Altre crocchette?
Comprimi
X
-
2 sole ???? qui caro Paolo stiamo diventando come Bartolomeo Colleoni in quanto a "crocchette" !!!!!!lucio -
Bartolomeo Colleoni, si dice che di "crocchette" ne avesse 3 !!! invece delle due di cui sono dotati i normali uomini,capito ??lucioCommenta
-
Il pinguino passerá di quella parte, non per mangiare senno per abbracciare a veri Signori Cinofili/Cacciatori e godere di talmente bella compagnia [;)]
[:-golf]
Saluti cordialiAldo Rappan xCommenta
-
Siete sempre i soliti, abbiate pazienza, per il momento stiamo imparando qualcosa... poi con i "vade mecum" mi sto facendo una cultura inimmaginabile su come acquistare i mangimi!![durbans]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
non se ne può più di leggere la stessa menata....... sono settimane che abbiamo raggiunto la conclusione che : " a parità di prodotto bisogna acquistare quello meno caro" ..... cosa ci sà ancora da capire sulle crocchette?????
non vi sembra una smaronatapazzesca questa discussione??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
[occhi]Ultima modifica Ospite; 02-11-10, 17:32.Commenta
-
ahhahaha caro Lucio, quello che ti dicevo era riguardo a questa "discussione", le hanno dato CINQUE STELLE !!!!! [:-clown]
Tu Lucio ai tuo cani le dai crocchete ? mi ha detto uno che sa molto di queste cose che le migliori sono quelle in plastica, io ci provo, dopo vi racconto
Polenta ed olio di fegato di baccalá conviene darglie?? [;)]Aldo Rappan xCommenta
-
mi domando come hai fatto fino ad oggi senza queste preziose istruzioni, senz'altro i tuoi cani mangiavano nutrie e tu spendevi un patrimonio.lucioCommenta
-
Come mai Pigk???non se ne può più di leggere la stessa menata....... sono settimane che abbiamo raggiunto la conclusione che : " a parità di prodotto bisogna acquistare quello meno caro" ..... cosa ci sà ancora da capire sulle crocchette?????
non vi sembra una smaronatapazzesca questo discussione??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
[occhi]
Mi hai cosigliato una marea di crocchette e adesso che sto imparando un po dici che questa discusione non é interessante ????[menaie]
Se devo dare carne a i miei cani, mi conviene di vitello o di vitella, Angus, Shorton o Piemontese ????, beh OVVIAMENTE io la dovró importare, giacche qui, nun ce...
[:-golf]Aldo Rappan xCommenta
-
io gli darei 5 stalle !!
si gliene do' ma quando vengono a caccia do' loro delle scatolette di carne, ma io sono uno spreconeTu Lucio ai tuo cani le dai crocchete ? mi ha detto uno che sa molto di queste cose che le migliori sono quelle in plastica, io ci provo, dopo vi racconto
attento con le crocchette di plastica, che se il cane soffre di fermentazione puo' scapparci il morto !!!!
almeno stai lontano al loro ...posteriore
io l'olio di fegato di merluzzo l'ho sempre dato ai cani,Polenta ed olio di fegato di baccalá conviene darglie??
e do' anche del lievito, ma mi hanno detto che sono "superato" , ma continuo a dargliene perché vedo che intanto non fa male, ma hanno un pelo ben brillante,
sai noi vecchi ormai siamo "antichi" ...... oggi ci sono
"le crocchette" evviva !!!!!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta