Doppiette Beretta 409 vs/424 e derivate
Comprimi
X
-
-
-
-
-
-
-
..chiudo con il particolare del modello impresso nella parte interna dell'asta.
Spero di non avervi stufato ma sicuramente è una doppietta particolare che può servire a scopo di studio.
Fatemi sapere tutto ciò che vi viene in mente a riguardo, chiusure ecc ecc.. spero che il NS. G.G. ci dia un occhio..GRAZIE![;)]
MannlicherCommenta
-
Ma sai che con quel "pirolotto" nel centro della bascula non ne avevo mai viste?
L'acciaio ausonia ce l'ho su una doppietta beretta del 1950, canne da 70 str. 7/10 e 10/10 (**/*), forate 18.2-18.3.
E' come la tua, a parte il "pirolotto", ha la bascula cromata lucida, solo che invece di essere liscia come la tua ha sulla testa di bascula dei fiori, e sul petto l'anatra con l'inglesina leggera che c'è anche sulla 409.
Qualcuno sa che modello è? Non è punzonato...Commenta
-
-
Sì è proprio 408. Anche le mie 409-410 (e a parte quella di cui ho detto sopra) riportano il modello impresso nell'interno dell'astina...chiudo con il particolare del modello impresso nella parte interna dell'asta.
Spero di non avervi stufato ma sicuramente è una doppietta particolare che può servire a scopo di studio.
Fatemi sapere tutto ciò che vi viene in mente a riguardo, chiusure ecc ecc.. spero che il NS. G.G. ci dia un occhio..GRAZIE![;)]
Mannlicher
---------- Messaggio inserito alle 06:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:55 PM ----------
azz...8 e 10 decimi...è bella strettina di strozzature...Commenta
-
Tranquillo hai fatto bene invece..ecco il particolare.Anno 1958.
Si le canne sono belle strette..ci fai rosate e tiri da paura (usando però cartucce con borraggio in feltro, con il contenitore fa rosate schifose).
Se potessero stendere su un campo da calcio le lepri che ha stecchito all'epoca..beh credo lo si riempirebbe!
Aspetto ansioso vostre delucidazioni[;)]Commenta
-
Commenta
-
Bella davvero, non m'era mai capitato di vedere una chiusura simile.Tranquillo hai fatto bene invece..ecco il particolare.Anno 1958.
Si le canne sono belle strette..ci fai rosate e tiri da paura (usando però cartucce con borraggio in feltro, con il contenitore fa rosate schifose).
Se potessero stendere su un campo da calcio le lepri che ha stecchito all'epoca..beh credo lo si riempirebbe!
Aspetto ansioso vostre delucidazioni[;)]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno, sono in possesso da 1 anno di un Benelli Montefeltro (usato 2 volte perchè il signore prima di me aveva la manona e il calcio era su misura)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da IacopoDFBuongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, per cui vi prego di darmi indicazioni in merito a "usi e costumi" dell'ambiente. ...-
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
-
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta