Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Molto bello purtroppo con il problema che vogliono bandire il piombo, queste stupende armi saranno presto lasciate nella rastrelliera e a noi non ci rimane altro che solo dei bei ricordi.
Beretta A 300 SF in eccellenti condizioni. Peso kg 2.950. Canna da 67*** foratura 18.3 matr. BxxxxxF anno di fabbricazione AA (1975).
Semiautomatico A300 terza ed ultima serie con bottone sgancio otturatore quadro, di fatto un A301 ad eccezione della carcassa liscia. Fucile originale in tutto: leggero, bilanciatissimo e molto particolare la carcassa, la canna e la calotta dell'astina opachi/satinati.
Ringrazio molto Maxx dell'aiuto.
ADESSO VORREI TROVARE PER QUESTO GIOIELLINO UNA CANNA 71** SB matr. A o B possibilmente opaca/satinata (per conservare l'originalità del fucile) ma va bene anche con brunitura normale...magari una fondo piatto...
[vinci]
Magnifico, identico al mio! Unica differenza l'anno di produzione, il mio è del '76!
Vanno da Dio e mi ci trovo benissimo! Ogni tanto ci monto anche una Breda R da 62,5 con Quick choke per allungare un po' il tiro!
Da possessore ed estimatore di queste mitiche armi mi chiedo quale sarà il loro futuro.
Ormai sembra che il divieto di usare munizioni con pallini in piombo sia solo questione di tempo...
Possiedo un a301 cal 20 e mi è stato proposto un a300 cal 12 con 2 canne in ottime condizioni ad un prezzo irrisorio.
Vorrei prenderlo anche solo per averlo nell'armadio, ma non poterli piu' usare mi scoccerebbe parecchio.
Da possessore ed estimatore di queste mitiche armi mi chiedo quale sarà il loro futuro.
Ormai sembra che il divieto di usare munizioni con pallini in piombo sia solo questione di tempo...
Possiedo un a301 cal 20 e mi è stato proposto un a300 cal 12 con 2 canne in ottime condizioni ad un prezzo irrisorio.
Vorrei prenderlo anche solo per averlo nell'armadio, ma non poterli piu' usare mi scoccerebbe parecchio.
Tutti i possessori di fucili si trovano in questa condizione, forse se non tutti più del 95% .
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
23-11-22, 12:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta