Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
-
A fine stagione ti porto la mia, Gianni! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
passeggiare per passeggiare,in campagna,A CACCIA, con in spalla " una storia",non ha prezzo!
perche' mi chiedo,perche si riaffronta una nuova stagione venatoria? per " sparare"? non credo!
per sognare?
probabilmente!
ps: ho qualche fucile in eventuale cessione,ma: solo fra quelli da me' acquistati negli ultimi tempi!
gli altri,me li coccolo,e,a ogni uscita.....ci sogno!🥰 1Commenta
-
modesta?(e non chiedermi la quotazione,che non la so'!)
passeggiare per passeggiare,in campagna,A CACCIA, con in spalla " una storia",non ha prezzo!
perche' mi chiedo,perche si riaffronta una nuova stagione venatoria? per " sparare"? non credo!
per sognare?
probabilmente!
ps: ho qualche fucile in eventuale cessione,ma: solo fra quelli da me' acquistati negli ultimi tempi!
gli altri,me li coccolo,e,a ogni uscita.....ci sogno!
BRAVO Faggy, ben detto! [:-golf]Commenta
-
modesta?(e non chiedermi la quotazione,che non la so'!)
per sognare?
probabilmente!
gli altri,me li coccolo,e,a ogni uscita.....ci sogno!
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Saluti. Sandro.
Commenta
-
Eccoci qua: meccanica sgrassata, lucidata e rilubrificata, ribrunite piccole aree.
Legni sverniciati, carteggiati, turapori e finiti a cera naturale d'api per ebanisti.
Sono molto soddisfatto, unico punto l'orribile calciolo marrone ventilato, appena posso lo sostituirò con uno in gomma rossa che mi piace di più.
Le MB tricolor sono pronte, domattina la signora esce dopo 40 anni di riposo...
Sent from my iPhone using TapatalkGianniCommenta
-
Commenta
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
grazie, dimenticavo di aggiungere astina a coda di castoro, calcio all'inglese. Per 700 euro direi che ne è valsa la pena, visto che è in ottime condizioni!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti!
Mi sto documentando sulla ditta Bernardelli nello specifico sui modelli di doppiette da loro costruite negli anni 30 -40.
...-
28-11-18, 15:27 -
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta