Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Commenta
-
Micio ho già controllato ma purtroppo non c'è ne sono simboli come T SP. Sarebbe stato la ciliegina sulla torta.Cmq,le novitá non sono finite in quanto stamattina ho comprato una canna 76,una stella normale ,ed un altair Special con la canna 62,5 con copri filetto originale e gli strozzatori,solo che passerà un po' di tempo per averli perchè li ho comprato in altitalia,e me li dovranno spedire.E forse più in la mi cederanno un altair Lusso con la medesima canna e strozzatori ed una doppietta 525 di Fabio Zanotti di Bologna, in condizioni pari al nuovo.
Cordialità Fernando
---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------
Scusa Lorenzo ho visto dopo il tio nome
---------- Messaggio inserito alle 02:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:47 PM ----------
Errata corrige sulla doppietta mod.625.ho sbagliato a scrivereCommenta
-
Commenta
-
Legni bellissimi...
Anch'io ho un breda altair special con canna 62,5 quickchoke...da quando ho quella le altre le ho lasciate in rastrelliera..solo quando vado a papere prendo la 76 * magnum
Complimenti ancorasaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
...minchia...[menaie]...dall'invidia te li brucerei...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 PM ----------
a Lorè...ma lo sai che la 62,5 non riesco ad usarla???troppo...nuova...[:D]
poi,scusa,non hai la 72,5 QC magnum???Commenta
-
Amico mio...purtroppo la 72,5 QC mi manca...vabbe' per un amico a 50€ gliela puoi cedere [:D] ahahahahhhahh...minchia...[menaie]...dall'invidia te li brucerei...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 PM ----------
a Lorè...ma lo sai che la 62,5 non riesco ad usarla???troppo...nuova...[:D]
poi,scusa,non hai la 72,5 QC magnum???saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Commenta
-
OLIVIERO un tuo commento ....... di questi fucili....non male vero??
---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------
Fernando controlla il fondo del bicchierino della canna del trap ,visto l'anno dovrebbe essere piatto ,ottima canna, forata a punta di cannone .UnSalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta