Campionato Italiano FIDC per Bassotti e Jagdterrier.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Costa.m

nella buca a lato non sono quasi mai andati.La grigia piccola si è piantata in un buco e fronteggiava i cani che facevano il fermo. la grossa si è cmq mossa come ieri.

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------

Non ho Jag. ho presenteto il cane di Locatelli

---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------

E diciamo che più che altro ho recuperato.............................

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Costa.m
      nella buca a lato non sono quasi mai andati.La grigia piccola si è piantata in un buco e fronteggiava i cani che facevano il fermo. la grossa si è cmq mossa come ieri.

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------

Non ho Jag. ho presenteto il cane di Locatelli

---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------

E diciamo che più che altro ho recuperato.............................
      Mi ricordo di te , poteve farti riconoscere o non hai capito che ero io?Sarà per la prossima.Vieni a Sezzadio il 9 o preferisci giocare in casa?[:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Costa.m

non ho capito chi eri cmq abbiamo pure parlato....
        Se riesco vengo più che volentieri è tutta esperienza. Vorei però presentare la bassotta in expo da qualche parte per poi richiedere il campionato di lavoro.
        E' dall'anno scorso che faccio queste prove (Cmq 2/3 all'anno) e ci tengo a non perdere tempo con l'ottenimento dei risultati. Scusa forse è più appropriato dire omologazione. L'altra cagna viene da una cucciolata che abbiamo fatto in collaborazione io e hadzi,infatti porta il suo affisso.

Commenta

• hadzi
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 883
          • Serbia
          • Bassotto tedesco a pelo forte

Giada Janiorska.E anche la Alisa-Žućka e arrivata dalla Serbia.
          Ultima modifica hadzi; 27-03-11, 21:48.

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

non ho capito chi eri cmq abbiamo pure parlato....
            Se riesco vengo più che volentieri è tutta esperienza. Vorei però presentare la bassotta in expo da qualche parte per poi richiedere il campionato di lavoro.
            E' dall'anno scorso che faccio queste prove (Cmq 2/3 all'anno) e ci tengo a non perdere tempo con l'ottenimento dei risultati. Scusa forse è più appropriato dire omologazione. L'altra cagna viene da una cucciolata che abbiamo fatto in collaborazione io e hadzi,infatti porta il suo affisso.
            Si ricordo abbiamo parlato in più di un'occasione,se non sbaglio avevi una maglia verde militare.Cosa hanno fatto i cani di Candian?

Commenta

• Costa.m

esattoooo ben riempita.....

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

esattoooo ben riempita.....
                Tornando ai recuperi di ieri.... dei miei nessuno...[:D]

Commenta

• hadzi
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 883
                  • Serbia

Complimenti vivissimi a te Costa e anche a Giuseppe.
                  Allego un video dei primi passi in allenamento su cinghiale in Serbia della Giada Janiorska
                  Ultima modifica hadzi; 27-03-11, 22:26.

Commenta

• Costa.m

Mihajlo Le cagne hanno girato un poco in alto naso a terra e poi piano piano sono venute giù ispezionando le passate diciamo con un lavoro più da caccia che da prova. poi zucka a diferenza di giada li ha forzati e fatti girare. Mi sono veramente divertito. La luna ha fatto la sua prima prova , li ha trovati ma purtroppo ha la voce molto sottile e si agita e diventa afona e fa il gesto di abbaiare e non esce nulla.

---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------

No Elio dei tuoi nessuno.

---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------

Eri cmq ho visto cani equilibrati

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)

Mihajlo Le cagne hanno girato un poco in alto naso a terra e poi piano piano sono venute giù ispezionando le passate diciamo con un lavoro più da caccia che da prova. poi zucka a diferenza di giada li ha forzati e fatti girare. Mi sono veramente divertito. La luna ha fatto la sua prima prova , li ha trovati ma purtroppo ha la voce molto sottile e si agita e diventa afona e fa il gesto di abbaiare e non esce nulla.

---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------

Ci stiamo lavorando molto sull'equilibrio. I cani di Candian come sono andati?

Commenta

• Costa.m

Pinot nero ha fatto tutto bene si è qualificato in classe campioni.
                        Devo ammettere che è stata bella la prova di ieri,indipendentemente dal campo e i cinghiali.
                        Cani onesti non troppo esuberanti, belli.( premetto che non disdegno qualche presa )

Commenta

• hadzi
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 883
                          • Serbia

La Giada e proprio la replica della Žućka.Mi e molto simpatica.Mi dispiace per la Luna speriamo meglio nel futuro.Non hai portato Gringhio?
                          Ultima modifica hadzi; 27-03-11, 22:21.

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Pinot nero ha fatto tutto bene si è qualificato in classe campioni.
                            Devo ammettere che è stata bella la prova di ieri,indipendentemente dal campo e i cinghiali.
                            Cani onesti non troppo esuberanti, belli.( premetto che non disdegno qualche presa )
                            La presa fa parte del gioco, ieri Ass che è mooolto equilibrato quando è andato a fermo, ha fatto partire la piccola e si è rimesso a fermo sulla grossa mantenendo il fermo fino alla fine del turno, se fossi andato anch'io sul cinghiale avrebbe fatto partire anche l'altra ,infatti quando sono andato a legarlo sul fermo ci ha provato poi l'ho richiamato mi ha guardato e è venuto a farsi legare. Questi sono i cani che gradisco e non lo dico perchè è mio , oggi di cani così qualcuno si incontra fino a dieci anni fa quasi impossibile.

Commenta

• Costa.m

Selezione...e duro lavoro. Vado a coricarmi perchè sono a 0.

---------- Messaggio inserito alle 11:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 PM ----------

Originariamente inviato da hadzi
                              La Ghiada e proprio la replica della Žućka.Mi e molto simpatica.Mi dispiace per la Luna speriamo meglio nel futuro.Non hai portato Gringhio?
                              No gringhio proprio non ha nella mente le velocità. Lui parte piano arriva senza fare confusione e si mette a fermo con una voce simile a un basset.Lui viene con ma in girata.

Commenta

• hadzi
                                ⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 883
                                • Serbia

Selezione...e duro lavoro. Vado a coricarmi perchè sono a 0.

---------- Messaggio inserito alle 11:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 PM ----------

No gringhio proprio non ha nella mente le velocità. Lui parte piano arriva senza fare confusione e si mette a fermo con una voce simile a un basset.Lui viene con ma in girata.
                                Allego un video dei suoi "primi passi" dove si sente la sua bella voce potente.
                                [media]http://www.youtube.com/watch?v=wxym4FBTsnA[/media]
                                Potevi portare anche Mario. E un cane corraggioso.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..