Nuova sezione del forum FRANCHI : Benvenuti
Comprimi
X
-
Nuova sezione del forum FRANCHI : Benvenuti
Ciao a tutti e benvenuti su questo nuovo argomento del forum. Mi piacerebbe che questa sezione diventasse luogo di scambio di idee, di esperienze venatorie, di suggerimenti e anche di critiche in modo tale che, con il vostro supporto, la Franchi possa essere sempre piu' vicino al cacciatore vero e patrimonio comune di tutti noi. -
Ottima iniziativa!!!!Cosi sarete davvero vicino ai cacciatori[vinci]Ciao a tutti e benvenuti su questo nuovo argomento del forum. Mi piacerebbe che questa sezione diventasse luogo di scambio di idee, di esperienze venatorie, di suggerimenti e anche di critiche in modo tale che, con il vostro supporto, la Franchi possa essere sempre piu' vicino al cacciatore vero e patrimonio comune di tutti noi.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
complimenti davvero, i prodotti migliori sono sempre stati fatti con i consigli degli utenti finali, elaborati e messi in produzione dalle ditte interessate.
ps. ma è vero che la proprietà della franchi è la beretta?Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Un bravo all'amm.re del forum e all'azienda da sempre attenta e sensibile alle esigenze dei propri clienti, tra i quali, mi onoro di esserci anch'io. Complimenti.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Buongiorno e benvenuto trovo la sua iniziativa molto interessante e sicuramente il rapporto diretto è un valore aggiunto,bella iniziativa.Ciao a tutti e benvenuti su questo nuovo argomento del forum. Mi piacerebbe che questa sezione diventasse luogo di scambio di idee, di esperienze venatorie, di suggerimenti e anche di critiche in modo tale che, con il vostro supporto, la Franchi possa essere sempre piu' vicino al cacciatore vero e patrimonio comune di tutti noi.
Bene passiamo alla pratica,sono un appassionato di doppiette ed in particolar modo dei vs vecchi modelli,sono in possesso e felice utilizzatore di due doppiette Astore 1sl una con canne 71 +++/+ ed una con canne 68 ++++/++.Vorrei avere ,cortesemente, ulteriori notizie su qs tipi di arma:sono numerate quindi magari sapere qualcosa in piu' riguardo agli anni di loro produzione e loro approssimativa quantita' totale produttiva,e se non sono troppo esigente sapere anche se ci sono articoli oppure cataloghi dove trovare anche caratteristiche tecniche generali
Grazie anticipatamente saluto roberto barinaCommenta
-
Anchio come Enrico spero che si possa parlare dei fucili franchi del tempo passato per conoscerne la loro gloriosa storia ...... per rimanere nella memoria storica degli appassionati e non dimenticata o cancellata ....Commenta
-
Per quanto ne so il GRUPPO BERETTA (BERETTA HOLDING S.p.A.) è composto da:
Pietro Beretta SpA e Beretta USA
Benelli
Sako
Stoeger
Franchi
Uberti
Burris
Montefeltro
Meccanica del Sarca Srl
spero di non aver dimenticato nulla....I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ottima iniziativa, a cui aderisco cogliendo l'occasione per porgerle una domanda tecnica. Sono possessore di un 48 AL calibro 28 con cui mi trovo veramente bene le vorrei chiedere se su questo fucile è possibile montare la canna del calibro 20 sostituendo anche l'asta e togliendo il riduttore dal serbatoio. Chiedo questo perchè un amico ha il calibro 20 con il calcio rotto, ma con la canna (cogne) la ringrazio anticipatamente cordialità ingraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brulloBuongiorno, ho notato che nel sub Forum non c'è più la sezione dedicata a Franchi, è un mio problema? Visto che mi connetto sempre da cellulare oppure...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-08-25, 13:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta