Beccacce 2020/2021
Comprimi
X
-
Assolutamente no! Non è nella mia natura la provocazione, signora. Domandavo perché sarei dispiaciuto se nel forum accadessero certe cose. Considero i social come un tavolo rotondo, intorno al quale discutere civilmente delle realtà della vita; questo qui di caccia, altri di sport, politica, cucina, ecc...Non mi passa nemmeno per la testa di prendermi gioco di qualcuno, offendere, inveire e quant' altro possa deteriorare i rapporti con il prossimo. Forse ho capito cosa Le abbia fatto credere della supposta provocazione: L'emotion. Molto probabilmente dovrò limitarne l'uso perché non ne comprendo sempre l' uso opportuno di una o dell'altra. Spero di aver chiarito il mio pensiero nei rapporti umani. Buona sera.Commenta
-
Questi li chiamo eccome!!!!sopratutto le due femmine,mi fanno dannare, l'ultima volta che li ho portati ci ho impiegato un ora a recuperarli,ma impareranno anche loro,come quelli che li hanno preceduti(almeno spero)[brindisi]"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
In questo caso non ho nulla in contrario a che se lo metta il cacciatore il beeper
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Bravo Marco
Anche io avevo la stessa intenzione , e dopo i tre pappagalli e le varie ferme su pasture e un paio di beecche, il mio Lord fatica sull anteriore pare per una seria lesione al tendine.
Fermo 10 giorni e giu di Onsior e artikil
Porca di quella ........
---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------
Sono incazzato come un ghepardoLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Polemiche carine ma non è questo l’unico utilizzo del gps , un piccolo esempio io sono un portatore di apparecchi acustici in pratica sono mezzo sordo , la mia razza preferita sono stati da sempre i cani inglesi , devo cambiare razza . Molte volte sia in montagna con la nebbia come nei boschi mi è capitato di perdere l’orientamento, grazie al gps collegato al palmare mi ha fatto ritornare alla macchina , piccole cose specialmente x chi come me si avventura da solo nelle faggete o montagne Abruzzesi non sono di poca cosa . Sono convinto che la tecnologia ci aiuti nella vita reale senza abusare, in fin dei conti x scrivere quello che sto dicendo mi sono dovuto mettere gli occhiali, grazie alla tecnologia che esiste il forum. [brindisi]
Cari salutiCommenta
-
È esattamente quello che intendevo dire.Polemiche carine ma non è questo l’unico utilizzo del gps , un piccolo esempio io sono un portatore di apparecchi acustici in pratica sono mezzo sordo , la mia razza preferita sono stati da sempre i cani inglesi , devo cambiare razza . Molte volte sia in montagna con la nebbia come nei boschi mi è capitato di perdere l’orientamento, grazie al gps collegato al palmare mi ha fatto ritornare alla macchina , piccole cose specialmente x chi come me si avventura da solo nelle faggete o montagne Abruzzesi non sono di poca cosa . Sono convinto che la tecnologia ci aiuti nella vita reale senza abusare, in fin dei conti x scrivere quello che sto dicendo mi sono dovuto mettere gli occhiali, grazie alla tecnologia che esiste il forum. [brindisi]
Cari saluti
Andare dietro ad un cane da ferma, che va dove deve, non vuol dire inseguirlo, e ciò potrebbe essere difficoltoso per vari motivi, salute, età, terreno, etc etc, ed avere un ausilio anche solo per godersi l azione del cane potrebbe fare la differenza tra andare a caccia e non andare.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Cavolo!!! Mi spiace, tienilo fermo, curato bene andrà a posto [brindisi]Bravo Marco
Anche io avevo la stessa intenzione , e dopo i tre pappagalli e le varie ferme su pasture e un paio di beecche, il mio Lord fatica sull anteriore pare per una seria lesione al tendine.
Fermo 10 giorni e giu di Onsior e artikil
Porca di quella ........
---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------
Sono incazzato come un ghepardo"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
Eccoci qui. Arrivati con fatica in cima.... E speriamo bene!!!!
Ps. Sempre con il mio tek 2 ed il beeper...[vinci]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ToninoCari appassionati iniziamo dopo tante vicissitudini la nuova stagione
In bocca al lupo a tutti gli amanti della scolopax-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Maury.... e intanto, qui da noi, per non farci mancare nulla, ci hanno annullato il calendario Venatorio.....[:142][:142]
https://iocaccio.it/liguri...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta