CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

    #1876
    Originariamente inviato da mikidrahthaar71
    Gianni Lugari qualcuna la inserisce[:D]comunque dove vado io a cacciarle sono ancora molto distante da quei posti che hai inserito nel filmato[:-cry]a che altitudine eri?
    i video sono misti tra le mie montagne a 1700 mt e la Scozia, il vero problema dei miei posti sono le pendenze !!!

    Le padelle ogni tanto ci sono, ma fortunatamente in bassa media, ma il video era dedicato ad alcune azioni di Rico e quindi non si poteva sbagliare
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele


    vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

    Commenta

    • braccamorto
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 849
      • Palermo
      • beagle, setter

      #1877
      Altra giornata trascorsa nei boschi di San Marco Argentano, emozioni ed incontri in boschi davvero ottimali allo scolopacide; che dire poi della compagnia, ginger e Lucio a servire una kelly in forma smagliante! vedere un setter masticar beccacce con tal facilità da farmi restare a bocca aperta; i miei piu' sinceri complimenti!
      File allegati

      Commenta

      • ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

        #1878
        Buon Natale a tutti voi,da un accompagnatore affidabile!
        File allegati

        Commenta

        • fra61
          • Dec 2010
          • 143
          • roma
          • setter

          #1879
          Originariamente inviato da ginger
          Buon Natale a tutti voi,da un accompagnatore affidabile!
          che tu sia un buon accompagnatore non ci sono dubbi ma il buon Natale con rosicata me lo potevi pure risparmiare:-pr
          BUON NATALE anche a te e famiglia.

          Commenta

          • ALFIO68

            #1880
            oggi non mi son fatto mancar nulla,avuta na soffiata per presenza quaglie,di buon mattino,ci siamo recati in un laghetto per qualche anatra,freddo e tanto alla piana di catania un solo grado il vento che ti geleva,per cui ....guanti e berettino(e non e' da me ahahah) in testa,finalmente giorno,di anatre nulla ma si sente cantare qualche quaglia,anche se, non cose da......evidentemente qualcuno domenica le ha sparate,comunque partiamo e..... entra subito in ferma il pointer mio, barone,ci avviciniamo verso il cane e la quglia parte,lascio il tiro al mio amico,la mette giu' di prima canna,il riporto e a cura della sua bretoncina,dopo circa 10 minuti altra ferma ma stavolta e la betty che ferma, subito gli si accoda la bretoncina,anche stavolta lascio il colpo al mio amico che quest'anno a quaglie non era andato,.....parte, ma in direzione del mio pointer,pazienza gli dicovedrai che la recuperiamo ed invece tutto finisce qui,nulla piu'.E'ancora presto e cosi gli propongo di andare a beccacce,un posticino tra scordia e militello,dove anni fa' qualche beccaccia la trovavo,saliamo in auto e via direzione scordia.Giunti li, mettiamo le campane ai nostri cani,la piccola bretoncina e' gia' in ferma d'avanti a lei un rovo non molto fitto,la betty arriva ed e' li in consenso,di barone perse le tracce....,ci avviciniamo e piazzati per bene ....parte la beccaccia, il primo colpo e' il mio dato che esce a sx (dove ero piazzato io) vien giu', il riporto lo fa'la piccola asia e ....rientra barone che si ferma d'avanti a noi,ad una cinquantina di metri a 50,li ci son alcuni faggi,qualche passo spinto della betty ed entra in consenso,il mio amico procede lento tiene la sua breton perche ha paura che non consente e cosi' passo avanti,mi sistemo,faccio segno al mio amico di avvicinarsi e lasciare la breton per.... lei arriva e ferma pure,ma non consentendo,faccio avanzare la betty ,parte la beccaccia,si dirige,verso il mio amico,gli tira due colpi,ma non il terzo perché al secondo colpo vien giu',gli urlo i miei complimenti e non mi accorgo che la betty non se mossa cosi' come barone,sento il classico volo della regina,li poco piu' avantida dove era partita la prima,s'inalza e s'infila tra gli alberi,gli scarico tutti e tre i colpi e .......poco dopo la breton riporta anche questa beccaccia,cavolo dico io.... ..oggi gran culooooo.
            riprendiamo,siamo sicuri a sto punto di qualche altro incontro e invece... nulla piu'.Strano tre beccacce quasi raggruppate e ...bene comunque alla fine una buona giornata di caccia con azioni e selvaggina catturata.
            ___
            saluti a tutti

            Commenta

            • roberto messina
              ⭐⭐
              • Jun 2009
              • 461
              • messina
              • setter inglese

              #1881
              Un week end da leoni...oggi riposo dopo 7 ore sabato e 8 ore ieri i cani chiedevano pieta'.. Non posto le foto dei carnieri per non turbare nessuno.....

              Commenta

              • umberto basile
                • Sep 2011
                • 64
                • pulsano
                • spinone - bracco tedesco

                #1882
                Spero per te che abbia rispettato il limite di carniere per cacciatore.......è una questione di etica, conservazione, sportività.

                Commenta

                • GianfrancoCalabria
                  • Oct 2008
                  • 71
                  • Roma
                  • Setter

                  #1883
                  Sabato mi sono divertito, 3 incontri difficili (sarà ma le mie becche non volano a coppie e spesso volano prima dell'arrivo dei cani...) ed una riportata a casa...dopo una ferma spettacolare dei miei due cani alle 13.30 quando ormai era quasi arrivata la certezza del "cappotto".
                  Domenica ho battuto un'altra zona ma ho trovato altri cacciatori che mi precedevano ed ho cercato zone nuove: è finita la mattinata senza cacciare a causa dell'impraticabilità dei posti in cui mi sono fermato!!

                  Visti i carnieri che circolano sul forum anche io non posto la foto per non "turbare" nessuno [:D]

                  Ne approfitto per augurarvi un Serenissimo Natale
                  Un saluto
                  Gianfranco

                  Commenta

                  • Riccardo Bracco

                    #1884
                    In 3 giorni camminate 15 ore... 0 incontri!!! Non posto i carnieri per non turbare nessuno :-)

                    Commenta

                    • Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

                      #1885
                      Originariamente inviato da roberto messina
                      Un week end da leoni...oggi riposo dopo 7 ore sabato e 8 ore ieri i cani chiedevano pieta'.. Non posto le foto dei carnieri per non turbare nessuno.....
                      ma tu quest'anno non dovevi dedicarti solo alle topine?

                      Commenta

                      • roberto messina
                        ⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 461
                        • messina
                        • setter inglese

                        #1886
                        Risvolti improvvisi

                        Commenta

                        • Sandro.
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 533
                          • Jesi
                          • setter

                          #1887
                          Originariamente inviato da ginger
                          Buon Natale a tutti voi,da un accompagnatore affidabile!
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Complimenti a Te alla Tua Crimea…e ai tuoi cani… un carniere veramente invidiabile….bella anche la foto me ne ricorda un’altra altrettanto bella ma molto più datata (sosta al sole) pubblicata dal Garavini sul suo libro beccacce e beccacciai
                          Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a te e a tutti noi
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                          Saluti. Sandro.

                          Commenta

                          • ottavio marotta
                            ⭐⭐
                            • Mar 2011
                            • 307
                            • roccagloriosa(sa)
                            • springer

                            #1888
                            Auguri a tutti

                            Commenta

                            • claudio64
                              Ho rotto il silenzio
                              • Jan 2011
                              • 44
                              • BAGNO A RIPOLI FIRENZE- ATC 5
                              • SETTER INGLESE IUMA

                              #1889
                              Compagni di caccia un grosso in bocca a lupo ........e AUGURI DI BUON NATALE....e a tutti i toscanacci non demordete le regine ci sono in abbondanza per far divertire i nostri ausiliari........[:D][:D][:D]

                              Commenta

                              • nico
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 5166
                                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                                • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

                                #1890
                                Dopo tanto camminare insieme agli amici, ieri Cleo galoppa nel prato si inchioda di scatto verso una spinaia ad inizio bosco io a 100mt. ma rompe subito e cerca di entrare ma non trova il varco mi avvicino con comodo pensando...che p.lle il solito merlo, sono arrivato guardo sotto ne bosco (una tagliata di qualche anno) un pò intricato e finalmente la cagnina scende di una ventina di metri e trova un varco e entra nella macchia e invece di cercare e ripuntare parte a razzo nella direzione dove aveva puntato ma 3/4 metri all'interno nel bosco proprio sotto a me, mentre aspetto il frullo del merlo..pla.pla.pla..bum.bum...padella.[:-fight]Gli amici: a c' hai tiro?? Io:...............era Lei!!!
                                Cercata, ma invano,forse disturbata nella rimessa da altro collega.Speriamo che rimanga in zona! Alla prossima!
                                Buon Natale!!!!
                                Ultima modifica nico; 25-12-12, 00:08.
                                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..