Ciao massimo
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Anche non fosse del tutto originale...ti faccio i miei complimenti...è proprio emozionante...poi pensare che certe cose oggi non intendono farle più è altrettanto emozionante...ma in maniera diametralmente opposta!
Ciao massimo -
Here are pictures of my AL-3 Extra Lusso. It was made in 1979. The AL series was made for the USA Importer, Garcia, but by 1979 Garcia had gone bankrupt and Beretta USA already existed. This AL-3 does not have the Garcia name on it as most AL- shotguns do.
When I got the shotgun in 2013, the receiver was in perfect, like-new condition, but the barrel, buttstock, and trigger group had been replaced with parts in bad condition. I replaced and restored those parts.
Translated by Bing:
Ecco le immagini del mio AL-3 Extra Lusso. È stato fatto nel 1979. La serie AL è stato fatto per l'importatore USA, Garcia, ma nel 1979 Garcia era andato in bancarotta e Beretta USA esisteva già. AL-3 non ha il nome di Garcia su di esso come fanno la maggior parte AL-fucili da caccia.
Quando ho ottenuto il fucile nel 2013, il ricevitore era in condizioni perfette, come nuovo, ma la canna, buttstock e gruppo grilletto era stati sostituiti con parti in cattive condizioni. Sostituito e restaurato quelle parti.
---------- Post added at 06:06 PM ---------- Previous post was at 06:03 PM ----------
Also, I had the jeweling done - it is not original.
Inoltre, ho avuto il jeweling fatto - non è originale.
IvoCommenta
-
..una mia personale opinione..... è quella di sostituire il calciolo di gomma con uno originale Beretta in legno in radica di noce .Un SALUTOCommenta
-
Waidmannsheil!!!Commenta
-
Entusiasmato da quanto scritto sulla qualità delle prime canne Beretta per A300,
ieri ne ho acquistata una cal. 12 anno 1973 di 67 cm 18,4 °°° senza bindella del peso di 0,850 kg matr. A4037.F
A parte la brunitura un pò vissuta, la canna risulta essere ancora perfetta.
Qualcuno di Voi l'ha usata o la sta usando?
Se la risposta è si, mi piacerebbe sapere le Vostre opinioni e anche qualche bell'aneddoto ad essa legato.
Un caro saluto a tuttiCommenta
-
Foto
Entusiasmato da quanto scritto sulla qualità delle prime canne Beretta per A300,
ieri ne ho acquistata una cal. 12 anno 1973 di 67 cm 18,4 °°° senza bindella del peso di 0,850 kg matr. A4037.F
A parte la brunitura un pò vissuta, la canna risulta essere ancora perfetta.
Qualcuno di Voi l'ha usata o la sta usando?
Se la risposta è si, mi piacerebbe sapere le Vostre opinioni e anche qualche bell'aneddoto ad essa legato.
Un caro saluto a tuttiUltima modifica carmelo di rosa; 17-05-14, 08:33.Commenta
-
Io ne ho una simile, sempre matric. A......F, 67 SB ma °° e 18.3. E' indubbiamente una buona canna ma aimè non mi trovo bene senza la bindella e perciò la uso di rado. Vedrai che alrti più esperti ti sapranno dare spiegazioni più complete.
salutiCommenta
-
canne s.b.
Spero di riuscire a trovare prima o poi una una 62 cm s.b. °°° dello stesso periodo in buone/ottime condizioni.
---------- Messaggio inserito alle 08:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 AM ----------
La canna buona quindi c'è, speriamo non mi manchi la centrite![:D]Commenta
-
....alle due soluzioni ce la terza ..".Pellicole".... che come per le camo ci sono anche nere , verde ,ect...per quanto riguarda il verniciare ho visto un A.300 dove il propietario ha usato questo trattamento per la carcassa & canna con una vernice particolare particolare usata per le armi militari ,con fissaggio finale che avviene tramite alta temperatura (Forno)...Un SALUTOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta