Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • FilippoBonvi
    ⭐⭐
    • Jan 2018
    • 997
    • Piacenza
    • Bassotta

Osservavo le foto dei mirini, dato che vorrei sostituire quello montato sulla canna del mio A300. Sono svitabili o saldati ? La mia canna è 67*** senza bindella.

Commenta

• jeff67
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2010
      • 5
      • roma

Originariamente inviato da zio65
      Io sono sempre alla ricerca di canne senza bindella serie 300.........se vuoi ......Ciao
      E come ho detto io posso scambiarla ma per le regole del forum non so se possiamo parlarne qui

---------- Messaggio inserito alle 09:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 AM ----------

Originariamente inviato da FilippoBonvi
      Osservavo le foto dei mirini, dato che vorrei sostituire quello montato sulla canna del mio A300. Sono svitabili o saldati ? La mia canna è 67*** senza bindella.
      Se ti riferisci alla parte colorata è bloccata da una molletta in acciaio fissata sulla parte più sottile del mirino

Commenta

• FilippoBonvi
        ⭐⭐
        • Jan 2018
        • 997
        • Piacenza
        • Bassotta

No mi riferivo proprio alla parte in acciaio, la parte in plastica ho visto che è fissata con un seeger, ma vorrei sostituire la parte fissa con una più piccola

Commenta

• jeff67
          Ho rotto il silenzio
          • Jul 2010
          • 5
          • roma

No mi riferivo proprio alla parte in acciaio, la parte in plastica ho visto che è fissata con un seeger, ma vorrei sostituire la parte fissa con una più piccola
          È saldata

Commenta

• Repirani
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1171
            • osimo
            • Epagnuel breton

……….. motivo? Comunque la basetta è saldata. (secondo me è una stronz …)

Dissaldare, ribrunire, per mettere cosa, un mirino più piccolo che cambierà la mira? A parte i costi, il risultato sarà certamente pessimo ed i colpi non saranno più centrati, quindi dormici sopra e trai le conclusioni.
            Cordialità.

RP

Commenta

• toni montana
              ⭐⭐
              • Jan 2013
              • 698
              • roma
              • setter

Zio 65 un saluto ....nn farti venire l.idea di fare scambi con quelle canne! Nessuna delle 2 ti soddisferà lo so a priori! Tieni le tue molto meglio....poi ti dirò ....un saluto a tutti

Commenta

• FilippoBonvi
                ⭐⭐
                • Jan 2018
                • 997
                • Piacenza
                • Bassotta

Originariamente inviato da Repirani
                ……….. motivo? Comunque la basetta è saldata. (secondo me è una stronz …)

Dissaldare, ribrunire, per mettere cosa, un mirino più piccolo che cambierà la mira? A parte i costi, il risultato sarà certamente pessimo ed i colpi non saranno più centrati, quindi dormici sopra e trai le conclusioni.
                Cordialità.

RP
                Il motivo era proprio per abbassare appena il mirino, per il mio modo di sparare sarebbe preferibile. ovviamente se è saldato non mi pare il caso....
                Grazie

Commenta

• Franco Mister
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 2207
                  • ROMA

Filippo ..la cosa è fattibile : propio in questi giorni sto completando una canna da me sbindellata e mia intenzione rifarla come “ originale “, certo non è un’operazione facile : 1 ) devi trovare una basetta (prova all’Omps .2) preparare la canna x la saldatura della basetta ,3) o ti risolvi a un armaiolo x la saldatura o se hai praticità con saldatore a fiamma e stagno la puoi saldare anche te .Questa in foto la saldo a stagno , una volta che ho “centrato “ la basetta uso dell’acido x saldature , faccio un piccolo strato di stagno , lo stesso faccio con la basetta , fisso le due parti con 2 fil di ferro , serro , e scaldo il tutto ,e la basetta e saldata . Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• jeff
                    ⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 285
                    • messina
                    • setter

Ho appena acquistato una canna beretta da usare per la caccia col cane da 67 cm con bindella matricola L finale F è una C0000 forata 18.3. Sono curioso di sapere come mai sullo slot vicino all'estrattore c'è addirittura il numero 6 mentre nelle altre da me visionate c'è sempre il 5. Io non l'ho misurata ma potrebbe essere a strozzatura negativa?

Commenta

• brullo
                      ⭐⭐
                      • Sep 2015
                      • 977
                      • velletri

Mister poi mi farebbe piacere vederla finita la canna.
                      Ma un caffettino credi che lo merito anch'io per questi mirini introvabili?
                      Scherzo Franco un abbraccio[brindisi]
                      Bruno.

Commenta

• Franco Mister
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 2207
                        • ROMA

Bruno sarai il primo ..sto trascorrendo un po di “vacanze “al mare ..come ritorno finisco le canna ,la posterò nel thread finita .Un Saluto

Commenta

• FilippoBonvi
                          ⭐⭐
                          • Jan 2018
                          • 997
                          • Piacenza
                          • Bassotta

Originariamente inviato da Franco Mister
                          Filippo ..la cosa è fattibile.....
                          Grazie mille, in teoria non è difficile, ma preferisco lasciar stare per ora. Bellissime foto però, grazie

Commenta

• Franco Mister
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 2207
                            • ROMA

Completo il post con la saldatura della bassetta porta mirino della canna sbindellata con brunitura a freddo ..

Ultima modifica Franco Mister; 30-08-18, 16:57.

Commenta

• brullo
                              ⭐⭐
                              • Sep 2015
                              • 977
                              • velletri

Ciao Franco complimenti per il lavoro e'venuto benissimo, anch'io in questi giorni ho sbindellato una breda q.c.aveva i ponti della bindella rotti, sabato la dovrei ritirare dall'azienda galvanica che mi ha fatto la brunitura.
                              Bruno.

Commenta

• Franco Mister
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 2207
                                • ROMA

Bruno ...?...alla canna ho saldato la bassetta portamirino a "Stagno " e imbrunita con un semplice bruniture a freddo ....Leggo che sei stato anche tu contagiato ....dal come riportare allo stato originale di canne danneggiate .....pubblica delle foto da come una canna ( da rottamare ) l'hai riportata allo stato "originale ".. Un Saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..