sta a significare la strozzatura a conferma della quattro stelle.
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spiegati meglio, non si riesce a capire cosa vuoi intendere, comunque è chiarissima la risposta di Andrea 69, il 4 sull'incasso della culatta corrisponde alle **** stelle (e devono corrispondere)
Saluti.
RPCommenta
-
intendevo che il 4 ho sentito dire che cala rispetto alla foratura di un X decimi, il 3 di un altro X decimi e cosi via
---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:25 PM ----------
questo dimostra che la gente apre la bocca e gli da fiato
---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:25 PM ----------
comunque non e' che mi metto a controllare scrupolosissimamente tutti i dati della canna. Per come ci caccio io credo sia piu che buona considerando tiri quasi sempre corti, e sono dell'idea che quando l'animale non casca e' perche non lo cogli tu e non ci sta canna o cartuccia che sarebbero potute andar bene, anche se debbo onestamente dire che dopo la seconda padella comincio a crearmi 2000 interrogativi sulla cartuccia sparata e va a finire che l'accantonoCommenta
-
Un piccolissimo libro di spiegazioni dei nostri attrezzi da tiro,chiamamolo pure manuale ,è alla portata di chiunque ,ed è molto molto utile.
Cari saluti.Commenta
-
intendevo che il 4 ho sentito dire che cala rispetto alla foratura di un X decimi, il 3 di un altro X decimi e cosi via
---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:25 PM ----------
questo dimostra che la gente apre la bocca e gli da fiato
---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:25 PM ----------
comunque non e' che mi metto a controllare scrupolosissimamente tutti i dati della canna. Per come ci caccio io credo sia piu che buona considerando tiri quasi sempre corti, e sono dell'idea che quando l'animale non casca e' perche non lo cogli tu e non ci sta canna o cartuccia che sarebbero potute andar bene, anche se debbo onestamente dire che dopo la seconda padella comincio a crearmi 2000 interrogativi sulla cartuccia sparata e va a finire che l'accantono
oppure siamo di fronte a nuove frontiere balistiche ..............
Saluti. Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Commenta
-
Se non ho capito male allora potrei avere gli stessi risultati ( piu' o meno ) della 5 stelle con la 4 stelle recentemente acquistata ? ............sempre comunque dell'idea che prima ci devo cogliere
P.S. perdonatemi se non rispondo subito ma mi collego col pc solo a lavoroCommenta
-
Là cinque stelle allargherà sicuramente qualcosina di più.
Ma tutto deve essere verificato con Una prova di rosata.
Io con la quattro stelle del mio A 300 , forata 18,3 , senza bindella , ho fatto dei tiri che non mi sarei mai aspettato.
Non sono per le forti strozzature perché tollerano poco gli errori di puntamento.
Ciao e Buona Pasqua a tuttiCommenta
-
Non a caso preferisco sempre da tre stelle in su
---------- Messaggio inserito alle 12:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
......anche se e' come ammettere : ho paura di non coglierci, meglio non rischiare e sparare un po piu "largo"Commenta
-
In effetti il carniere si fa con strozzature ampie (sempre parlando di caccia col cane da ferma)
---------- Messaggio inserito alle 01:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:21 PM ----------
Francamente non è una canna adatta per la caccia col cane da ferma. La canna in questione (da cm. 76, strozzatura full, camera mm.76) era tipicamente indicata per gli acquatici.La tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta