Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Ma non voglio uscire dall'argomento di maxxxx. Pardon

---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------

Originariamente inviato da buba
    Giusto per averlama come dici tu 76* è già troppo.
    Io per le papere ho appena preso una Breda R magnum 72.5

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    bella canna[emoji106]

Commenta

• buba
      • Feb 2014
      • 156
      • cavallino-treporti (VE)

Originariamente inviato da flou
      Ma non voglio uscire dall'argomento di maxxxx. Pardon

---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------

bella canna[emoji106]
      Grazie. Ora devo trovare un 0.50 ed un 0.75

Ciao buba

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

• toni montana
        ⭐⭐
        • Jan 2013
        • 698
        • roma
        • setter

A ziooo pure quella te serve eeee. ....ahahag! !!ma che ce devi fare con il Mozzone....che spari con le spingarde...come franco!!! Te piace vincere facile....!mivi fai bene a comprarci poco e niente un saluto

Commenta

• Valdarnotto
          • Jan 2017
          • 66
          • Toscana
          • Golden retrieve

Originariamente inviato da roberto barina
          Buona sera Valda...
          Se leggi attentamente questo Importante thread troveresti la risposta soddisfacente alla tua domanda.
          Comq in linea generale le differenze sono :
          - feritoia di espulsione della bascula,maggiore nel 301 M
          -Molla del calcio maggiorata per attenuare meglio il rinculo delle cariche maggiorate
          -Canotto serbatoio piu' spesso e pesante...
          Un saluto roberto barina
          Ho avuto un 301 magnum con canna 76* marcata "Berben Corporation", ho fatto il gravissimo errore di venderlo in quanto per un periodo ho cessato con la caccia. Adesso mi trovo nella condizione (anche se ho sia un Urika che un Greystone) di ripensare a quel fucile che acquistai nel 1979 al punto di essere disposto trovandolo a riacquistarlo. Volevo sapere da qualcuno che conosce quel tipo di canna le sue impressioni.
          Grazie, ciao a tutti

Commenta

• Kill More 76
            • Aug 2012
            • 159
            • Verona
            • Bracco Tedesco

62 C**** o 62**** o 71 MC

Commenta

• toni montana
              ⭐⭐
              • Jan 2013
              • 698
              • roma
              • setter

L ho provata quella canna un paio di anni fa...berben corporation NY NY così mi pare vi era impresso sopra 76* -18.3- 10/10 ci ho sparato al rientro a cornacchie nn faceva prigionieri ...ero intenzionato di acquistarla per la sua grande resa ma purtroppo era di un privato e chiedeva una cifra folle...a quel punto ho rifiutato...un saluto

Commenta

• Franco Mister
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 2207
                • ROMA

Originariamente inviato da toni montana
                A ziooo pure quella te serve eeee. ....ahahag! !!ma che ce devi fare con il Mozzone....che spari con le spingarde...come franco!!! Te piace vincere facile....!mivi fai bene a comprarci poco e niente un saluto

Toni ...ecco la .....Spingarda ,,,che mi manca ....cercala di trovarmela .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 07:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 AM ----------

Originariamente inviato da Franco Mister
                Toni ...ecco la .....Spingarda ,,,che mi manca ....cercala di trovarmela .

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

Le m.c. Anche sono da tenere in considerazione certo. Gran belle e buone canne

Commenta

• Maxxx
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1673
                    • Roma
                    • Avevo Kim un Espaniel Breton

Avendo la Breda R q.c. in effetti è come se le avessi tutte...
                    81 * leggevo che dopo un tott di canna, il resto serve solo per fare attriti.. ..convenite?

Commenta

• zio65
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2013
                      • 1271
                      • Canton Ticino

io la 81* l'ho ceduta , non mi soddisfaceva al contrario della 76, gran canna

---------- Post added at 11:18 AM ---------- Previous post was at 11:16 AM ----------

:-pr

Curiosità curiosità[fiuu]

Commenta

• flou
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2016
                        • 5993
                        • roma
                        • setter LARA

Originariamente inviato da Maxxx
                        Avendo la Breda R q.c. in effetti è come se le avessi tutte...
                        81 * leggevo che dopo un tott di canna, il resto serve solo per fare attriti.. ..convenite?
                        per me che gia con 71 cm di canna mi sembra di sparare col cannone le 81 neanche le produrrei. Parere personalissimo

---------- Messaggio inserito alle 03:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------

Con 67 cm con strozzatori interni credo si faccia tutto.......o quasi. Forse si patira' un pochino nei tiri corti ma certo nei tiri un Po impegnativi , che siano anatre oppure palombacci o altro a mio giudizio con una strozzatura stretta e buone cartucce se colto l'animale casca eccome se casca. Come sempre opinione mia.

Commenta

• toni montana
                          ⭐⭐
                          • Jan 2013
                          • 698
                          • roma
                          • setter

ciao flou la 81* É una grandissima canna! L amico franco mister all apertura l altr anno ha buttato giù colombi che parlavano con.l astri del cielo......tiri da mettere paura con.le pm40 del 5....! quest Anno cercherò di trovargli la canna della foto che mi ha postato certo mi dovrò dare parecchio da fare...ahahahahah!!! ciao flou misterrr sei er peggiooo io! A zio nn fa er piacione con quella 76 che io la conosco bene....grande ziooooo

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

ciao flou la 81* É una grandissima canna! L amico franco mister all apertura l altr anno ha buttato giù colombi che parlavano con.l astri del cielo......tiri da mettere paura con.le pm40 del 5....! quest Anno cercherò di trovargli la canna della foto che mi ha postato certo mi dovrò dare parecchio da fare...ahahahahah!!! ciao flou misterrr sei er peggiooo io! A zio nn fa er piacione con quella 76 che io la conosco bene....grande ziooooo
                            ma se parlano ner firmamento co gli astri lassateli in pace sti palombacci no ? :-pr:-pr
                            [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------

Anche se si parla di canne per serie 300 non volevo pero uscire fuori discussione.Chiedo scusa

Commenta

• alzavola3
                              • Aug 2012
                              • 102
                              • Villa Estense
                              • setter

Sono da poco in possesso di un Beretta A 301 nuovo proveniente da collezione con canna magnum da 76 cm marcata "Berben Corporation, per quanto riguarda la strozzatura vedo una 1 riportata sulla parte bassa della culatta ed una sigla BBM che non ne conosco il significato; ho provato a verificare un po dappertutto ma niente da fare, di quella sigla.
                              Chiedo cortesemente ai più esperti il significato grazie mille.

Commenta

• toni montana
                                ⭐⭐
                                • Jan 2013
                                • 698
                                • roma
                                • setter

Mister li butta giù dal firmamento!!! Più so alti e più gli piace....la sigla bbm nn l ho mai vista ....ho visto la sigla KM sulla 76 che a ziooo 65 e ammazza x ammazzare chissà come mai l ha comprata ahagagagah!!! Per quanto riguarda le canne marcate Berben corporation ho trovato solo la sigla NY NY in quelle che ho visionato...forse qualche altro amico può aiutarti...un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..