Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da Lume
    Poco da raccontare se non momenti di intima amicizia e spensierati momenti con attimi di approfondimenti privati che aumentano la mia stima e affetto nel caro amico e compagno di caccia.
    Come detto poco venatoriamente raccontabile se non una padella da passare ai posteri.. Un fantasma e una beccaccia buttata vuoi per leggerezza sua e pesantezza nostra nel dopo pranzo di Domenica.. Aime ciò che più mi piace condividere con gli amici, redo, non sta bene e non ci ha deliziato con ciò che più piace.. L'immensa voglio di incontrare.. Speriamo che passi in fretta il suo periodo di malessere e torni presto in forma.

Mi spiace che il tuo redo non sia in forma spero si rimetta presto, ciao.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• tigerjack
      ⭐⭐
      • Oct 2012
      • 225
      • Palermo
      • Setter Inglese

finalmente anche al sud sembra arrivato l'autunno...pioggia, "freddo" e correnti a tratti favorevoli all'arrivo della tanto aspettata regina! mi sà che se per domani riesco a liberarmi una camminata la vado a fare! :)

Commenta

• Marco92
        • Oct 2012
        • 138
        • Sabbio Chiese (Bs)
        • Drahthaar Setter

Poco da raccontare se non momenti di intima amicizia e spensierati momenti con attimi di approfondimenti privati che aumentano la mia stima e affetto nel caro amico e compagno di caccia.
        Come detto poco venatoriamente raccontabile se non una padella da passare ai posteri.. Un fantasma e una beccaccia buttata vuoi per leggerezza sua e pesantezza nostra nel dopo pranzo di Domenica.. Aime ciò che più mi piace condividere con gli amici, redo, non sta bene e non ci ha deliziato con ciò che più piace.. L'immensa voglio di incontrare.. Speriamo che passi in fretta il suo periodo di malessere e torni presto in forma.

com'è il passo lì in Valtrompia? [:-bunny]
        qui in Valsabbia oggi un incontro (sfortunato), sto lavorando col mio DD di 8 mesi.. pian piano ci son miglioramenti...
        Comunque oggi prima "Brinata" speriamo inizino seriamente a passare và! [:D]

Commenta

• lars
          Banned
          • Jun 2012
          • 485
          • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da tigerjack
          finalmente anche al sud sembra arrivato l'autunno...pioggia, "freddo" e correnti a tratti favorevoli all'arrivo della tanto aspettata regina! mi sà che se per domani riesco a liberarmi una camminata la vado a fare! :)
          La danza della pioggia ha dato i suoi frutti... Ha piovuto discretamente c'è la temperatura ideale e stamane alle sei al box dei cani fuori c'era la prima brina sull'erba.... Speriamo nel fine settimana

Commenta

• Willow
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 286
            • Sacrofano (Roma)
            • Spinone

Oggi nelle colline torinesi trovato un fantasma. Temperatura quasi perfetta, però il terreno, rispetto alla settimana scorsa, è diventato di cemento, ci vorrebbe un pochino di pioggia pure da noi.

Basta che non sia neve...
            Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
            (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• ettore
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 2600
              • Cairo Montenotte - Savona -
              • bracco italiano _ bracco francese

Mha!! qui sembra che qualcuna sia arrivata, notizie da cacciatori sfegatati h24.
              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• fedro75
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 2101
                • Palermo
                • pointer

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                Weekend trascorso con Diego "Lume", per un'amicizia che di anno in anno si rinnova.
                In foto lui con il suo Redo in un momento di pausa.
                siete favolosi! ;)

In bocca al lupo Diego!
                Fedro75
                " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• barone2010
                  ⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 492
                  • palombara sabina
                  • Epagneul Breton

oggi seconda uscita a vuoto, neanche una fatta in giro per il bosco...Sabato terzo tentativo! La notizia positiva è che anche i vermi postaioli non sparano!
                  Matteo

Commenta

• tigerjack
                    ⭐⭐
                    • Oct 2012
                    • 225
                    • Palermo
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da lars
                    La danza della pioggia ha dato i suoi frutti... Ha piovuto discretamente c'è la temperatura ideale e stamane alle sei al box dei cani fuori c'era la prima brina sull'erba.... Speriamo nel fine settimana
                    come non detto domani a lavurá[:-cry]
                    se venerdì riesco ad andare a letto ad un orario decente, facciamo orario lungo[:D][:D][:D] in caso "sasizza e du litra i vinu" e la giornata é già mezza salvata ahahahhahahahahah

Commenta

• zetagi
                      Utente
                      • Aug 2012
                      • 2988
                      • vercellese
                      • setter inglese e labrador

Ciao Diego,
                      auguri per Redo...ma è a causa della morsicata del tedesco?
                      Ti saluto - Giovanni

Commenta

• Lume
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4497
                        • Valtrompia
                        • Setter redo

Originariamente inviato da zetagi
                        Ciao Diego,
                        auguri per Redo...ma è a causa della morsicata del tedesco?
                        Ti saluto - Giovanni
                        No Giovanni.. Il tedesco era coniglio... Mordi e fuggi.
                        Oggi sembrava meglio.. Molto meglio.. Credo che antibiotico e anti infiammatorio abbia funzionato.
                        Grazie a tutti

---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------

Originariamente inviato da Marco92
                        com'è il passo lì in Valtrompia? [:-bunny]
                        qui in Valsabbia oggi un incontro (sfortunato), sto lavorando col mio DD di 8 mesi.. pian piano ci son miglioramenti...
                        Comunque oggi prima "Brinata" speriamo inizino seriamente a passare và! [:D]
                        Io ne ho trovate fino a oggi una decina.. Poche e spesso intrattabili. Anche stamattina dopo essersi allontanata prima dell'arrivo del cane, ritrovata no non mi ha dato tempo di arrivare e se ne è andata a venti metri da me..

Come va qua... Io domani vengo in val sabbia..

---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------

Originariamente inviato da fedro75
                        siete favolosi! ;)

In bocca al lupo Diego!
                        [:-golf]

Commenta

• gianluca 68
                          Ho rotto il silenzio
                          • Jul 2013
                          • 9
                          • Aritzo
                          • Bracco tedesco Laki Argo

Leggo con piacere che qualche beccaccia si comincia a vedere nel nord Italia, qui in Sardegna non piove a sufficienza, e secondo me si mette male se non arriva l'acqua; quando si cammina in campagna le foglie scricchiolano da quanto sono secche

Commenta

• Barbe
                            ⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 542
                            • Torniella, Grosseto, Toscana.
                            • Setter inglese

Stamani 3 ore di passeggiata con 4 cani..... il deserto in tutti i sensi soprattutto per quanto riguarda la situazione del terreno, camminando s'impolverano le scarpe. Peccato perché dopo un'estate "perfetta" sarebbe bastato veramente poco per creare condizioni al top ed invece niente. Le sporadiche appoggiatesi nei giorni scorsi hanno preso altre vie; speriamo bene ma vedo nuvole nere all'orizzonte e non sono quelle della pioggia. saluti Barbe.
                            Barbe

Commenta

• mikidrahthaar71
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 631
                              • Torino
                              • Drahthaar,isa e doris...

Ieri mattina un giro in compagnia solo dei miei DD ,situazione terreno secco duro ancora foglia temperature 5° alla partenza 15° le massime ....niente dopo un panino ed una piccola sosta nel primo pomeriggio cambio zona e battendo il bordo di un canale asciutto non esposto al sole la mia doris entra e comincia a perlustrare il boschetto io la richiamo e lei nel rientro va a bloccare davanti a me ferma con il muso rivolto a me pochi secondi e parte lei guardandomi mi da il fianco una stoccata e va giu ......che emozione dopo aver alzato la prima 10 giorni fa poi niente questa è una grande soddisfazione ricordo che noi qui siamo si e no 300 metri sopra il livello del mare tra pianura e collina
                              mikidrahthaar71

Commenta

• Cristian
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2012
                                • 4739
                                • Lombardia
                                • Setter Inglesi

Originariamente inviato da mikidrahthaar71
                                Ieri mattina un giro in compagnia solo dei miei DD ,situazione terreno secco duro ancora foglia temperature 5° alla partenza 15° le massime ....niente dopo un panino ed una piccola sosta nel primo pomeriggio cambio zona e battendo il bordo di un canale asciutto non esposto al sole la mia doris entra e comincia a perlustrare il boschetto io la richiamo e lei nel rientro va a bloccare davanti a me ferma con il muso rivolto a me pochi secondi e parte lei guardandomi mi da il fianco una stoccata e va giu ......che emozione dopo aver alzato la prima 10 giorni fa poi niente questa è una grande soddisfazione ricordo che noi qui siamo si e no 300 metri sopra il livello del mare tra pianura e collina
                                Bravo miki e brava doris[:-golf]
                                Sono contento che qualcuno l'abbia trovata alle altezze dove caccio anch'io[:-golf]
                                Dio salvi la Regina.
                                Smell the flowers while you can.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..