Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
nella buca a lato non sono quasi mai andati.La grigia piccola si è piantata in un buco e fronteggiava i cani che facevano il fermo. la grossa si è cmq mossa come ieri.
---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------
Non ho Jag. ho presenteto il cane di Locatelli
---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------
E diciamo che più che altro ho recuperato.............................
nella buca a lato non sono quasi mai andati.La grigia piccola si è piantata in un buco e fronteggiava i cani che facevano il fermo. la grossa si è cmq mossa come ieri.
---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------
Non ho Jag. ho presenteto il cane di Locatelli
---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------
E diciamo che più che altro ho recuperato.............................
Mi ricordo di te , poteve farti riconoscere o non hai capito che ero io?Sarà per la prossima.Vieni a Sezzadio il 9 o preferisci giocare in casa?[:D]
non ho capito chi eri cmq abbiamo pure parlato....
Se riesco vengo più che volentieri è tutta esperienza. Vorei però presentare la bassotta in expo da qualche parte per poi richiedere il campionato di lavoro.
E' dall'anno scorso che faccio queste prove (Cmq 2/3 all'anno) e ci tengo a non perdere tempo con l'ottenimento dei risultati. Scusa forse è più appropriato dire omologazione. L'altra cagna viene da una cucciolata che abbiamo fatto in collaborazione io e hadzi,infatti porta il suo affisso.
non ho capito chi eri cmq abbiamo pure parlato....
Se riesco vengo più che volentieri è tutta esperienza. Vorei però presentare la bassotta in expo da qualche parte per poi richiedere il campionato di lavoro.
E' dall'anno scorso che faccio queste prove (Cmq 2/3 all'anno) e ci tengo a non perdere tempo con l'ottenimento dei risultati. Scusa forse è più appropriato dire omologazione. L'altra cagna viene da una cucciolata che abbiamo fatto in collaborazione io e hadzi,infatti porta il suo affisso.
Si ricordo abbiamo parlato in più di un'occasione,se non sbaglio avevi una maglia verde militare.Cosa hanno fatto i cani di Candian?
Mihajlo Le cagne hanno girato un poco in alto naso a terra e poi piano piano sono venute giù ispezionando le passate diciamo con un lavoro più da caccia che da prova. poi zucka a diferenza di giada li ha forzati e fatti girare. Mi sono veramente divertito. La luna ha fatto la sua prima prova , li ha trovati ma purtroppo ha la voce molto sottile e si agita e diventa afona e fa il gesto di abbaiare e non esce nulla.
---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------
No Elio dei tuoi nessuno.
---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------
Mihajlo Le cagne hanno girato un poco in alto naso a terra e poi piano piano sono venute giù ispezionando le passate diciamo con un lavoro più da caccia che da prova. poi zucka a diferenza di giada li ha forzati e fatti girare. Mi sono veramente divertito. La luna ha fatto la sua prima prova , li ha trovati ma purtroppo ha la voce molto sottile e si agita e diventa afona e fa il gesto di abbaiare e non esce nulla.
---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------
Eri cmq ho visto cani equilibrati
Ci stiamo lavorando molto sull'equilibrio. I cani di Candian come sono andati?
Pinot nero ha fatto tutto bene si è qualificato in classe campioni.
Devo ammettere che è stata bella la prova di ieri,indipendentemente dal campo e i cinghiali.
Cani onesti non troppo esuberanti, belli.( premetto che non disdegno qualche presa )
Eri cmq ho visto cani equilibrati
La Giada e proprio la replica della Žućka.Mi e molto simpatica.Mi dispiace per la Luna speriamo meglio nel futuro.Non hai portato Gringhio?
Pinot nero ha fatto tutto bene si è qualificato in classe campioni.
Devo ammettere che è stata bella la prova di ieri,indipendentemente dal campo e i cinghiali.
Cani onesti non troppo esuberanti, belli.( premetto che non disdegno qualche presa )
La presa fa parte del gioco, ieri Ass che è mooolto equilibrato quando è andato a fermo, ha fatto partire la piccola e si è rimesso a fermo sulla grossa mantenendo il fermo fino alla fine del turno, se fossi andato anch'io sul cinghiale avrebbe fatto partire anche l'altra ,infatti quando sono andato a legarlo sul fermo ci ha provato poi l'ho richiamato mi ha guardato e è venuto a farsi legare. Questi sono i cani che gradisco e non lo dico perchè è mio , oggi di cani così qualcuno si incontra fino a dieci anni fa quasi impossibile.
Selezione...e duro lavoro. Vado a coricarmi perchè sono a 0.
---------- Messaggio inserito alle 11:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 PM ----------
Originariamente inviato da hadzi
La Ghiada e proprio la replica della Žućka.Mi e molto simpatica.Mi dispiace per la Luna speriamo meglio nel futuro.Non hai portato Gringhio?
No gringhio proprio non ha nella mente le velocità. Lui parte piano arriva senza fare confusione e si mette a fermo con una voce simile a un basset.Lui viene con ma in girata.
Selezione...e duro lavoro. Vado a coricarmi perchè sono a 0.
---------- Messaggio inserito alle 11:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 PM ----------
No gringhio proprio non ha nella mente le velocità. Lui parte piano arriva senza fare confusione e si mette a fermo con una voce simile a un basset.Lui viene con ma in girata.
Allego un video dei suoi "primi passi" dove si sente la sua bella voce potente.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=wxym4FBTsnA[/media]
Potevi portare anche Mario. E un cane corraggioso.
disponibili n° 2 cuccioli di bassotto tedesco a pelo duro colore nero focato, nati il 4/1/2020 sesso maschile, iscritti LOI figli di Asia (LO14165271)...
Alcuni post su questo forum e su altri social mi hanno fatto pensare che è arrivato il momento di parlare in modo organico del bassotto, questa razza...
27-01-22, 15:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta