Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
facciamo una cosa a maggio organizziamo un'uscita con i cani in qualche riservetta, chiedo anche a marco s insomma un mini mini raduno e poi ti dico [:D]
Io ci sono.
---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 PM ----------
Originariamente inviato da canekurzhaar72
Greta in ferma su starna....il labro pizzicato..
A me Greta piace molto.
---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------
Originariamente inviato da Brina
Buongiorno,
voglio postare la foto di uno dei cuccioli nati il 1 Agosto 2011, dai miei 2 Kurzhaar.
Ho richiesto altre foto anche agli altri propietari, appena me le inviano, le posterò. Questa è Tina , una delle 2 femmine.
Intanto guardate e commentate LIBERAMENTE.
Inizio io dicendo che la coda è troppo corta, a me piace + lunga, ma il mio vet ha fatto così.....
Ciao
La cagnetta non è male e condivido quanto ha scritto Cantarini. Ma 'sto cacchio cacchio cacchio di veterinario!!!! Credo che una coda così la penalizzi proprio.
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
son d'accordo con Enrico, e penso anche con te Cla , la testa del primo soggetto e favolosa, ma l'orecchio la penalizza un pochino , potrebbe essere anche la foto , sulla seconda foto ebbene niente fotogienica......ma se si parla di lavoro.....comunque brutta foto...
---------- Messaggio inserito alle 11:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------
Fiona , 22 mesi , figlia della mia Greta per Tyson....
---------- Messaggio inserito alle 11:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:20 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:21 PM ----------
son d'accordo con Enrico, e penso anche con te Cla , la testa del primo soggetto e favolosa, ma l'orecchio la penalizza un pochino , potrebbe essere anche la foto , sulla seconda foto ebbene niente fotogienica......ma se si parla di lavoro.....comunque brutta foto...
---------- Messaggio inserito alle 11:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------
Fiona , 22 mesi , figlia della mia Greta per Tyson....
---------- Messaggio inserito alle 11:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:20 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:21 PM ----------
...
Chi ha tagliato la coda??
---------- Messaggio inserito alle 06:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:55 AM ----------
La seconda foto è di una femmina di herak che avevo visto due anni fa e poi l'ho rivista l'anno scorso a Burago, mi ha folgorato, so che la morfologia è quella che è ma è stato amore a prima vista.
---------- Messaggio inserito alle 06:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:55 AM ----------
La seconda foto è di una femmina di herak che avevo visto due anni fa e poi l'ho rivista l'anno scorso a Burago, mi ha folgorato, so che la morfologia è quella che è ma è stato amore a prima vista.
LA coda???...sempre quel fenomeno di veterinario che ha sballato quasi tutta la cucciolata , Rasty compreso...[:142].
---------- Messaggio inserito alle 11:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 AM ----------
allora ragazzi....pregi e difetti di questa Kurzhaar.....premetto che iero l'ho rivista sul terreno e mi è piaciuta molto...anche lei come il Rasty ha un bel movimento....molto avida....
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
In occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...
25-09-19, 16:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta