"Gocce di memoria"
Comprimi
X
-
Livia1968
Non si finisce mai d'imparare. Definirla svedesina mi ha spinto a fare una ricerca ed ho trovato che la polvere jk/6 è prodotta dalla Eurenco (con 4 sedi di cui una in Svezia)e distribuita dalla fiocchi!Commenta
-
Cara Livia oggi è proprio così e......non è più la stessa.
Al tempo era prodotta dalla Bofors Nobelkrut solo in Svezia e importata dalla (fu) ditta Colombo di Milano
Commenta
-
La Jk6 importata da Colombo era formidabile, la Eurenco non é costante ho un lotto che appena esce umidità non ferma nulla.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Ora capisco perché ricaricate.........
Uno compra una cosa credendola tale invece è tutt'altro
Come in molte altre cose ho capito anche attraverso i vs commenti che più spesso di quanto uno imnaggina il nome non è sinonimo di qualità a volte......anzi !!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:34 PM ----------
......e chiedo scusa per il fuori discussioneDrool]Commenta
-
Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Claudio76, grandissimo estimatore dei Berda L.R., per le belle parole espresse nel PM che mi ha fatto pervenire ieri, dopo aver letto la mia modestissima opera.
Grazie di cuore Claudio, mi hai fatto commuovere.Commenta
-
Si Pippo,
la colpa è stata "esclusivamente del postino"...me l'ha portato + o - alle 23,00 di sabato...a quell'ora, rientrava a casa dal lavoro.
Il libro l'ho già letto...mi è sembrato di partecipare alle tue avventure venatorie...sarebbe il caso di fare una ristampa ma, soprattutto dal cilindro tirane fuori un altro.
Grazie a te ed al postino...alla prossima - GiovanniCommenta
-
Grazie Giovanni,Si Pippo,
la colpa è stata "esclusivamente del postino"...me l'ha portato + o - alle 23,00 di sabato...a quell'ora, rientrava a casa dal lavoro.
Il libro l'ho già letto...mi è sembrato di partecipare alle tue avventure venatorie...sarebbe il caso di fare una ristampa ma, soprattutto dal cilindro tirane fuori un altro.
Grazie a te ed al postino...alla prossima - Giovanni
Sono già a 8 nuovi racconti, però aspetto l'inverno e le nebbie per chiudermi in casa e continuare a scrivere.
Dovrai aspettare ancora un pò per l'uscita del......secondo...[:D]
Un abbraccio.
PippoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurosto cercando maglie termiche con manica lunga e collo alto per il tiro a volo, qualcuno ha suggerimenti di marche/modelli ?? Avete esperienze positive...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CassadoriBuongiorno amici ho letto su diversi forum dove si parla di abbigliamento tecnico e ho riscontrato che molte persone lodano le proprietà della lana merino....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideEsiste in due versioni : semplice ( o povera)
e ricca...
Le foto sono quelle della prima.
Ingredienti, come al solito, pochi genuini...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da trikuspideE si, è proprio l'ultimo.
In quanto tale prima di narrarlo mi è doverosa una lunga e "dolorosa" serie di saluti( dolorosa perché già...-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta