Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un passero, sta beccando i semi sul prato dove pascolano delle mucche.
Una mucca si avvicina un pò troppo, e lo riempie di deiezioni fino al collo, tanto che il poverino rimane nell'impossibilità di poter volare.
Di lì a poche ore passa il lupo, che vedendolo in questa situazione, lo afferra per la testa.
Il passero pensando che il lupo gli stesse facendo il favore di tirarlo dagli impicci, lo lascia fare, ma il lupo lo mangia.
MORALE:
non sempre chi ti infila nella ***** lo fa per male, non sempre chi ti tira fuori dalla ***** lo fa per bene.
IN NEGOZIO "Signora guardi questo bidè è favoloso: tasto1: gliela lava tasto2: gliela asciuga tasto3: gliela pettina" La signora: "caxxo" il negoziante: "TASTO4"
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Tra colleghi:
....Il santo dei baristi?
Non lo so.
San Bittèr.
La santa degli Spagnoli?
NON LO SOOO!
La san...gria.
Grrrrrrrrrr, allora Santana chi è, il santo dei chitarristi?
No! Il santo dei conigli.
Due gay si ritrovano dopo tanto tempo su un volo internazionale.... è notte e uno dice all'altro ma lo sai che dopo tutto questo tempo ti sei fatto più carino.... quasi quasi mi è venuta voglia dei vecchi tempi...... ma dai dice l'altro, non vedi che ci troviamo in mezzo a tante persone? ed il primo gli dice stai tranquillo non se ne accorgerà nessuno, dormono tutti..... comunque fai una prova alzati e chiedi una sigaretta! allora lui si alza in piedi e dice scusate avete qualcuno una sigaretta..... ma non gli risponde nessuno! Azz. dice allora dormono tutti davvero...dai....dai che ciò voglia anchio......e vanno avanti tutta la notte.
La mattina arriva la hostess con il caffè e trova un signore che si lamenta, e domanda cosa è successo signore? e lui risponde che è da ieri notte che ha un atroce mal di denti, allora la hostes gli dice benedetto signore penchè non mi ha avvisata che gli avrei portato un cachet? e lui: ma se un povero disgraziato appena si è alzato a chiedere una sigaretta gli hanno fatto un mazzo così tutta la nottata..... lei pensa che io avrei rischiato altrettanto?[:D][:D][:D]
All' ingresso per una Prima, il teatro è affollatissimo tutta gente rispettabile e ben vestita, con posti prenotati e biglietto alla mano.
Ad un certo punto arrivano un gruppo di persone precedute dalla maschera, che si incamminano verso i loro posti, ma..........
un signore si trova coricato in posizione supina, su quattro poltrone, con gli occhi chiusi.
Uno del gruppo di signori, con fare gentile, prova a farlo rialzare, in quanto sta occupando addirittura quattro posti, ma questi non dà conto.
Allora il signore comincia ad alterarsi e gridare, ma egli ancora non risponde continuando a dormire.
Il signore allora indispettito chiama la maschera per far in modo che tale sconcio abbia termine.
La maschera si avvicina al dormiente:
"signore, la pergo di alzarsi, sta occupando quattro posti."
Allora egli aprendo a malapena un occhio risponde:
"può aspettare ancora cinque minuti, il tempo che mi riprendo? Sa sono caduto proprio ora ora dalla tribuna".
Due amicissimi, sono talmente amici che condividono tutto.
Uno dei due ha un bruttissimo incidente, l' altro accorre subito in ospedale trovandolo circondato dai parenti. Appena l' amico ricoverato lo vede vicino al letto, comincia ad agitarsi, fa cenno di voler scrivere, gli scrive un biglietto ma dopo poco, muore.
Tutti i parenti allora si riuniscono vicino all' amico con il biglietto in mano, per leggerne il contenuto. Sul biglietto c' è scritto: Alfonso, leva il piede da sopra il tubo dell' ossigeno, sto soffocando!
A scuola:
Maestra: qual'è quella cosa più veloce della luce?
Pierino: la cacca, ieri infatti sono andato al bagno e me la sono fatta addosso senza neanche riuscire ad accendere la luce!
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Un carabiniere entra in un negozio ed il negoziante gli dice: complimenti lei è il millesimo cliente che entra qua dentro, può scegliere non uno ma ben due prodotti omaggio!
Il carabiniere si guarda intorno e chiede: vorrei quella trombetta rossa lassù e quella fisarmonica bianca laggiù.
Il negoziante perplesso risponde: l'estintore glie lo posso anche dare ma il radiatore proprio no!
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Un carabiniere entra in un negozio ed il negoziante gli dice: complimenti lei è il millesimo cliente che entra qua dentro, può scegliere non uno ma ben due prodotti omaggio!
Il carabiniere si guarda intorno e chiede: vorrei quella trombetta rossa lassù e quella fisarmonica bianca laggiù.
Il negoziante perplesso risponde: l'estintore glie lo posso anche dare ma il radiatore proprio no!
E pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...
11-06-22, 07:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta