Beccacce 2020/2021

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabryboc Scopri di più su fabryboc
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4591
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

    #286
    Originariamente inviato da elsa
    in ogni caso domani si parte ho tre cuccioloni di 7 mesi che scalpitano[brindisi]

    Pure questi non li chiami ?? Solo i miei non nascono imparati. Mi sa che mi è sfuggito qualcosa nel tempo passato. [:-golf]

    Commenta

    • cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

      #287
      Assolutamente no! Non è nella mia natura la provocazione, signora. Domandavo perché sarei dispiaciuto se nel forum accadessero certe cose. Considero i social come un tavolo rotondo, intorno al quale discutere civilmente delle realtà della vita; questo qui di caccia, altri di sport, politica, cucina, ecc...Non mi passa nemmeno per la testa di prendermi gioco di qualcuno, offendere, inveire e quant' altro possa deteriorare i rapporti con il prossimo. Forse ho capito cosa Le abbia fatto credere della supposta provocazione: L'emotion. Molto probabilmente dovrò limitarne l'uso perché non ne comprendo sempre l' uso opportuno di una o dell'altra. Spero di aver chiarito il mio pensiero nei rapporti umani. Buona sera.

      Commenta

      • elsa
        ⭐⭐
        • Mar 2017
        • 755
        • Sanremo Liguria
        • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

        #288
        Originariamente inviato da bosco64
        Pure questi non li chiami ?? Solo i miei non nascono imparati. Mi sa che mi è sfuggito qualcosa nel tempo passato. [:-golf]
        Questi li chiamo eccome!!!!sopratutto le due femmine,mi fanno dannare, l'ultima volta che li ho portati ci ho impiegato un ora a recuperarli,ma impareranno anche loro,come quelli che li hanno preceduti(almeno spero)[brindisi]
        "Una vita senza cani è una vita da cani"

        Commenta

        • bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4591
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

          #289
          Originariamente inviato da elsa
          Questi li chiamo eccome!!!!sopratutto le due femmine,mi fanno dannare, l'ultima volta che li ho portati ci ho impiegato un ora a recuperarli,ma impareranno anche loro,come quelli che li hanno preceduti(almeno spero)[brindisi]

          Ah bene, mal comune mezzo gaudio

          Commenta

          • elsa
            ⭐⭐
            • Mar 2017
            • 755
            • Sanremo Liguria
            • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

            #290
            Originariamente inviato da bosco64
            Ah bene, mal comune mezzo gaudio
            Auguri anche a te,io ne avrò sicuramente bisogno,ma del resto è così che li volevo...carichi a pallettoni[:-golf]
            "Una vita senza cani è una vita da cani"

            Commenta

            • trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

              #291
              Originariamente inviato da Livia1968
              È solo un ausilio. Ci possono essere mille motivi per utilizzarlo, l ambiente di caccia, la sicurezza, e non ultima l età del cacciatore.
              Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              In questo caso non ho nulla in contrario a che se lo metta il cacciatore il beeper
              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

              Commenta

              • Livia1968🦉
                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                • Apr 2019
                • 6543
                • Guidonia Montecelio (Roma)
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

                #292
                Originariamente inviato da trikuspide
                In questo caso non ho nulla in contrario a che se lo metta il cacciatore il beeper
                Vedessi mai ti perdi nel bosco ti si ritrova subito. Ma con il beeper devi stare fermo... non so se ce la fai....

                Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

                Commenta

                • Tex Willer
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2012
                  • 1793
                  • PROVINCIA DI PAVIA
                  • Setter Inglese

                  #293
                  Originariamente inviato da elsa
                  in ogni caso domani si parte ho tre cuccioloni di 7 mesi che scalpitano[brindisi]
                  Bravo Marco
                  Anche io avevo la stessa intenzione , e dopo i tre pappagalli e le varie ferme su pasture e un paio di beecche, il mio Lord fatica sull anteriore pare per una seria lesione al tendine.
                  Fermo 10 giorni e giu di Onsior e artikil

                  Porca di quella ........

                  ---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------

                  Sono incazzato come un ghepardo
                  La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

                  Commenta

                  • lacopo giuseppe
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2014
                    • 5614
                    • roma
                    • setter

                    #294
                    Originariamente inviato da trikuspide
                    In questo caso non ho nulla in contrario a che se lo metta il cacciatore il beeper
                    Polemiche carine ma non è questo l’unico utilizzo del gps , un piccolo esempio io sono un portatore di apparecchi acustici in pratica sono mezzo sordo , la mia razza preferita sono stati da sempre i cani inglesi , devo cambiare razza . Molte volte sia in montagna con la nebbia come nei boschi mi è capitato di perdere l’orientamento, grazie al gps collegato al palmare mi ha fatto ritornare alla macchina , piccole cose specialmente x chi come me si avventura da solo nelle faggete o montagne Abruzzesi non sono di poca cosa . Sono convinto che la tecnologia ci aiuti nella vita reale senza abusare, in fin dei conti x scrivere quello che sto dicendo mi sono dovuto mettere gli occhiali, grazie alla tecnologia che esiste il forum. [brindisi]

                    Cari saluti

                    Commenta

                    • Livia1968🦉
                      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                      • Apr 2019
                      • 6543
                      • Guidonia Montecelio (Roma)
                      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

                      #295
                      Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                      Polemiche carine ma non è questo l’unico utilizzo del gps , un piccolo esempio io sono un portatore di apparecchi acustici in pratica sono mezzo sordo , la mia razza preferita sono stati da sempre i cani inglesi , devo cambiare razza . Molte volte sia in montagna con la nebbia come nei boschi mi è capitato di perdere l’orientamento, grazie al gps collegato al palmare mi ha fatto ritornare alla macchina , piccole cose specialmente x chi come me si avventura da solo nelle faggete o montagne Abruzzesi non sono di poca cosa . Sono convinto che la tecnologia ci aiuti nella vita reale senza abusare, in fin dei conti x scrivere quello che sto dicendo mi sono dovuto mettere gli occhiali, grazie alla tecnologia che esiste il forum. [brindisi]



                      Cari saluti
                      È esattamente quello che intendevo dire.
                      Andare dietro ad un cane da ferma, che va dove deve, non vuol dire inseguirlo, e ciò potrebbe essere difficoltoso per vari motivi, salute, età, terreno, etc etc, ed avere un ausilio anche solo per godersi l azione del cane potrebbe fare la differenza tra andare a caccia e non andare.

                      Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

                      Commenta

                      • elsa
                        ⭐⭐
                        • Mar 2017
                        • 755
                        • Sanremo Liguria
                        • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

                        #296
                        Originariamente inviato da Tex Willer
                        Bravo Marco
                        Anche io avevo la stessa intenzione , e dopo i tre pappagalli e le varie ferme su pasture e un paio di beecche, il mio Lord fatica sull anteriore pare per una seria lesione al tendine.
                        Fermo 10 giorni e giu di Onsior e artikil

                        Porca di quella ........

                        ---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------

                        Sono incazzato come un ghepardo
                        Cavolo!!! Mi spiace, tienilo fermo, curato bene andrà a posto [brindisi]
                        "Una vita senza cani è una vita da cani"

                        Commenta

                        • Livia1968🦉
                          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                          • Apr 2019
                          • 6543
                          • Guidonia Montecelio (Roma)
                          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

                          #297
                          Eccoci qui. Arrivati con fatica in cima.... E speriamo bene!!!!
                          Ps. Sempre con il mio tek 2 ed il beeper...[vinci]

                          Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

                          Commenta

                          • Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2662
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

                            #298
                            Originariamente inviato da Livia1968
                            Eccoci qui. Arrivati con fatica in cima.... E speriamo bene!!!!
                            Ps. Sempre con il mio tek 2 ed il beeper...[vinci]

                            Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                            E le beccacce ndò stanno a Li'!!!!
                            Massimo C.

                            Commenta

                            • ALESSANDRO
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 4959
                              • sarzana SP
                              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                              #299
                              [vinci] passano al volo....

                              Commenta

                              • Ciccio58
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2008
                                • 3043
                                • palermo
                                • Korthals/orma

                                #300
                                Neve in alto[:-bunny] , io mi farei i valloncelli dove scorre l’acqua prediligendo il lato più umido e in ombra , così a simpatia [fiuu]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..