![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao ragazzi vendo un orlatore manuale olimpic's usato poche volte 2 o 3 volte + una colonna x trapano di cui e stata usata solo x fare alcune prove se qualcuno e interessato mi faccia sapere ...... vendo il tutto a 50 euro ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
l'orlatore č per la stellare???
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
l orlatore ha un incisore stellare in ottone e una bobbina in ottone x rifinire la stelllare e fare la tonda ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]()
Ciao, puoi postare la foto dell'orlatore?? E poi, pui venderli anche separatamente??
Grazie Emilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
ragazzi separatamente nn riesco ecco xke ho fatt un unico prezzo .. a breve metto le foto xke nn riesco a fare le foto ancora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente regolare
|
![]()
Allora aspetto le foto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
aspetto foto anche io.....
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
sono ancora disponibili?
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
e rimasto solo l orlatore manuale..
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
ragazzi non rieswco a caricare le foto come faccio ???
![]() |
Tag |
colonna, manuale, olimpic, orlatore, trapano |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalitą di visualizzazione | |
|
|