Opinione rosata fblu

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

inDianaG.R Scopri di più su inDianaG.R
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

    #76
    Originariamente inviato da jzcia
    Grazie parsifal.

    ....illuminante!
    Specialmente il 2° thread.

    Figurati, è da quando il "fenomeno" è sbarcato su queste pagine che non mi perdo un suo scritto, lo sto monitorando appositamente e continuerò a farlo fino a quando non cambierà atteggiamento.

    Ps: e dovresti leggere ciò che ha fatto in tempo a cancellare, peccato per lui però, che anche noi "vecchietti" sappiamo fare il copia e incolla.........[:D][fiuu]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

    Commenta

    • inDianaG.R
      ⭐⭐
      • Sep 2014
      • 394
      • Napoli
      • Pointer -Bea

      #77
      Hahahahahaha mi viene solo da ridere! Peccato che non possiate travisare quello che è scritto! Siete una banda di illusi, ipocriti ed anche c****i!
      'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

      Commenta

      • salvatore63
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 1976
        • Roma
        • Springer Spaniel

        #78
        Originariamente inviato da inDianaG.R
        Hahahahahaha mi viene solo da ridere! Peccato che non possiate travisare quello che è scritto! Siete una banda di illusi, ipocriti ed anche c****i!
        Si percepisce che sei abituato ad aggettivare familiari e i 3 quarti della tua palazzina....spero ti rimanga molto poco da ridere, per ora chiudo.

        Ciao, Salvatore :)
        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

        Commenta

        • G.G.
          Moderatore Armi e Polveri
          • Jun 2006
          • 11220
          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
          • Epagneul Breton

          #79
          Originariamente inviato da inDianaG.R
          Hahahahahaha mi viene solo da ridere! Peccato che non possiate travisare quello che è scritto! Siete una banda di illusi, ipocriti ed anche c****i!

          Indiana, mi dispiace ma non ci siamo!
          Sai benissimo che tra noi c'è un discreto rapporto ed una buona stima, ebbene proprio per questo, stavolta mi dispiace dover dire che hai ecceduto nelle maniere e ti sei lasciato prendere da una rabbiosità che potevi e dovevi contenere.
          Ti potrei inviare queste note in privato, ma per colpa mia, mancando da alcuni giorni, vedo pesantemente offese diverse persone e quindi la mia rimostranza DEVE essere ufficiale e pubblica.
          Letto tutto il thread, visto come si è acceso il flame riscontro un atteggiamento iniziale un pochino deridente e negativo nei tuoi confronti ma la tua reazione è stata sbagliata ed eccessiva!!!
          Giunti qui non posso non esprimere la mia disapprovazione per il tuo comportamento e ringrazio Salvatore 63, che ha fatto benissimo ad intervenire.
          Proprio in merito al suo intervento devo sottoilineare che ti ha trattato con i guanti poiché dopo la tua ultima risposta, con cui hai mostrato poco rispetto anche nei suoi confronti, avrebbe avuto ogni diritto a prendere provvedimenti nei tuoi confronti.
          Indiana se e quando il moderatore chiede la cessazione di un flame ed il rientro in OT, ... lo si deve accettare e basta!
          Insistere e rispondere al moderatore, è atteggiamento irrispettoso che non è solitamente mai accettato né sopportato di buon grado in questo ambiente; Salvatore è stato quindi con te particolarmente garbato.

          Pietro Attanasio, è un mito ed una persona a cui voglio bene, lo considero da sempre un carissimo amico ed un uomo piacevolissimo (seppure in passato ci siano stati anche momenti di incomprensione reciproca, che più che mai suggellano le grandi amicizie) tu lo hai sottovalutato, Pietro può insegnare a molti questa nostra materia, poichè ha appreso tanto ed a tale impensabile velocità, che ha lasciato allibito anche me.
          Pietro, che pur offeso è stato bravo a replicare pacatamente ... non era degno dei commenti e delle offese rivolte ed oltretutto ha risposto tecnicamente in modo impeccabile.
          Vista la degenerazione della discussione (che purtroppo, mea culpa, vedo solo ora) volevo esprimere quanto ne penso e l'ho fatto.
          Tu Indiana, avevi avviato una discussione interessante, ma per gli altri, avere dubbi su qualcosa ed esprimerlo in modo garbato pur se sorridendo, sin questi ambienti di discussione è lecito ed anzi accade spesso, ... si deve accettare e capire!
          Rispondere con astio ed offendere, NON E' LECITO né scusabile!
          Lascio chiusa la conversazione e lascio il tempo a tutti di leggere ancora quanto accaduto, ma soprattutto ti invito a non risentirti di questa osservazione, rimani senza offenderti per questo mio ntervento e pur se con qualche ragione iniziale, considera che proprio quanto hai scritto e nel modo in cui lo hai scritto a gente ben più esperta e anziana di te, potrebbe essere stata la sola causa di questo flame.

          Mi scuso con chi è stato offeso per il mio ritardato intervento,ma soprattutto invito te a ragionare su quanto accaduto e ringrazio Pietro Attanasio e gli alri per la pacatezza delle risposte.
          la cosa migliore è passarci sopra e ripartire, senza rancori.

          Cordialità
          G.G.
          Some people hear their own inner voices with great
          clearness and they live by what they hear.
          Such people become crazy, or they become legends.
          </O:p

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..