Vedrai visto l'argomentazione interessante interverrà sicuramente qualcuno competente assai
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=moro;1416879]Buonasera Prestige.., questa in foto è stesso anno 1972 (XX8) inizio matricola F....., sb 67, ma non è FP, canna eccellente comunque 67*
Bellissima canna e molto interessante in 67*. Peraltro con quella foratura. Mi piace.
Grazie.Commenta
-
A.300 del 1970 ..praticamente tutte le canne del cal .20 iniziano con là lettere “F” .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 04:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:34 PM ----------
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Accidenti...una 4 stelle sb cal.20...una gran bella canna..e decisamente poco comune. Complimenti davvero.Commenta
-
Beretta A300/303
Si la canna e una Fondo Piatto 67 4**** senza bindella ..e sostituito il calcio fatto da calciata che e usufruibile sia nel cal 20 che nel cal .12 .Un SalutoCommenta
-
Buongiorno a tutti, ieri mi è capitato di imbattermi in un A300 NUOVO! Ha la particolarità di avere Bascula e Canna nero opaco e i legni senza zigrini. Credo abbia esploso solo i colpi al Banco di Prova. La canna è una 71 3 stelle ma non sono riuscito a smontarlo perché il tappo serbatoio era incollato da tanto che non veniva svitato. Probabilmente non lo è stato mai. Mi chiedo 1uanto potrebbe valere? E poi....ne ho in più, 4 fucili della serie A300..1...2... ma cosa me ne devo fare?Commenta
-
Maxxx posta qualche foto di questo A .300 SF ..x una quotazione dipende che caratteristiche ha la canna .Un SalutoCommenta
-
Buongiorno a tutti, ieri mi è capitato di imbattermi in un A300 NUOVO! Ha la particolarità di avere Bascula e Canna nero opaco e i legni senza zigrini. Credo abbia esploso solo i colpi al Banco di Prova. La canna è una 71 3 stelle ma non sono riuscito a smontarlo perché il tappo serbatoio era incollato da tanto che non veniva svitato. Probabilmente non lo è stato mai. Mi chiedo 1uanto potrebbe valere? E poi....ne ho in più, 4 fucili della serie A300..1...2... ma cosa me ne devo fare?
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Buongiorno a tutti, ieri mi è capitato di imbattermi in un A300 NUOVO! Ha la particolarità di avere Bascula e Canna nero opaco e i legni senza zigrini. Credo abbia esploso solo i colpi al Banco di Prova. La canna è una 71 3 stelle ma non sono riuscito a smontarlo perché il tappo serbatoio era incollato da tanto che non veniva svitato. Probabilmente non lo è stato mai. Mi chiedo 1uanto potrebbe valere? E poi....ne ho in più, 4 fucili della serie A300..1...2... ma cosa me ne devo fare?Commenta
-
Ciao loison vista la tua preparazione mi piacerebbe sapere il xche su un paio di canne di un S3 a catenelle bindella piena con canne da 71 cm. Forate la prima 18,5 con 9,5 decimi di strozzatura,la seconda 18,4 con 11,5 decimi, chiaramente era un fucile da tiro al piccione dotato anche di monogrillo, sulla prima canna ha impresso una M , che vuole significare? Forse è stata cambiata la prima canna visto la foratura di 18,5 . Grazie x la tua risposta.
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta