Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho Un problema con il mio A300 cal 20, non mi carica in canna il terzo colpo, l'ho portato in armeria è stato smontato il serbatoi per controllare la molla, sembrerebbe ottima, potrebbe essere il pulsantino laterale ( quello per chiudere l'otturatore))Ultima modifica Tonino; 16-11-15, 11:03.Non correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.Commenta
-
A300
Salve sto cercando un beretta cal 20 mod. a300/1/2 da non spendere molto.
in realtà a me servirebbe solo la carcassa.
saluti
ToninoNon correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.Commenta
-
Amici,buonasera. Vorrei che qualcuno dei nostri amici trecentisti, dipanasse questo mistero circa una canna. Dicevo, di recente ho acquistato una calibro 12 forata 18,30 mm, lunga 760mm con strozzatori interni MOBILCHOKE. Fin qui nulla di speciale se non la lunghezza tipica di canne strozzate 1*;il fatto che vorrei discutere con Voi è legato alla matricola che è R17XXXF (e anche qui ci siamo)e ad una seconda matricola 15619 che ritengo non più utilizzata in Beretta da diverso tempo e alla ulteriore punzonatura B B M. Altra circostanza curiosa è che manca la punzonatura dell'anno di fabbricazione. Che sarà mai? Grazie.« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Posta delle foto dei punzoni della canna , da come scrivi hai sulla canna due matricole ? in genere le doppie matricole l'ho trovato nelle canne Breda ...forse questa canna e una Breda BMB ..... Un SalutoCommenta
-
A proposito di BMB, che ve ne pare di questa da 76 cm x magnum binbella larga?-E' la prima che mi capita di vedere con questa tipologia di bindella mentre di Beretta ne avevo già viste diverseCommenta
-
La S stampata sulla canna vedi quinta foto , cosa stava a significare ?
Stava per selezionata , speciale? Oppure era solo una sigla di immagazinamento?
Ho anche io una bmb 67 xx e una canna beretta 71 xxx molto ben fatta, entrambe con stampate la S cone da fotografia soprastante.
Ringrazio sin d ora per le delucidazioni.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
-
Non c'è il 710 come punzone ma la scritta MAGNUM e riporta un solo codice numerico
---------- Messaggio inserito alle 08:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 AM ----------
Non conosco il significato della lettera S ma sicuramente qualcuno saprà rispondere.La S stampata sulla canna vedi quinta foto , cosa stava a significare ?
Stava per selezionata , speciale? Oppure era solo una sigla di immagazinamento?
Ho anche io una bmb 67 xx e una canna beretta 71 xxx molto ben fatta, entrambe con stampate la S cone da fotografia soprastante.
Ringrazio sin d ora per le delucidazioni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta