Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
boh , non saprei cosa dire(io giudice non lo sono) e noto una cosa strana , ciòe da uno manca la machia bianca sull petto(ma forse i tuoi non sono passatti dall ISVH)..
....come struttura ottimi cani....
Commenta
-
Complimenti per i bellissimi cani!!!! Davvero bellissimi!!!!
Però Elio, scusa l'ignoranza e l'impudenza...! Sai, io sono abituato a parlar chiaro.
Il cane della terza foto ha una bella macchia bianca nel petto larga almeno 4 centimetri... e forse più...!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Leggendo le caratteristiche morfologiche dettate dalla Krimilde, quel cane è da squalifica!!! [regol][regol][regol]
Come hai fatto a portarlo all'esposizione? Sei sicuro che la mattina ti sei lavato con l'acqua...???
Non dirmi che è uno dei tuoi cani che è pure stato premiato...!!!! [:-cry][:-cry][:-cry][:142][:142][:142]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Se li avessi davanti tutti e due e dovessi acquistarli sceglierei Teo, mi pace di più ...poi nemmeno io sono giudice vado solo un pò a occhio! Riguardo a te ti facevo diverso ti immaginavo più robusto...ma forse è l'idea del recuperatore grosso avendo come amico Francesco!Commenta
-
Vedi, purtroppo il cane che tu indichi non è il mio, come ho già detto è un cane degno di nota,la macchia bianca è tullerata, ma non gradita e deve essere di piccole dimensioni, insomma, una stellina, il mio è quello senza macchia e senza inganno, come mamma e papa l'hanno fatto, ma puccioppo secondo arrivò.Complimenti per i bellissimi cani!!!! Davvero bellissimi!!!!
Però Elio, scusa l'ignoranza e l'impudenza...! Sai, io sono abituato a parlar chiaro.
Il cane della terza foto ha una bella macchia bianca nel petto larga almeno 4 centimetri... e forse più...!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Leggendo le caratteristiche morfologiche dettate dalla Krimilde, quel cane è da squalifica!!! [regol][regol][regol]
Come hai fatto a portarlo all'esposizione? Sei sicuro che la mattina ti sei lavato con l'acqua...???
Non dirmi che è uno dei tuoi cani che è pure stato premiato...!!!! [:-cry][:-cry][:-cry][:142][:142][:142]
Stradafacendo...
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Quelli magri corrono di più, e non so se ti ricordi alcuni trhead precedenti dicevo che i miei cani sono corridori, per quanto riguarda la preferenza 1° i cani si devono vedere dal vivo 2° per avere la tua scelta potrei ache imbiancarlo Zeno, e sono sicuro che lui si sacrificherebbe allo scopo.:-prSe li avessi davanti tutti e due e dovessi acquistarli sceglierei Teo, mi pace di più ...poi nemmeno io sono giudice vado solo un pò a occhio! Riguardo a te ti facevo diverso ti immaginavo più robusto...ma forse è l'idea del recuperatore grosso avendo come amico Francesco!
-
Forse non mi sono spiegato bene...Vedi, purtroppo il cane che tu indichi non è il mio, come ho già detto è un cane degno di nota,la macchia bianca è tullerata, ma non gradita e deve essere di piccole dimensioni, insomma, una stellina, il mio è quello senza macchia e senza inganno, come mamma e papa l'hanno fatto, ma puccioppo secondo arrivò.
Una stellina bianca nel petto... è consentita!
Ma quella non è una stellina! Mi sembra una bella tovaglia tigrata... con mezzo litro di latte versato!!!
E... chi sarebbe il fortunato proprietario vincitore?
-
Ti confesso un segreto............. e mi odierai per questo...ma.....adoro i tigrati.................................Drool]Drool] Perdono Elio!!!Quelli magri corrono di più, e non so se ti ricordi alcuni trhead precedenti dicevo che i miei cani sono corridori, per quanto riguarda la preferenza 1° i cani si devono vedere dal vivo 2° per avere la tua scelta potrei ache imbiancarlo Zeno, e sono sicuro che lui si sacrificherebbe allo scopo.:-pr
Ma forse perchè i rossi interi....ne ho visti molto pochi....... ma se sono dalle tue parti vengo a trovarti....cosi vedo un pò di cagnoloni!
