Personalmente ti consiglio comunque di sostituirla. ..la trovi sul sito della OMPS. chiamali sono gentilissimi...
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ne ho visionati diversi con questo problema ma perfettamente funzionante!
Personalmente ti consiglio comunque di sostituirla. ..la trovi sul sito della OMPS. chiamali sono gentilissimi...saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
stiamo parlando di un pezzo di ricambio che costa meno di un euro quindi vale la pena sostituirlo.
proprio poco tempo fa ho fatto un ordine dall'omps2 via internet e devo dire mi son trovato benissimo.al telefono mi hanno chiarito gentilmente tutti i dubbi che avevo e fatto il pagamento tramite paypall alle 11 e mezza di lunedi alle 12 e 40 sempre di lunedi mi è arrivata la mail che mi informava come il pacco era stato gia affidato al corriere per la consegna avvenuta poi il giorno dopo alle 18.Commenta
-
Se lo guardi da dentro, ma anche sentendo con un dito, ti accorgerai che non c è nulla che assomigli ad un anello fissato centralmente per come sulle canne di produzione successiva.
Le Fondo Piatto, perchè appartenenti ad un periodo di altissima qualità, sono oggi molto ambite.
Nulla togliere alle successive però...[;)]Commenta
-
Luca, se sfogli questa lunga discussione (non posso ricordarmi il numero del post o la pagina), trovi delle foto nitide per il chiarimento che ti interessa.
La cosa è molto più semplice se tu hai già una canna Beretta o Breda a presa di gas, per renderti conto della differenza.
Ti saluto - GiovanniCommenta
-
perfetta la descrizione di Maxx ma aggiungerei che canne eccellenti sono anche le mat. A - B finale F in quanto sono da raggruppare anch'esse nella lavorazione artigianale di foratura con punta a cannone e ciò lo si può notare con un occhio allenato e soprattutto con un altrettanto "dito" quando a canna pulita lo passa all'interno dalla volata...la superficie interna di queste canne è liscissima e difficilmente eguagliabile anche su canne di fucili molto fini....basti notare anche dopo aver sparato molti colpi la facilità nella pulizia e nel portare l'interno a specchio...su canne "normali" ci vuole il doppio di tempo e sovente permangono opacità e segni di impiombature varie alias depositi parassitari molto difficili da togliere...tutto ciò è merito del fondo magistralmente levigato...
---------- Messaggio inserito alle 08:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:14 PM ----------
l'ultima canna che mi è "entrata" una 71 x SB mat. B1xxxxF dotata di una penetrazione altissima formidabile sui tiri lunghi e un pò difficilina su medie distanze è stata oggi da me pulita attentamente ed ho riscontrato su codesta la stessa pefetta tiratura interna della Fondo Piatto 71 xx SB....pur avendo sparato molti colpi è bastata una passatina di scovolo per portare l'interno ad una luminosità/lucentezza stupendi , non smetto di traguardare l'interno!
---------- Messaggio inserito alle 08:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 PM ----------
Molto intererssante la 71 x SB postata da Carmelo nell'altro thread , il Musgrave mi intriga molto e la rifinitura di tale canna la si può notare anche solo dalle fotografie...non è da cedere assolutamente , è da tenere!Commenta
-
grazie a tutti allora ok è fondo piatto ,mi è arrivato questo beretta 300 primissimo tipo con bottoncino rotondo x caso lo stavano x demolire non era in ottime condizioni ma con un po di passione è tornato nuovo " brunitura canna anodizzazione carcassa revisionatina interna adesso è ottimo......tutte operazioni svolte con vari amici altrimenti era meglio farlo nuovo.......internamente la canna è uno specchio ma il bicchiere dove scorre il pistone è segnato da un po segni di ruggine quado mi è stato dato era molto inchiodato si può fare niente...... una sabbiatina interna al bicchierino secondo voi si può fare.....grazieCommenta
-
Hai trovato il ...."TOP" dei calibro 20 Beretta !!!!! I primi 300 così si chiamava il fucile quando uscì nel 68 .Canna a fondo piatto e senza bindella le migliori fatte ,forate dal pieno ,e rifinite a mano ,dicci come è forata .......se fosse una 15.7 hai una canna che tanti cercano .e ti invidiano ..... Aspettati proposte di vendita ....anche "indecenti ".....Un salutoCommenta
-
sulle prime Fondo Piatto la qualità non si discute , è ai massimi livelli e forse anche qualcosa in più.....come cal. 20 direi di più non si può , adesso occorre controllare le misure del calcio e poi anche le cartucce.....
---------- Messaggio inserito alle 10:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------
è possibile che nei tiri a fermo STRAPPI e i colpi vanno bassi... i risultati ottenuti al piattello se veritieri sono quasi un miracolo , ciò dimostra ancora una volta cosa è in grado di fare un buon A300..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta