Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Poco da raccontare se non momenti di intima amicizia e spensierati momenti con attimi di approfondimenti privati che aumentano la mia stima e affetto nel caro amico e compagno di caccia.
Come detto poco venatoriamente raccontabile se non una padella da passare ai posteri.. Un fantasma e una beccaccia buttata vuoi per leggerezza sua e pesantezza nostra nel dopo pranzo di Domenica.. Aime ciò che più mi piace condividere con gli amici, redo, non sta bene e non ci ha deliziato con ciò che più piace.. L'immensa voglio di incontrare.. Speriamo che passi in fretta il suo periodo di malessere e torni presto in forma.
com'è il passo lì in Valtrompia? [:-bunny]
qui in Valsabbia oggi un incontro (sfortunato), sto lavorando col mio DD di 8 mesi.. pian piano ci son miglioramenti...
Comunque oggi prima "Brinata" speriamo inizino seriamente a passare và! [:D]Commenta
-
La danza della pioggia ha dato i suoi frutti... Ha piovuto discretamente c'è la temperatura ideale e stamane alle sei al box dei cani fuori c'era la prima brina sull'erba.... Speriamo nel fine settimanaCommenta
-
Oggi nelle colline torinesi trovato un fantasma. Temperatura quasi perfetta, però il terreno, rispetto alla settimana scorsa, è diventato di cemento, ci vorrebbe un pochino di pioggia pure da noi.
Basta che non sia neve...Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
siete favolosi! ;)
In bocca al lupo Diego!Poco da raccontare se non momenti di intima amicizia e spensierati momenti con attimi di approfondimenti privati che aumentano la mia stima e affetto nel caro amico e compagno di caccia.
Come detto poco venatoriamente raccontabile se non una padella da passare ai posteri.. Un fantasma e una beccaccia buttata vuoi per leggerezza sua e pesantezza nostra nel dopo pranzo di Domenica.. Aime ciò che più mi piace condividere con gli amici, redo, non sta bene e non ci ha deliziato con ciò che più piace.. L'immensa voglio di incontrare.. Speriamo che passi in fretta il suo periodo di malessere e torni presto in forma.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
oggi seconda uscita a vuoto, neanche una fatta in giro per il bosco...Sabato terzo tentativo! La notizia positiva è che anche i vermi postaioli non sparano!MatteoCommenta
-
come non detto domani a lavurá[:-cry]
se venerdì riesco ad andare a letto ad un orario decente, facciamo orario lungo[:D][:D][:D] in caso "sasizza e du litra i vinu" e la giornata é già mezza salvata ahahahhahahahahahCommenta
-
No Giovanni.. Il tedesco era coniglio... Mordi e fuggi.
Oggi sembrava meglio.. Molto meglio.. Credo che antibiotico e anti infiammatorio abbia funzionato.
Grazie a tutti
---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------
Io ne ho trovate fino a oggi una decina.. Poche e spesso intrattabili. Anche stamattina dopo essersi allontanata prima dell'arrivo del cane, ritrovata no non mi ha dato tempo di arrivare e se ne è andata a venti metri da me..
Come va qua... Io domani vengo in val sabbia..
---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------
[:-golf]Commenta
-
Leggo con piacere che qualche beccaccia si comincia a vedere nel nord Italia, qui in Sardegna non piove a sufficienza, e secondo me si mette male se non arriva l'acqua; quando si cammina in campagna le foglie scricchiolano da quanto sono secche
Commenta
-
Stamani 3 ore di passeggiata con 4 cani..... il deserto in tutti i sensi soprattutto per quanto riguarda la situazione del terreno, camminando s'impolverano le scarpe. Peccato perché dopo un'estate "perfetta" sarebbe bastato veramente poco per creare condizioni al top ed invece niente. Le sporadiche appoggiatesi nei giorni scorsi hanno preso altre vie; speriamo bene ma vedo nuvole nere all'orizzonte e non sono quelle della pioggia. saluti Barbe.BarbeCommenta
-
Ieri mattina un giro in compagnia solo dei miei DD ,situazione terreno secco duro ancora foglia temperature 5° alla partenza 15° le massime ....niente dopo un panino ed una piccola sosta nel primo pomeriggio cambio zona e battendo il bordo di un canale asciutto non esposto al sole la mia doris entra e comincia a perlustrare il boschetto io la richiamo e lei nel rientro va a bloccare davanti a me ferma con il muso rivolto a me pochi secondi e parte lei guardandomi mi da il fianco una stoccata e va giu ......che emozione dopo aver alzato la prima 10 giorni fa poi niente questa è una grande soddisfazione ricordo che noi qui siamo si e no 300 metri sopra il livello del mare tra pianura e collinamikidrahthaar71Commenta
-
Bravo miki e brava doris[:-golf]Ieri mattina un giro in compagnia solo dei miei DD ,situazione terreno secco duro ancora foglia temperature 5° alla partenza 15° le massime ....niente dopo un panino ed una piccola sosta nel primo pomeriggio cambio zona e battendo il bordo di un canale asciutto non esposto al sole la mia doris entra e comincia a perlustrare il boschetto io la richiamo e lei nel rientro va a bloccare davanti a me ferma con il muso rivolto a me pochi secondi e parte lei guardandomi mi da il fianco una stoccata e va giu ......che emozione dopo aver alzato la prima 10 giorni fa poi niente questa è una grande soddisfazione ricordo che noi qui siamo si e no 300 metri sopra il livello del mare tra pianura e collina
Sono contento che qualcuno l'abbia trovata alle altezze dove caccio anch'io[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta