Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Feci una ristrutturazione maniacale del Cj7.
Mi diede soddisfazioni grandi, ma invecchiando mi piace affidabilità e comodità.
Viaggio con una berlina e traino un carello con sopra un quad che va ovunque.
Se fa caldo, carico la moto, una beta alp4.0 che si fa veramente amare: 10 anni, 1000 Km.
Come mezzo aggiuntivo, per la campagna del paesello, sto finendo una ristrutturazionem del Ford 4000 del nonno.
Ho costruito una altana (che si attaca al trattore) utilizzando una parte di un carrello elevatore: arrivo a 7 metri di altezza, senzxa fare un gradino.
Posso ingrassare ancora un pochino....
Si, si alla fine è lì che ci siamo rivolti. Amortizzatori e roba del genere. Non me ne occupo io direttamente ma sento il mio compagno quanto smad..
Sto restaurando il Def che è del 2000 (sai le guarnizioni dei finestrini che ti piove dentro e l'acqua si infila sotto i tappetini passando dalla radio? , il tetto macchiato di muffa, sedili sgarrati dai cani) , vernice, interni e qualche componente tarda ad arrivare. Appena è finita la posto. È diventata uno spettacolo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Il mio è del 1992, i lavori che stai facendo te li ho fatti pure io....però a rate.
Un anno una cosa l anno dopo un altra e via e via....mozzi, freni, ammortizzatori, il cruscotto rotto, l imput gear, tutti i gommotti delle puntini anteriori e posteriori, scatola di sterzo, tiranteria....ecc ecc ecc.
È dal 2010 (prima lo usava il mio babbo) e non finisco mai...
E non ho dovuto riverniciare.....ma ho trattato il telaio.
Son proprio curioso di vedere l opera finita.
---------- Messaggio inserito alle 07:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------
Se non avevi il benzina non avevi aria condizionata ne' servosterzo: 3 marce più ridotte.
Quando lo portai a casa, non sapevo che le luci si accendevano con un pedale!
Se avevi l'8 cilindri, avevi potenza più che adeguata ma facevi 5 Km con un litro ed eri sempre con la testa nel cofano.
Però era (ed è) una auto semplicemente stupenda, dal punto di vista estetico.
Era l'auto dei mei 18 anni, che non presi, ovviamente; mi rifeci 30 anni dopo, quando ne presi una e la ristrutturai.
Andai a caccia una volta, col Cj: se andavi lontano era il viaggio della speranza.
Per quando i sedili fossero incredibilmente comodi, il Cj è una trattore veloce.
E' bello da usare scoperto: li da veramente soddisfazione.
Andare a caccia col cj?
No...ci vuol altro.
Voglio vedere qualcuno fare 200 Km col Cj e le ruote tassellate....velocita max 130 Kmh, velocità di crociera 100 Kmh.
Vai a caccia, poi torni....altri 200 Km così!
E' come certe donne: bellissime, ma meglio lasciarle dove sono.
Feci una ristrutturazione maniacale del Cj7.
Mi diede soddisfazioni grandi, ma invecchiando mi piace affidabilità e comodità.
Viaggio con una berlina e traino un carello con sopra un quad che va ovunque.
Se fa caldo, carico la moto, una beta alp4.0 che si fa veramente amare: 10 anni, 1000 Km.
Come mezzo aggiuntivo, per la campagna del paesello, sto finendo una ristrutturazionem del Ford 4000 del nonno.
Ho costruito una altana (che si attaca al trattore) utilizzando una parte di un carrello elevatore: arrivo a 7 metri di altezza, senzxa fare un gradino.
Posso ingrassare ancora un pochino....
Sono d’accordo sul pandino specialmente quello vecchio, ma codesto e un la sa guidare!!!
Avra' avuto probabilmente ruote larghe il doppio di quelle della panda e magari "normali" ma da' spettacolo un video del genere, quasi ridere oserei dire . E pensare che passa pure all'interno dove e' piu' stretta la sterzata !!!!!!!!!!
Potrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
Il Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
16-12-25, 13:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta