Ho preso un povero gioiello maltrattato e l'ho trasformato in una prestante signora.
Assicurazione e bollo circa 250 euro anno.
Era immatricolata autocarro, l'ho portata ad autovettura: 6 posti.
---------- Messaggio inserito alle 05:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:49 PM ----------
In campagna vado un ford 4000, portato a livello di gioiello, che fu degli antenati.
Dietro, per quanto inutile ma mi piace giocare, ho creato da un vecchio muletto una altana che si alza 8 metri.
Con una serie di tende mimetiche che partono dal rollbar, mutuate dalla nautica, in 3 minuti ho creato una mimetizzazione perfetta.
Poi, come un signore, mi siedo sulla poltrona girevole 360° dell'altana e mi alzo della misura che mi piace.
Siccome da tutto l'accrocco non sono mai stato capace di sparare a nulla, semplicemente non lo uso.[lol][lol][lol]
E' stato un grande investimento, che ha la sua utilità: serve a raccogliere i fichi e i cachi.[clap][clap][clap]

C'è anche, come ultimo mezzo da caccia, la shellow water boat che mi sono disegnato da solo.
Oggi, data in uso gratuito ad ente no profit, può navigare sui fiumi con due idrogetti castoldi e, naturalmente, due motori diesel marinizzati (Alfa romeo).
Una delle fasi costruttive:

La sfida era avere una barca rigida senza ingombri centrali, fatta a comparti sia sulle murate che su di un unica sentina.
E' stata la mia interpretazione, più potente, di queste.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=2YqVQJZ0ToM[/VIDEO]
Bon, ho esaurito i miei mezzi motorizzati da contenimento.
Commenta