Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------MORGAN non è un importatore, ma il nome di una città dello stato dello HUTAH, dove c'era e c'è tuttora la sede commerciale della BROWNING ...................... Dai cataloghi Browning si legge l'indirizzo : BROWNING Inc. -- One Browning Place -- MORGAN - UTAH 84050 -- U.S.A.Ultima modifica louison; 07-07-17, 16:11. -
Ho trovato usato un Breda Aries 2 in ottime condizioni, è possibile sapere quali tipi di canne Beretta/Breda può montare? in particolare può montare anche le vecchie Breda R delle serie precedenti? inoltre, sapete fino a quando è stato prodotto e quanto può essere il suo valore?
Grazie, ciaoCommenta
-
Ho trovato usato un Breda Aries 2 in ottime condizioni, è possibile sapere quali tipi di canne Beretta/Breda può montare? in particolare può montare anche le vecchie Breda R delle serie precedenti? inoltre, sapete fino a quando è stato prodotto e quanto può essere il suo valore?
Grazie, ciao
Scusatemi, vi stresso ma ormai "sono andato"....
Ciao a tutti!Commenta
-
Monta tutte le canne serie a300 + ovviamente le breda ® e le Bmb
Grazie, ciao
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao a tutti ho appena trovato una canna breda r lunga 70 cm 2** da montare nel 301 magnum appena preso (nuovo proveniva da collezione privata) collima perfettamente con il resto del fucile è nuova mai usata bellissima, bindella arabescata brunitura 100% interno a specchio forata 18.4 volevo un parere degli esperti su questa canna grazie mille PiergiorgioCommenta
-
Se te ne serve qualcun altra sempre perfetta breda r te la cedo io....prezzo regalo....un salutoCommenta
-
Ciao amici o un problema col 301 mettendo 2 cartucce nel serbatoio una sulla cucchiaia elevatore e una in canna. allo sparo le 2 nel serbatoio fuoriescono premendo sulla terza sul cucchiaio elevatore e non sale in camera.il mio armiere a sostituito qualcosa con 20euro ma il problema è rimasto.mentre il 301 del mio amico più vecchio e scalcinato e un orologio svizzero.quale pezzo dovrei sostìtuire.grazie anticipatamenteDrool]Commenta
-
lo spero vivamente. Ho " tradito" beretta per una Breda® pari lunghezza e strozzatura. Vedremo in ottobre, sempre che li prenda ,ed io umilmente ammetto che ho qualche lacuna in materia,altrimenti non ce sta canna che tiene[:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 03:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------
Non ce sta niente da fare, io so da trombone
Drool]Drool]Commenta
-
Ciao amici o un problema col 301 mettendo 2 cartucce nel serbatoio una sulla cucchiaia elevatore e una in canna. allo sparo le 2 nel serbatoio fuoriescono premendo sulla terza sul cucchiaio elevatore e non sale in camera.il mio armiere a sostituito qualcosa con 20euro ma il problema è rimasto.mentre il 301 del mio amico più vecchio e scalcinato e un orologio svizzero.quale pezzo dovrei sostìtuire.grazie anticipatamenteDrool]
Se senti un clic vedrai che funziona.
Ciao buba
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkCommenta
-
Ho acquistato l'Aries 2, convinto soprattutto leggendo il forum. Il fucile è nuovo del 1994 (marcato BD), ci ho abbinato una canna Breda R di 72.4 camerata 76 con gli strozzatori esterni che credo di aver avuto la fortuna di trovare.
Volevo chiedervi come funziona il cut-off dato che l'astina è (fortunatamente) priva del pulsante; non mi interessa che il carrello rimanga aperto, basta che scarrellando non fuoriescano le cartucce dal serbatoio.
Sono indeciso se sostituire il mirino originale con un LPA in fibra ottica, ma, dato che in questo caso dovrei togliere anche il pernietto che ferma gli strozzatori per cui ho paura di rovinarla.
Ciao a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta