Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
Mi piange il cuore vedere un giovane cacciatore poco rispettoso dei più anziani, e di chi magari vorrebbe dargli una mano contribuendo ad una sua discussione.
Seguo il suo volere. Ci rinuncio.
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
Mi piange il cuore vedere un giovane cacciatore poco rispettoso dei più anziani, e di chi magari vorrebbe dargli una mano contribuendo ad una sua discussione.
Seguo il suo volere. Ci rinuncio.
Anziani o bambini questo è il dilemma!?Cmq bravi!! Come al solito non vi smentite mai, sapete sempre come dare il meglio di voi stessi. Che tristezza mettete però, lasciatevelo dire.
Spero che questa discussione venga letta da quanta più gente possibile cosicché si rendano conto da quali persone prendono consigli.
Io alla vostra età avrei profonda VERGOGNA nel fare quello che state facendo. Nemmeno i bambini di 5 anni si attaccano così. Oltretutto sembrate pure galline...e capere!!
VERGOGNA! METTETEVI VERGOGNA! E vi definite pure anziani? Infangare così liberamente che cosa? Un ragazzo che ha postato la foto di una ricarica per un'opinione e che passando anche per bugiardo deve essere così trattato.? Ve lo dico col cuore, ABBIATE VERGOGNA DI VOI STESSI. Mi fate PENA! Per non dire un'altra parola.
Anziani o bambini questo è il dilemma!?Cmq bravi!! Come al solito non vi smentite mai, sapete sempre come dare il meglio di voi stessi. Che tristezza mettete però, lasciatevelo dire.
Spero che questa discussione venga letta da quanta più gente possibile cosicché si rendano conto da quali persone prendono consigli.
Io alla vostra età avrei profonda VERGOGNA nel fare quello che state facendo. Nemmeno i bambini di 5 anni si attaccano così. Oltretutto sembrate pure galline...e capere!!
VERGOGNA! METTETEVI VERGOGNA! E vi definite pure anziani? Infangare così liberamente che cosa? Un ragazzo che ha postato la foto di una ricarica per un'opinione e che passando anche per bugiardo deve essere così trattato.? Ve lo dico col cuore, ABBIATE VERGOGNA DI VOI STESSI. Mi fate PENA! Per non dire un'altra parola.
E tu credi che con tutte le scemenze e falsità di cui ti sei fatto carico su questo forum(forse anche su altri, ma questo non lo so) t'hanno fatto onore..??
Tu credi che chiunque legge queste discussioni non si sia già reso conto che sei un NOVELLINO alle prime acque??
O credevi di aver a che fare con gente sprovveduta..??
In questo forum ed anche in altri c'è gente con i cosiddetti Pa......ni sotto, c'è gente che a te e tutta la tua discendenza possano insegnare per generazioni e generazioni visto pure la tua Mediocrità, posso immaginare anche i tuoi maestri;
quindi adesso stai ben attento a tutte le fesserie che scrivi o posti, perché anche il meno bravo di tutti sarà in grado di smentirti[menaie].
Pietro
E tu credi che con tutte le scemenze e falsità di cui ti sei fatto carico su questo forum(forse anche su altri, ma questo non lo so) t'hanno fatto onore..??
Tu credi che chiunque legge queste discussioni non si sia già reso conto che sei un NOVELLINO alle prime acque??
O credevi di aver a che fare con gente sprovveduta..??
In questo forum ed anche in altri c'è gente con i cosiddetti Pa......ni sotto, c'è gente che a te e tutta la tua discendenza possano insegnare per generazioni e generazioni visto pure la tua Mediocrità, posso immaginare anche i tuoi maestri;
quindi adesso stai ben attento a tutte le fesserie che scrivi o posti, perché anche il meno bravo di tutti sarà in grado di smentirti[menaie].
Pietro
Se rileggono la discussione, si rendono conto delle accuse e della presunzione, dal tuo primo intervento, quindi io non mi sono fatto carico di niente.
Ti sei fatto carico tu, dove tra i complimenti per il buon assetto non hai fatto altro che criticare senza nemmeno sapere quale bossolo avessi usato...
Adesso sembra solo che vuoi arrampicarti sugli specchi perché hai riempito un cassone di figure di m......a
Povero te che a 50anni ancora non sai come passare il tempo e vuoi rompere i c****i a un ragazzo.
Mo si è andato nello schifo e visto che i moderatori oggi hanno ben altro da fare che leggere queste schifezze per porre fine a questo stomachevole atteggiamento, tutti compresi, vi intimo di smetterla. [:142][:142]
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Se rileggono la discussione, si rendono conto delle accuse e della presunzione, dal tuo primo intervento, quindi io non mi sono fatto carico di niente.
Ti sei fatto carico tu, dove tra i complimenti per il buon assetto non hai fatto altro che criticare senza nemmeno sapere quale bossolo avessi usato...
Adesso sembra solo che vuoi arrampicarti sugli specchi perché hai riempito un cassone di figure di m......a
Povero te che a 50anni ancora non sai come passare il tempo e vuoi rompere i c****i a un ragazzo.
Stavolta hai proprio ragione..!!
Infatti non vale proprio la pena perdere tempo con un ragazzino come te di primo pelo.
Pietro
Stavolta hai proprio ragione..!!
Infatti non vale proprio la pena perdere tempo con un ragazzino come te di primo pelo.
Pietro
Bravo! Peccato che non hai letto quello che davvero avevo scritto e che purtroppo alcuni amici mi hanno consigliato di cancellare per non dare più corda alla tua presunzione.
Bravo! Sei un PICCOLO grande uomo! Il meglio del forum mi hanno detto. [emoji6]
Bravo! Peccato che non hai letto quello che davvero avevo scritto e che purtroppo alcuni amici mi hanno consigliato di cancellare per non dare più corda alla tua presunzione.
Bravo! Sei un PICCOLO grande uomo! Il meglio del forum mi hanno detto. [emoji6]
I tuoi amici purtroppo non sanno che i moderatori comunque possono leggere, presumo i tuoi continui insulti ad uno che potrebbe essere tuo padre che potrebbe insegnarti tantissime cose;
per l'ultima parte penso che quelli che t'hanno consigliato di scrivere tali scemenze sono pari tuo livello in preparazione di Balistica Venatoria[:D]
Pietro
I tuoi amici purtroppo non sanno che i moderatori comunque possono leggere, presumo i tuoi continui insulti ad uno che potrebbe essere tuo padre che potrebbe insegnarti tantissime cose;
per l'ultima parte penso che quelli che t'hanno consigliato di scrivere tali scemenze sono pari tuo livello in preparazione di Balistica Venatoria[:D]
Pietro
Sei un gatto che purtroppo arranca sugli specchi.
Il rispetto per te io l'ho avuto fino a quando non mi hai dato del bugiardo e tirato in ballo la mia famiglia.
E questo lo si può leggere chiaramente.
L'essere anziano non ti da diritto di giudicare esplicitamente in forum composto da tante persone la mia veridicità e di metterla in dubbio. Io è te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, io non ti conosco e tu non conosci me. Però da ipocrita e illuso sopratutto (se pensi di sapere o credi di essere...) tu mi hai giudicato senza conoscermi.
Il titolo della mia discussione era "opinione rosata fblu" io ho semplicemente richiesto dei pareri. Per un assetto che ho divulgato perché mi è stato chiesto. Tu dal primo momento mi hai attaccato dandomi del bugiardo, come se io stessi consigliando agli altri di adottate questa carica. Hai iniziato senza chiedere ma sopratutto senza sapere "io suppongo che sia ecc.... ecc..." Sbagliando tutto quello che hai supposto. Tu mi hai screditato e s*****to davanti a tutti perché a tuo avviso non era vero quanto detto. Allora sarei stato bugiardo con me stesso? Mi sarei preso in giro da solo? L'essere anziani non vuol dire essere onnipotenti. Anche se questo "essere anziani" mi sa che è stato tirato in ballo quando ormai si è reso conto che lei la ragione non l'ha mai avuta.
Io senza conoscerla non mi sono permesso di giudicarla, l'ho fatto quando lo ha fatto lei. Ciò mi ha permesso di capire che lei è un uomo piccolo, e di una grande pochezza (d'animo e D'umiltà) che deve rifarsi agli "pseudo amici" per prendersi la ragione di un torto MARCIO!! Chiunque moderatore abbia la facoltà di leggere può rendersi conto della "sua ragione" laddove ci sia.
Glia anziani caro amico sono altri... sono quelli che hanno acquistato una maturità tale da capire quando è arrivata l'ora di smetterla. Lei questa maturità non l'ha acquistata e continua a rendersi ridicolo agli occhi miei e di quelli degli altri. Pertanto Le chiedo, anzi la invito a smetterla se da "anziano" qual'è ancora non sa quando è arrivata l'ora di finirla.
Sperando di non dover più replicare.
Saluti R.G
Pietro
Se alludi a me sappi che ho sempre parlato bene di te fino a questo istante, che sei un grande appassionato di ricarica come lo sono io, per il livello di preparazione è da vedersi, per quanto riguarda la balistica, termine molto usato da te, penso che ne io ne tu ci capiamo una mazza di BALISTICA, siamo dei semplici assemblatori che come giustamente detto da Indiana ( solo questo condivido ) scopiazzando qua e la sul web dopo tanto tempo hanno preso dimestichezza nell'assemblare cartucce, comunque veniamo a noi, oggi mi hai veramente deluso hai dimostrato di essere più ragazzo di Gennaro.[:-clown]
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Se alludi a me sappi che ho sempre parlato bene di te fino a questo istante, che sei un grande appassionato di ricarica come lo sono io, per il livello di preparazione è da vedersi, per quanto riguarda la balistica, termine molto usato da te, penso che ne io ne tu ci capiamo una mazza di BALISTICA, siamo dei semplici assemblatori che come giustamente detto da Indiana ( solo questo condivido ) scopiazzando qua e la sul web dopo tanto tempo hanno preso dimestichezza nell'assemblare cartucce, comunque veniamo a noi, oggi mi hai veramente deluso hai dimostrato di essere più ragazzo di Gennaro.[:-clown]
Quello che scrive quel ragazzino viziato non lo leggo nemmeno piu'.....mi spiace tantissimo che hai minimamente pensato che fossi tu l'indiziato, ma non m'è passato nemmeno nell'anticamera del cervello visto i tuoi precedenti scritti sempre corretti nei confronti di tutti;
mi spiace che hai preso una forte cantonata e non è nel tuo stile e se mi permetti la delusione è stata anche mia, non entro nel merito della Balistica ed ognuno di noi s'accontenta di quello che ha imparato.
Ciao Pietro
Io senza conoscerla non mi sono permesso di giudicarla, l'ho fatto quando lo ha fatto lei. Ciò mi ha permesso di capire che lei è un uomo piccolo....
Saluti R.G
A questo punto spiegami quale rapporto di Amicizia ti lega all'utente YZCIA per esserti sentito all'altezza di dirgli che ha la coda di paglia...oppure da quel che affermi sopra, quanto ti giudichi piccolo..come ragazzino.
Hai chiesto opinioni, ti sono state date...c'è stato qualche dubbio (non tutti possono pensarla esattamente come te) e nei Forum sono l'anima delle discussioni fin quando si rasentano gli insulti come tù per primo hai fatto usando parole come stronzaggine...coglionaggine...coda di paglia e altro, dettato dalla tua permalosità.
Chiedo gentilmente un rientro "In tema" al fine di non vedermi costretto a bloccare la discussione, nell'attesa dell'intervento dei colleghi Mod di questa sezione.
Grazie
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Mo si è andato nello schifo e visto che i moderatori oggi hanno ben altro da fare che leggere queste schifezze per porre fine a questo stomachevole atteggiamento, tutti compresi, vi intimo di smetterla. [:142][:142]
I moderatori hanno sempre "anche" altro da fare...fortunatamente non viviamo di solo Forum pur dedicandogli a solo scopo di passione e legame di Amicizie, MOLTO del nostro tempo.
Se ogni utente fosse moderatore di se' stesso, avremmo ancora più tempo da dedicare a famiglia ..cani e ricarica.
Buon week end a tutti.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
Salve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta,...
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
23-01-23, 21:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta