Il bauscia lo prenderei anche volentieri, peccato che io sia un Bubieis, s'at sè cùs a l'è. Pudensan manco un toco de pan!
L'ho già detto perchè attualmente preferisco i Merkel, semplicemente perchè lavorando ancora come una volta, fanno delle doppiette simili a quelle che costruiva la Beretta negli anni d'oro tipo la 426, doppietta che rimane comunque superiore (simili a livello costruttivo, non a livello di linee incisioni o altre balle da Rocco Barocco).
Vai a farti un giro a Suhl dalla Merkel come ha fatto qualche anno fa' il sottoscritto, può darsi che impari qualcosa, e che tu veda come vengono fatte le cose che hai letto sui libri (tra le quali il demibloc integrale e quello parziale, che, per tua informazione, hanno entrambe incastri a coda di rondine, quindi io non capisco il senso delle tue continue correzioni che mi fai sempre su sta' figa di coda di rondine, avendo visto più volte come vengono eseguiti sono due procedimenti abbastanza simili, solo che il secondo è antico come la notte dei tempi, mentre il primo è una tecnica un po' più "recente", modaiola e ridondante), là vedrai ancora come si facevano i fucili una volta anche in Beretta e ti sembrerà di entrare in una grande bottega artigiana. Poi vai in Beretta2 e vedrai dei gran robot e altra ***** tecnologica, roba all'avanguardia, ma che di necessità non può produrre quello che piace a me personalmente in un fucile. Problemi? Follie? Opinioni e affari miei.
Il tuo post l'avevo citato semplicemente perchè conteneva la parola Merkel, mi spiace che tu ti sia sentito erroneamente chiamato in causa.
Poi perdonatemi, ma il febbrone è passato e non ho più il tempo che avete tutto l'anno voi stipendiati. Au revoir. Ognuno ha le sue opinioni, che se le tenga e via così.
Commenta