Scrivere qui positivamente di un fucile che è l'erede naturale dell'oggetto della discussione credo sia la cosa più normale del mondo, abbiamo discusso dei particolari più minuti ed insignificanti dell'A300, ... direi si possano spendere due parole in generale anche sul successore A400. Questa è un arma della nuova generazione, forse da dopodomani potrà essere l'arma necessaria a caccia. Il sottoscritto semplicemente dopo averlo valutato con diversi e vari tipi di cartucce, provandolo a fondo, più e più volte, afferma che sia una ottima evoluzione, di cui la Beretta può essere soddisfatta... e basta!
Sulla apparente parzialità o imparzialità di quanto affermo, non mi preoccupo, io scrivo quello che vedo e provo da sempre in seguito ad un esame analitico, che lascia fuori pregiudizi e preferenze personali. Sulla condotta delle mie prove sono stati concordi i più grandi direttori delle nostre riviste del settore, sulla obbiettività, dei miei esami, mi hanno premiato gli stessi e mi hanno scritto centinaia di lettori, dandomi il loro plauso e grandi soddisfazioni ... questo mi basta.
Cordialità
G.G.

Commenta