Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Figurati, è da quando il "fenomeno" è sbarcato su queste pagine che non mi perdo un suo scritto, lo sto monitorando appositamente e continuerò a farlo fino a quando non cambierà atteggiamento.
Ps: e dovresti leggere ciò che ha fatto in tempo a cancellare, peccato per lui però, che anche noi "vecchietti" sappiamo fare il copia e incolla.........[:D][fiuu]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Hahahahahaha mi viene solo da ridere! Peccato che non possiate travisare quello che è scritto! Siete una banda di illusi, ipocriti ed anche c****i!
Indiana, mi dispiace ma non ci siamo!
Sai benissimo che tra noi c'è un discreto rapporto ed una buona stima, ebbene proprio per questo, stavolta mi dispiace dover dire che hai ecceduto nelle maniere e ti sei lasciato prendere da una rabbiosità che potevi e dovevi contenere.
Ti potrei inviare queste note in privato, ma per colpa mia, mancando da alcuni giorni, vedo pesantemente offese diverse persone e quindi la mia rimostranza DEVE essere ufficiale e pubblica.
Letto tutto il thread, visto come si è acceso il flame riscontro un atteggiamento iniziale un pochino deridente e negativo nei tuoi confronti ma la tua reazione è stata sbagliata ed eccessiva!!!
Giunti qui non posso non esprimere la mia disapprovazione per il tuo comportamento e ringrazio Salvatore 63, che ha fatto benissimo ad intervenire.
Proprio in merito al suo intervento devo sottoilineare che ti ha trattato con i guanti poiché dopo la tua ultima risposta, con cui hai mostrato poco rispetto anche nei suoi confronti, avrebbe avuto ogni diritto a prendere provvedimenti nei tuoi confronti.
Indiana se e quando il moderatore chiede la cessazione di un flame ed il rientro in OT, ... lo si deve accettare e basta!
Insistere e rispondere al moderatore, è atteggiamento irrispettoso che non è solitamente mai accettato né sopportato di buon grado in questo ambiente; Salvatore è stato quindi con te particolarmente garbato.
Pietro Attanasio, è un mito ed una persona a cui voglio bene, lo considero da sempre un carissimo amico ed un uomo piacevolissimo (seppure in passato ci siano stati anche momenti di incomprensione reciproca, che più che mai suggellano le grandi amicizie) tu lo hai sottovalutato, Pietro può insegnare a molti questa nostra materia, poichè ha appreso tanto ed a tale impensabile velocità, che ha lasciato allibito anche me.
Pietro, che pur offeso è stato bravo a replicare pacatamente ... non era degno dei commenti e delle offese rivolte ed oltretutto ha risposto tecnicamente in modo impeccabile.
Vista la degenerazione della discussione (che purtroppo, mea culpa, vedo solo ora) volevo esprimere quanto ne penso e l'ho fatto.
Tu Indiana, avevi avviato una discussione interessante, ma per gli altri, avere dubbi su qualcosa ed esprimerlo in modo garbato pur se sorridendo, sin questi ambienti di discussione è lecito ed anzi accade spesso, ... si deve accettare e capire!
Rispondere con astio ed offendere, NON E' LECITO né scusabile!
Lascio chiusa la conversazione e lascio il tempo a tutti di leggere ancora quanto accaduto, ma soprattutto ti invito a non risentirti di questa osservazione, rimani senza offenderti per questo mio ntervento e pur se con qualche ragione iniziale, considera che proprio quanto hai scritto e nel modo in cui lo hai scritto a gente ben più esperta e anziana di te, potrebbe essere stata la sola causa di questo flame.
Mi scuso con chi è stato offeso per il mio ritardato intervento,ma soprattutto invito te a ragionare su quanto accaduto e ringrazio Pietro Attanasio e gli alri per la pacatezza delle risposte.
la cosa migliore è passarci sopra e ripartire, senza rancori.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
Salve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta,...
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
23-01-23, 21:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta