Se vincono devi togliere il forse
comunque io ho parlato di essenziali e ipertipici...leggi cosa c'è scritto...non cosa supponi in base ai tuoi pregiudizi.
Ogni volta che si parla di questi cani viene scritto di tutto, quindi è difficile rimanere in tema...................
Ogni 4 giorni si apre una discussione su taglie e pesi (ogni 4 giorni no comunque..) ....e ogni volta scrivi la stessa frase....abbiamo capito Damiano, abbiamo capito.
Forse 4 giorni no, mettiamo 3 che riflette più la realtà, abbiamo capito il pensiero di tutti quelli che scrivono più spesso sull'argomento, infatti non sono certo io che apro ogni 3 giorni una discussione simile detta e ridetta.
Si stá discutendo anche del fatto che vengano premiati in morfologia soggetti che NON rispecchiano lo standard
Si ma succede in ogni razza, il problema non è del bracco il problema è della cinofilia in generale
sulle prove penso che ne parliamo sempre in diverse sezioni, quindi probabilmente ti deve essere sfuggito
No non mi è sfuggito ma non posso dire le stesse cose in ogni discussione
se poi parliamo di chili e di cm....un kg e un cm non cambiano niente....ma certi rapporti peso altezza o certe taglie massime andrebbero riviste....e lo sosterrò sempre
Giusto come te devi lasciare sostenere ad altri che un bracco italiano deve avere delle caratteristiche che lo contraddistinguono e che lo rendono unico,"i mezzi bracchi imbastarditi" possono anche non piacere. Devi lasciare dire ad altri che molti allevamenti hanno cani molto "leggeri" che vengono usati per la caccia e oggi se uno cerca un bracco italiano per andare a caccia lo trova.
Commenta