XXB o XX8 non saprei, il resto sono simboli di pressione e banco di prova
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:58 PM ----------
Fortunato del bel regalo con ottima canna 67 2** balisticamente "ottima " 67 2** rende il fucile proto e rapido all'imbracciata ...visto l'anno forse la canna e una Fondo Piatto controlla all'interno cilindro se liscio o ha un rivetto .Un SalutoCommenta
-
Grazie Franco Mister....la canna all'interno del suo cilindro presenta un bordino rialzato di 3/4 mm concentrico con il foro del perno blocca asta(non si chiamerà sicuramente cosi)......il fucile provato al TAV mi ha dato un problema di raffica e un problema di inceppamento, non subito ma durante la prova.......un amico di famiglia ha provato a sistemarlo e dice che trattasi di un pernettino con una minuscola molla che sono alloggiati in una minuscola scannellatura alloggiata all'interno bascula diametralmente opposta all'estrattore......è semplicemente riparabile o è difficoltoso €? Spero sia questo il posto per chiedere lumi su tale problema...se cosi non fosse vi prego di farmelo notare. Grazie a tutti anticipatamenteCommenta
-
Da come descrivi la canna non è una Fondo Piatto ...ma sempre un'ottima canna ....per i problemi che ti da il fucile nell'inceppamento e altro ti consiglio di far un piccolo "tagliando " presso un bravo armaiolo ...a volte ,con le armi ,i "fai da te " ...è sconsigliato .Un SalutoCommenta
-
Gli esperti sono ancora in ferie?[fiuu]Commenta
-
-
Per Maxxx,
Il breda a molla cal.20:
modello vega con canna q.s..
modello pegasus con canna a strozzatura fissa.
modello taurus la versione magnum.
Diciamo che in breda per assegnare i nomi ai vari modelli han peccato un pochino,al contrario dei loro eccellenti prodotti.Essere più che apparireCommenta
-
Per Maxxx,
Il breda a molla cal.20:
modello vega con canna q.s..
modello pegasus con canna a strozzatura fissa.
modello taurus la versione magnum.
Diciamo che in breda per assegnare i nomi ai vari modelli han peccato un pochino,al contrario dei loro eccellenti prodotti.
Quindi come si chiama il loro Recupero di Gas in Cal. 20 che stò cercando?
Ciao MassimoCommenta
-
Ciao Maxx, io ho il rec. gas. Si chiama pegasus lusso cal 20 identico a un 303L e monta canna breda q.c. foratura 15.7. Mi sembra sia anno BB. Altre discussioni alla pag 323.
Ciao marco.
---------- Messaggio inserito alle 02:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:40 PM ----------
Altre foto:
Ultima modifica moro; 19-08-15, 14:01.MarcoCommenta
-
SCusate ma il VEGA non è un sovrapposto della Breda? Può essere che abbiano cosi chiamato 2 fucili? ciao a tuttiCommenta
-
Buona sera a tutti
Credo ci sia un'equivoco.
Il breda L.R. era il modello pegasus,quello a presa di gas credo sia il modello Pegaso
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta