Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1808
    • toscana-prov. PI

A settanta metri manco lo vedi un tordo!
    Daniele ottime le vecchie glorie ma tra le moderne sappiamo chi si difende bene, vero?[fiuu] Quest'anno l'ho usata intensamente e avevi perfettamente ragione: ottima!
    saluti Filippo
    Ultima modifica gamma2; 02-02-14, 15:50.

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

....70 mt sono troppi ..mà 35- 55 mt sono alla portata di canne "Anomale ",a volte non si spiega come un comune Beretta S.55 nel tiro a piccione unimilava fucili da milioni di vecchie lire ,forse queste propietà miracolose erano dovuta ad un particolre "anolmalo "che ne facevano dei super fucili.Giorni fà parlando con un tiratore mi ha fatto notare che certe canne hanno il difetto di fondere i pallini producendo rosate sguarnite e disperse mà con una maggiore portata e penetrazione ,in genere queste canne con profili interni ,forature ,strozzature ,raccordi, anomali erano scartate mà... visti i risultati con tali difetti......... vorrei trovarla una canna cosi .Un Saluto

Commenta

• Daniele 67
        • Jan 2011
        • 93
        • Lido di Camaiore
        • Springer Spaniels

Originariamente inviato da gamma2
        A settanta metri manco lo vedi un tordo!
        Daniele ottime le vecchie glorie ma tra le moderne sappiamo chi si difende bene, vero?[fiuu] Quest'anno l'ho usata intensamente e avevi perfettamente ragione: ottima!
        saluti Filippo
        Ciao Filippo ....sono contento che hai sparato ai colombi anch' io gli ho dato un bel liscio e busso...
        Quello che parliamo noi non centra nulla con i mitici di una volta ....ma confermo anch' io una delle miglior canne che ho ...
        Uno sparatutto micidiale....ora come ora batte anche il nuovo beretta e nulla a che vedere con i benelli nel rinculo ...imbattibile
        Ciao Filippo ci sentiamo

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Commenta

• Tonino
          • Feb 2009
          • 168
          • sicilia
          • DRAHTHAAR [url=https://postimg.org/image/t440hhw5d/][img]https://s24.postimg.org/qzjngeuit/MEGA.jpg

Salve
          Come faccio ad avere un paio di mirini in alluminio

grazie e saluti
          Tonino

---------- Post added at 11:21 AM ---------- Previous post was at 11:19 AM ----------

Originariamente inviato da G.G.
          Il proprietario direi, con buona probabilità, che lo abbia ancora e alcuni mesi fa, (la scorsa estate) aveva ipotizzato una eventuale cessione, se vuoi mi informo, sento se c'è ancora e cosa chiede.

Cordialità
          G.G.

---------- Messaggio inserito alle 01:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:55 AM ----------

Sembra, ma non è vero.
          Il mirino Beretta è eccellente e poichè quando si preme il grilletto, 99 volte su 100, si starà guardando e focalizzando il bersaglio e non il mirino, quel punto facilmente visibile nei momenti che precedono il tiro sarà basilare per dare sicurezza e tranquillità nella acquisizione della linea di mira.
          Il top è il mirino in alluminio, meno appariscente (sembra anche meno grande) in luce diurna forte e visibilissimo al mattino ed al tramonto.
          ... Devo metterlo in produzione, ne costruii alcuni per me, ma ora ho richieste per almeno 50 pezzi! [:D][fiuu]

Cordialità
          G.G.
          potri avere un paio di quei mirini

grazie saluti
          tonino
          Non correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.

Commenta

• LAPPA IVO
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 685
            • Graffignano
            • Epagneul breton e springer spaniel

Originariamente inviato da Daniele 67
            Ciao Filippo ....sono contento che hai sparato ai colombi anch' io gli ho dato un bel liscio e busso...
            Quello che parliamo noi non centra nulla con i mitici di una volta ....ma confermo anch' io una delle miglior canne che ho ...
            Uno sparatutto micidiale....ora come ora batte anche il nuovo beretta e nulla a che vedere con i benelli nel rinculo ...imbattibile
            Ciao Filippo ci sentiamo

A Danie' ce l'hai la canna che mette paura.....indovina quale e'(ti ricordi a Laterina????)[:D][:D]

PS....Ho trovato la seconda SP [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi ti racconto....[gogo][giggle][durbans][clap][evvai]

Commenta

• Daniele 67
              • Jan 2011
              • 93
              • Lido di Camaiore
              • Springer Spaniels

Originariamente inviato da LAPPA IVO
              A Danie' ce l'hai la canna che mette paura.....indovina quale e'(ti ricordi a Laterina????)[:D][:D]

PS....Ho trovato la seconda SP [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi ti racconto....[gogo][giggle][durbans][clap][evvai]
              ...perché io ho una canna buona per caso !!!!:D
              Ok famme sapè che hai combinato ciao :thumbup:

Commenta

• Tonino
                • Feb 2009
                • 168
                • sicilia
                • DRAHTHAAR [url=https://postimg.org/image/t440hhw5d/][img]https://s24.postimg.org/qzjngeuit/MEGA.jpg

Beretta a300 cal 20

Ecco il mio berettino cal 20 canna 67 4* avuto in regalo 30 anni fà da un caro amico ( Salvatore, mi piace ricordarlo) che non c'è più

saluti

Tonino
                File allegati
                Non correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.

Commenta

• mincio75
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 4639
                  • Fiumicino(ROMA)
                  • Pointer

Ho la stessa canna...67**** fondo piatto,però è forata 15,8mm

Inviato dal mio HTC One S
                  saluti...Lorenzo[:-golf]
                  Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Tonino
                    • Feb 2009
                    • 168
                    • sicilia

Questa è forata 15,9mm

Commenta

• Tonino
                      • Feb 2009
                      • 168
                      • sicilia

a300

Originariamente inviato da Tonino
                      Questa è forata 15,9mm

Dimenticavo questo ultimo particolare
                      File allegati

Commenta

• mincio75
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 4639
                        • Fiumicino(ROMA)
                        • Pointer

E chiamalo particolare!!! Complimenti

Inviato dal mio HTC One S
                        saluti...Lorenzo[:-golf]
                        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Tonino
                          • Feb 2009
                          • 168
                          • sicilia

Mi piacerebbe tanto trovare uno di quei mirini in alluminio che ho visto quì nel forum

Commenta

• oliviero
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2008
                            • 2811
                            • torino
                            • breton

arma direi decisamente interessante....

A300 secondo tipo cal. 20 con serbatoio in acciaio scanalato....base "spessa" per astina...canna SB fondo piatto mat. F senza lettera finale....

interessante calcio inglese ...la Beretta ne produceva alcuni su ordinazione , sono molto belli in quanto posseggono uno zigrino più esteso e prolungato...io ne posseggo uno per A302 ed è costruito di tipo galbèe cioè similare a quello che possedeva il sovrapposto vero FN denominato Game Gun...il calcio dopo la fine della zigrinatura si piega dolcemente facendo una curva verso la fine del calcio....non so se anche codesto in foto presenta questo interessante particolare

Commenta

• LAPPA IVO
                              ⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 685
                              • Graffignano
                              • Epagneul breton e springer spaniel

Ringrazio pubblicamente Gianluca Garolini visto che 2 anni fa' quando sono stato da lui a trovarlo a Crevalcore.......ho riportato a casa con me questo.....articolo interessante[:D]....(la SP già' la possedevo)....un'abbraccio Gianluca e grazie ancora di tutto.
                              Ivo [:-golf]
                              PS il fucile ha sparato tra il TAV e la caccia all'incirca 1200 cartucce(più' tav) e lavora che e' un'amore.
                              File allegati

Commenta

• Franco Mister
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 2207
                                • ROMA

IVO....caspita 1200 cartucce sparate con la "SP" !!!!!!...a questo punto dacci un tuo parere e le doti che G.G ci ha descritto su questa canna .UN SALUTO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..