Non non fare sacrificare Zeno va bene cosi! magari due striscette nere....:-pr.Ultima modifica Ospite; 27-05-10, 22:07.Commenta
-
Un certo Acciai mi sembra di Arezzo, terra di campioni.Credo sia del gruppo Cerbero
---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 PM ----------
Venghi Venghi come dice Krimilde, che ti mostrerò sia gli unni che i vichinghi rossi, sempre guerrieri sono, opss dimenticavo il problema dell'affisso[:142][:142] devo stare più attento[:142] comunque te li mostrerò volentieri però non chiedermi di vedere macchie o dovrò ricorrere al pennello.Incomincia a guardarli da piccoli Arno e Asia 13 mesiTi confesso un segreto............. e mi odierai per questo...ma.....adoro i tigrati.................................Drool]Drool] Perdono Elio!!!
Ma forse perchè i rossi interi....ne ho visti molto pochi....... ma se sono dalle tue parti vengo a trovarti....cosi vedo un pò di cagnoloni!
Non non fare sacrificare Zeno fa bene cosi! magari due striscette nere....:-pr.Ultima modifica elio193; 20-11-10, 16:56.
-
Se mi dici Venghi Venghi come lo dice Krimilde...ma fai paura!!!Ecco..........dove lo avevo già visto!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 PM ----------
Venghi Venghi come dice Krimilde, che ti mostrerò sia gli unni che i vichinghi rossi, sempre guerrieri sono, opss dimenticavo il problema dell'affisso[:142][:142] devo stare più attento[:142] comunque te li mostrerò volentieri però non chiedermi di vedere macchie o dovrò ricorrere al pennello.Incomincia a guardarli da piccoli Arno e Asia 13 mesi
Commenta
-
Che bello questo thread...!!! Mi incuriosisce e mi piace sempre di più...!!!
Doveva servire per imparare qualcosa sugli annoveriani, sui bavaresi, sull'ISHV per sapere cosè e come funziona...
Io ho imparato già molto. Vediamo...
Gli annoveriani? Sono cani da recupero.
I bavaresi? Dovrebbero essere cani da recupero (ancora non se ne è parlato, ma suppongo che sia così).
L'ISHV cosa è? Dovrebbe essere un'associazione che tutela... non si sa cosa... forse le macchie di latte... La mia impressione è che non si sa che è...! (forse mi sbaglio?).
L'ISHV come funziona? Non saprei!
Ma, considerato che l'autrice di questo thread sembra che sia nel consiglio direttivo... e che, dopo aver aperto la discussione, sopraffatta dagli eventi, si è dileguata... sarei tentato di dire che funziona come un... "cazzabbubbolo"!!!
-
Bhe, adesso non fare così, non te lo permetto, stai mettendo in discussione tutto, l'ISHV è l' organismo di tutela delle due razze ed è serio, é tedesco e quindi non ho dubbi,che la società amatori cani da traccia sia seria è fuori discussione, poi che tutti i suoi soci ,ma dico tutti, siano seri ho qualche perplessità.Però lo potrebbero essere diventati, ma aimè non lo dimostrano![:-cry][:-cry]Che bello questo thread...!!! Mi incuriosisce e mi piace sempre di più...!!!
Doveva servire per imparare qualcosa sugli annoveriani, sui bavaresi, sull'ISHV per sapere cosè e come funziona...
Io ho imparato già molto. Vediamo...
Gli annoveriani? Sono cani da recupero.
I bavaresi? Dovrebbero essere cani da recupero (ancora non se ne è parlato, ma suppongo che sia così).
L'ISHV cosa è? Dovrebbe essere un'associazione che tutela... non si sa cosa... forse le macchie di latte... La mia impressione è che non si sa che è...! (forse mi sbaglio?).
L'ISHV come funziona? Non saprei!
Ma, considerato che l'autrice di questo thread sembra che sia nel consiglio direttivo... e che, dopo aver aperto la discussione, sopraffatta dagli eventi, si è dileguata... sarei tentato di dire che funziona come un... "cazzabbubbolo"!!!
Stradafacendo...Ultima modifica elio193; 27-05-10, 21:55.
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta