Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Osservavo le foto dei mirini, dato che vorrei sostituire quello montato sulla canna del mio A300. Sono svitabili o saldati ? La mia canna è 67*** senza bindella. -
---------- Messaggio inserito alle 09:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 AM ----------
Se ti riferisci alla parte colorata è bloccata da una molletta in acciaio fissata sulla parte più sottile del mirinoCommenta
-
No mi riferivo proprio alla parte in acciaio, la parte in plastica ho visto che è fissata con un seeger, ma vorrei sostituire la parte fissa con una più piccolaCommenta
-
Dissaldare, ribrunire, per mettere cosa, un mirino più piccolo che cambierà la mira? A parte i costi, il risultato sarà certamente pessimo ed i colpi non saranno più centrati, quindi dormici sopra e trai le conclusioni.
Cordialità.
RPCommenta
-
Zio 65 un saluto ....nn farti venire l.idea di fare scambi con quelle canne! Nessuna delle 2 ti soddisferà lo so a priori! Tieni le tue molto meglio....poi ti dirò ....un saluto a tuttiCommenta
-
……….. motivo? Comunque la basetta è saldata. (secondo me è una stronz …)
Dissaldare, ribrunire, per mettere cosa, un mirino più piccolo che cambierà la mira? A parte i costi, il risultato sarà certamente pessimo ed i colpi non saranno più centrati, quindi dormici sopra e trai le conclusioni.
Cordialità.
RP
GrazieCommenta
-
Filippo ..la cosa è fattibile : propio in questi giorni sto completando una canna da me sbindellata e mia intenzione rifarla come “ originale “, certo non è un’operazione facile : 1 ) devi trovare una basetta (prova all’Omps .2) preparare la canna x la saldatura della basetta ,3) o ti risolvi a un armaiolo x la saldatura o se hai praticità con saldatore a fiamma e stagno la puoi saldare anche te .Questa in foto la saldo a stagno , una volta che ho “centrato “ la basetta uso dell’acido x saldature , faccio un piccolo strato di stagno , lo stesso faccio con la basetta , fisso le due parti con 2 fil di ferro , serro , e scaldo il tutto ,e la basetta e saldata . Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Ho appena acquistato una canna beretta da usare per la caccia col cane da 67 cm con bindella matricola L finale F è una C0000 forata 18.3. Sono curioso di sapere come mai sullo slot vicino all'estrattore c'è addirittura il numero 6 mentre nelle altre da me visionate c'è sempre il 5. Io non l'ho misurata ma potrebbe essere a strozzatura negativa?Commenta
-
Bruno sarai il primo ..sto trascorrendo un po di “vacanze “al mare ..come ritorno finisco le canna ,la posterò nel thread finita .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Completo il post con la saldatura della bassetta porta mirino della canna sbindellata con brunitura a freddo ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica Franco Mister; 30-08-18, 16:57.Commenta
-
Bruno ...?...alla canna ho saldato la bassetta portamirino a "Stagno " e imbrunita con un semplice bruniture a freddo ....Leggo che sei stato anche tu contagiato ....dal come riportare allo stato originale di canne danneggiate .....pubblica delle foto da come una canna ( da rottamare ) l'hai riportata allo stato "originale ".. Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta