Pippo,
                          la colpa è stata "esclusivamente del postino"...me l'ha portato + o - alle 23,00 di sabato...a quell'ora, rientrava a casa dal lavoro.
                          Il libro l'ho già letto...mi è sembrato di partecipare alle tue avventure venatorie...sarebbe il caso di fare una ristampa ma, soprattutto dal cilindro tirane fuori un altro.
                          Grazie a te ed al postino...alla prossima - Giovanni
                          Grazie Giovanni,
                          Sono già a 8 nuovi racconti, però aspetto l'inverno e le nebbie per chiudermi in casa e continuare a scrivere.
                          Dovrai aspettare ancora un pò per l'uscita del......secondo...[:D]
                          Un abbraccio.
                          Pippo

                          Commenta

                          • mauro
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2007
                            • 1318
                            • pandino, Cremona, Lombardia.
                            • kurzhaar

                            #73
                            Ueilà Pippo, non battere la fiacca, datti da fare che i tuo fan sono in fremente attesa......da noi le prime nebbie si vedono già a metà agosto....[:D][:D][:D]

                            Commenta

                            Argomenti correlati

                            Comprimi

                            Attendere..